Ultimi commenti alle biografie - pagina 1666
Lunedì 25 gennaio 2021 08:46:04
Per: Matteo Salvini
Cari Matteo
sono un fans molto attivo su FB. Oggi mi preme sottolineare una situazione che va eliminata dalla Costituzione Italiana.
A cosa servono i senatori a vita? Non sono politici eletti dal popolo. Non rappresentano nessun colore politico, ma sono determinati oggi e forse ieri per tenere in piedi un Governo ormai scaduto. I sondaggi parlano chiaro. La maggioranza degli italiani vuole la destra eletta al Governo di questo paese.. Il mercimonio di Conte e Di Maio non è un bel biglietto da visita per il mondo. Quando ritornerai a governare, e ci tornerai prima o poi, subito la legge che elimina i senatori a vita. Ci costano tanti soldi e poi per cosa? Abbiamo in parlamento un personaggio come Monti che a suo tempo ha bloccato la perequazione economica di noi pensionati, che parla oggi di una nuova patrimoniale, che vuole togliere i ristori ai piccoli commercianti. Facciamo qualcosa di deciso per mandare a casa questi incapaci..
Buon lavoro capitato, meno proclami e più fatti. Facciamo in modo che il mostro Presidente Mattarella ascolti le richieste di andare a votare.
Da: Francesco Vinetti
Lunedì 25 gennaio 2021 08:34:28
Per: Giuseppe Conte
Si legge su internet del conte ter... Allora non avete capito, dovete lasciare definitivamente le poltrone e che siano gli Italiani a decidere chi ci deve rappresentare, non che fate i soliti giochetti di palazzo e sempre li state. SIAMO STUFI!!! Vogliamo un governo NUOVO., persone nuove e capaci, un vero governo che si batte per l'Italia e gli Italiani, senza massacrarli come ora state facendo.
Da: Roby 2
Lunedì 25 gennaio 2021 08:15:23
Per: Roberto Giacobbo
Buongiorno, sono Paola Moro, insegnante di scuola primaria di Este prov. di Padova. Volevo chiedere al Dott. Roberto Giacobbo la possibilità'di svolgere una videolezione con i miei alunni.
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
In attesa di un vostro cortese riscontro porgo
Distinti saluti
Paola Moro
Da: Paola Moro
Lunedì 25 gennaio 2021 07:57:14
Per: Roberto Speranza
Buongiorno egregio signor Ministro. Vi scrivo per chiedervi di chiudere le scuole e di attendere che passi il mese di febbraio che, come dice il vostro avveduto Prof Ricciardi, è molto delicato e pieno di incognite virali. Un caro saluto.
Da: Angelo Cristofano
Lunedì 25 gennaio 2021 07:56:34
Per: Corrado Augias
Gentile Corrado,
Le Sue parole mi confortano,
Da anni mi batto per l’affermazione della legalità e dei diritti costituzionali.
Ho deciso di non andare via proprio da Crotone per non lasciare nelle mani dei farabutti profittatori e collusi, questa magnifica terra in cui i deboli sono piegati per mancanza di interlocutori.
Lo Stato è complice dei carnefici.
... in Calabria non c’è gente omertosa, non c’è chi ci voglia ascoltare.
(Cit. Nicola Gratteri)
Da: Valenti Alfonso
Lunedì 25 gennaio 2021 07:47:35
Per: Renato Zero
Caro Renato, sono una tua grande fan, mi chiamo Nicole e nonostante io sia giovanissima le tue canzoni mi piacciono ugualmente. Ho visto le foto agli esordi della tua carriera e sei molto cambiato nel corso dei decenni, osservando il percorso che hai fatto sin dagli anni 70' fino ai giorni nostri... eri tutto particolare, unico, anticonformista e stravagnate, sempre bellissimo... e oggi hai un portamento da saggio, scrivi canzoni profonde e mi piace il tuo personaggio ma soprattutto la tua persona. Di solito adoro guardare i discorsi che fai al pubblico prima di esibirsi, ho notato che ti è sempre piaciuto parlare al pubblico di questioni importanti...
Un enorme da saluto da Nicole Zaza, dal Veneto con felicità
Da: Nicole
Lunedì 25 gennaio 2021 06:20:31
Per: Bianca Berlinguer
La moglie di un cittadino italiano e madre di una bambina rischia di essere instradata in Russia dove è stata accusata di truffa senza prove e processo. L'accusa previene da ambienti vicini al partito di Putin. In tutti i gradi di giudizio in Italia non si è entrati nel merito dell'accusa né si è tenuto conto delle provate motivazioni addotte dalla difesa. La stampa già da ieri si sta occupando della vicenda con articoli sul Dubbio "Salviamo Anastasia: L'Italia la vuole consegnare a Putin " e su Unione Sarda. Oggi verrà presentata una interrogazione parlamentare. È una questione Molto Urgente. Da un momento all'altro potrebbe essere prelevata dal carcere di Sassari e portata in Russia senza alcuna garanzia di rispetto dei suoi diritti umani civili e politici. Vi prego contattatemi a numero 338------- e darò chiarimenti e indicazioni. Raimonda Fresi
Da: Raimonda Fresi
Lunedì 25 gennaio 2021 01:12:35
Per: Alessandro Baricco
Auguri di Buon Compleanno!
Da: Margherita
Lunedì 25 gennaio 2021 01:08:30
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso
Come fate a proteggere Dayane la piu cattiva, vulnerabile e volgare nel linguaggio.
Io credo che davvero andrebbe punita con l espulsione dopo i fatti di sabato notte.
Che schifo davvero!!!
Io vorrei vedere a uno a uno i fan della Mello per capire cosa ci trovano in un essere cosi!
Io spero gli ascolti calino ancora. Godrei troppo!!!
F. ederica
Da: Federica

Lucia Annunziata
Giornalista e conduttrice tv
Da: Pietro Vultaggio