Ultimi commenti alle biografie - pagina 1668

Giovedì 21 gennaio 2021 13:09:57 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno signor presidente
Voglio essere d’aiuto al nostro paese
Vorrei sapere come si fa ad essere al suo fianco o quantomeno dare il voto per la maggioranza vorrei dedicarmi alla politica
Ma che percorso devo fare per arrivare al suo fianco

Da: Macaluso Nicolò

Giovedì 21 gennaio 2021 12:52:19 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria... comparto in pieno i commenti di Ana Maria Pizzutti del 20/01.
Basta di dare tanta voce alla sig. ra Galgani, e' vergognoso il suo comportamento... sinceramente non la reggo piu', se c'e' lei preferisco cambiare programma.
Tutti quelli che stanno li a scaldare la sedia e farsi vedere come Armando, Roberta, Riccardo etc... fanno passare la voglia di seguire questa trasmissione.
Dateli voce a persone sincere ed educate.
Inoltre l'opinionista Sperti sarebbe ora di dargli un periodo lungo di vacanza... troppo di parte e poco obiettivo.
Un saluto.

Da: Paolina

Giovedì 21 gennaio 2021 12:22:58 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente, sono contenta che abbia avuto la maggioranza, ma spero con tutto il cuore che venga consolidata da tante altre persone competenti, oneste e corrette che sappiamo dialogare e discutere senza arroganza nelle sedi preposte, per il bene e l'onore dell'Italia. Lei continui a fare la sua parte migliorando e velocizzando, e non molli non permetta a questa destra arrogante e scorretta di andare al governo: povera Italia!
Buon lavoro fino al 2023!

Da: Giovanna

Giovedì 21 gennaio 2021 12:18:19 Per: Barbara Palombelli

[Essere aggiornati!]

Spesso guardo la Sua trasmissione e sinceramente resto spesso deluso. Gli ospiti spesso parlano senza conoscere i fatti. Poco male ma, ieri (20. 01. 2021) anche Lei è inciampata in una gaffe e nessuno degli ospiti l'ha corretta. Mi riferisco al fatto che Senato Americano ha un problema (secondo Lei), in quanto sono 50/50.. È così ma, l'ago della BILANCIA diventa il Vice Presidente, Kamala Harris diventando 51/50 per i Democratici. Buona giornata

Da: Luigi Martorano

Giovedì 21 gennaio 2021 11:59:21 Per: Lilli Gruber

[Maxi processo di Catanzaro]

Buongiorno dottoressa Gruber,
le scrivo queste poche righe per esortarla a dare un minimo di rilievo al maxi processo che si sta svolgendo a Catanzaro..
I media non ne parlano ed é vergognoso!
Gratteri sta combattendo una battaglia fondamentale, ma é lasciato solo dalle istituzioni e dai media.
Possibile che si parli solo di Covid, da mesi, e dello squallore politico di chi ci governa?
Personalmente la seguo la anni, ogni sera e poiché la stimo molto pensavo che almeno lei avrebbe parlato del maxi processo.
Spero che La storia di Falcone, lasciato solo e inascoltato, non si ripeta, perché sarebbe troppo grave!
Grazie dell’ attenzione
Rita Tamagni

Da: Rita Tamagni

Giovedì 21 gennaio 2021 11:16:51 Per: Alfonso Signorini

[Grande fratello]

Buongiorno, facciamo un' analisi: tenete Antonella Elia che dice solo cattiverie e mandate via dei concorrenti che nella realtà non hanno bestemmiato
tenete Giulia Salemi che fa i reality e guarda le telecamere in continuazione quando bacio quel babbeo di Pierpaolo senza contare che è ignorante, non distingue le città dalle regioni ed è cattiva con le altre donne, ma voi per comodità non ne parlate
Ora voi dite, cambia canale e io lo faccio da mo, ma a volte le ragazzine lo guardano ed io ho paura che pensino che questa è la vita
Non rispondete ai nostri messaggi, ci ritenete inetti, insulsi ma la realtà e' che lo siete voi
Non capisco come possa una rete come canale 5 autorizzare questa schifezza

Da: Lella

Giovedì 21 gennaio 2021 11:07:33 Per: Vittorio Feltri

Durante i collegamenti con le varie capitali Europee e del mondo si vedono circolare mezzi delle forze dell'ordine, dei vigili fuoco, ambulanze e auto ministeriali e salta all'occhio che sono quasi tutte nazionali specialmente in Francia, Germania e Spagna.
Da noi autocarri, auto ministeriali, Carabinieri, Polizia e Pompieri sono una moltitudine eterogenea di marche straniere e qualche Italiana.
Passi per i privati che scelgono a loro piacimento ma le istituzioni statali e simili perché non usano Marche nazionali che tanto vantano come prodotti invidiatici dal mondo ? (parole loro) Fa impressione vedere un Carabiniere tutto bardato salire su di una Punto o simili invece che su una Jepp che fa più militare, è più comoda e adatta al loro servizio ! Invece di dare l'esempio (imitando gli esteri) lasciano scegliere da qualche oscuro funzionario che compra dove gli conviene (a lui
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Giovedì 21 gennaio 2021 11:00:14 Per: Alfonso Signorini

Pier e Giulia, Stefania e Tommy forse Dayane e Rosalinda; queste finte coppie non sanno cosa inventarsi pur di arrivare in finale. Preferisco chi gioca da solo o "vive" insieme a tutti gli altri ma almeno è più sincero.
Poi le combinazioni per chi fare arrivare in finale sembra chiaro che siano studiati a priori, a prescindere da chi veramente merita, chi ha obiettivamente dato tanto senza mai risparmiarsi dentro la casa.

Da: Sebastiano

Giovedì 21 gennaio 2021 10:38:46 Per: Milena Gabanelli

[Ritardo vaccini Pfizer]

Carissima Milena, ascolto sempre con forte interesse i tuoi servizi nel dataroom del lunedì e, proprio per questo, vorrei che si facesse più chiarezza su questo ritardo dei vaccini forniti da Pfizer all'Europa. E' un tema che interessa molto tutti credo, perché ancora le persone credono che il ritardo sia dovuto a riorganizzazione logistica, ma, di certo non è questo il motivo e la ricaduta è che io, come operatore sanitario, non sono stata ancora vaccinata e che tante altre persone continuano a morire.
La ringrazio se vorrà are spazio questo tema.
Agnese Vogelsang, psicologa attiva in presenza, 71 anni, Roma, via ------- 209
338-------

Da: Agnese Vogelsang

Giovedì 21 gennaio 2021 10:34:40 Per: Sergio Mattarella

Se (con tutto il rispetto dovuto) dobbiamo ringraziare conte e compagni... che Dio ci aiuti.
Lei Presidente è il garante della Costituzione e il punto fermo del paese. Faccia ciò che è giusto, ma ascolti il popolo Italiano che sta andando ormai alla deriva ed è stanco, stremato.
Grazie, Roberto

Da: Roby 2