Ultimi commenti alle biografie - pagina 1669

Venerdì 22 gennaio 2021 15:54:17 Per: Myrta Merlino

Gent. ma Myrta oggi in tutte le trasmissioni gli esponenti dei partiti di destra denigrano la maggioranza per i
cosiddetti "responsabili" paragonandoli a Razzi e Scilipoti dimenticano che loro, oltre ai succitati, dettero anche tre milioni di euro al sen. De Gregorio, poi anche arrestato, per passare nelle fila di Forza Italia.
Grazie.

Da: Achille Bianchin

Venerdì 22 gennaio 2021 15:34:21 Per: Bianca Berlinguer

Cara Bianca,
le cito dei fatti:
Il sig. Corona è stato allontanato dalla Rai per averla definita "Gallina" (Al di là del fatto che Le ha chiesto scusa, mi è parsa come una frase detta ad un'amica a cui sai di poterti permettere certi linguaggi l'errore è stato dirglielo in un ambito lavorativo)
Alan Friedman ha definito la sig. ra Trump una Escort con tanto di risolini delle persone presenti in studio (Spero abbia il buon gusto di evitarmi di dire che in Inglese Escort vuol dire accompagnatrice), e "l'odio" con il quale l'ha detto è palese.
Lei professa certi valori, se li professa per darsi un'immagine che le consenta di lavorare la capisco, mi dia la gioia di credere che invece ci crede veramente in quello che dice e chieda l'allontanamento dalla Rai di Friedman e di tutte le persone che hanno riso in studio o inviti Corona in trasmissione dicendo che non lo inviterà più quando le dimostreranno che c'è una linea uguale per tutti in Rai.
Quello che le chiedo non è un sacrificio non mi permetterei mai di chiederLe cose che Io non farei, la contropartita alla Sua sacrosanta presa di posizione è un'innalzamento dell'audiance e un ritorno di immagine personale enorme.
Cordiali saluti.

Flavio Caravati

Da: Flavio Caravati

Venerdì 22 gennaio 2021 15:26:27 Per: Giorgia Meloni

Qualche giorno fa si è consumata l'ennesima vergogna e aggiungo che purtroppo non sarà l'ultima considerato che si parla di una nuova Legge Elettorale Proporzionale che permetterà a questo governo NON ELETTO di continuare con i giochi di palazzo dal momento che le alleanze verranno fatte dopo i risultati elettorali e conseguentemente ci ritroveremo molto probabilmente, dopo aver votato da una parte, esattamente dalla parte opposta. A chi si chiede "Cosa abbiamo fatto per meritarci questo governo? " Rispondo cosa NON abbiamo fatto per difendere questo prezioso dono lasciatoci da chi ha versato il proprio sangue per difenderla: la Democrazia. che, oggi, abbiamo consegnato nelle mani di chi ci impedisce, in tutti i modi nascondendosi dietro una montagna di scuse e con la diffusione del terrorismo legato ad una presunta pandemia, di poter tornare dopo un decennio ad esprimerci su chi ci deve rappresentare. Ormai non si può più accendere il televisore perché non c'è programma che non ci ossessiona con l'elenco dei decessi e dei ricoveri e non c'è speranza di vedere programmi diversi nemmeno cambiando canale, ad ogni ora, ad ogni minuto si procede con il lavaggio del cervello che purtroppo su troppa parte della popolazione ha i suoi effetti sebbene vorrei ricordare a quanti si stanno privando della libertà personale, che la stessa è garantita dalla Costituzione, purtroppo anche sulla Costituzione vogliono mettere le mani. Negli anni passati abbiamo avuto migliaia di morti e di ricoverati eppure non c'è stato questo terrorismo anzi il tutto è passato in sordina ma oggi troppi di quelli che ostinatamente continuano ad occupare poltrone ben pagate se dovessero perderla non resterebbe che la via della disoccupazione quindi quale migliore occasione di questa fantomatica pandemia. VERGOGNA!!!

Da: Liliana

Venerdì 22 gennaio 2021 15:22:21 Per: Giorgia Meloni

PER ANNA
Cara sig. ra Anna, se non ho frainteso le sue parole ne deduco che tutto il terrorismo fatto dall'attuale governo con la pandemia, deve averla un po' confusa considerato che non ricorda la sceneggiata vergognosa che non si è consumata in Senato ma che continua da parte del governo per poter racimolare l'appoggio di qualche aspirante alla poltrona. Trovo OTTIMA la sua riflessione "Ma che personaggi abbiamo al comando? Le chiarisco le idee... il governo che lei con tanta enfasi difende. Entrando più nel particolare delle sue considerazioni rilevo a proposito di ARROGANZA che, purtroppo, abbiamo un signore che pur non avendo ottenuto dal Senato la maggioranza assoluta invece di dimettersi, come in casi analoghi hanno fatto in anni passati i diretti interessati, continua per la sua strada come se non fosse accaduto nulla. A proposito di FALSITA', beh mi scusi ma non è possibile qui elencare tutte le balle raccontate dall'inizio di questa legislatura, dal fatto che tutto era pronto per fronteggiare la pandemia al ristoro devoluto a profusione. INAFFIDABILITA'... le faccio solo un nome Renzi. Quindi le do un consiglio spassionato, prima di scrivere... rifletta. Le ricordo sommessamente che la sinistra, la cui definizione è tutto un programma, tiene da dieci anni gli italiani in ostaggio impedendo agli stessi di tornare alle urne, altra balla quella di non poter votare per colpa del covid quando sappiamo che quest'anno ci saranno le elezioni in centinaia di Comuni. Queste per lei sarebbero le persone serie e affidabili?

Da: Liliana

Venerdì 22 gennaio 2021 15:08:59 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, ribadisco Dayani è la peggiore del grande fratello, osservate bene come si comporta, come è possibile che non si noti, e non si legga quello che ha detto il padre di sua figlia di lei. Buongiorno M. Cri

Da: M. Cristina

Venerdì 22 gennaio 2021 15:02:06 Per: Luca Zaia

Sono trapiantata renale da 24 anni e quindi immunodepressa. Vorrei chiedere al presidente Zaia se e quando potrò essere vaccinata contro il covid. So per certo che in altre regioni tipo il Lazio sono già iniziate le vaccinazioni per trapiantati e dializzati. Grazie.

Da: Anna Noaro

Venerdì 22 gennaio 2021 14:50:22 Per: Pierluigi Diaco

Buingiorno pierluigi
Jntanto tutta la mia stima per la grande professionalità educazione intelligenza.
Difficile nel mondo dei vip.
Tutto quello che proponi con lo stile che ti contraddistingue è di ottima fattura.
Ti commuovi e commuovi perché sei vero.
Ma soprattutto grazie perché mi hai fatto riscoprire Pierangelo Bertoli e la sua e tua ora anche mia Chiamo PIANO.
Con affetto ti seguo.
Bianca

Da: Bianca

Venerdì 22 gennaio 2021 14:46:42 Per: Alfonso Signorini

D'accordo con la signora Franca.. Semplicemente vergognosa la manipolazione del televoto. Deve vincere Dayane? E così sia. Sappiate comunque che noi telespettatori non siamo degli imbecilli e non meritiamo questa mancanza di rispetto da parte vostra nei nostri confronti.
Come può un serio professionista quale lei è prestarsi a questi squallidi giochetti?
Per me il grande fratello vip (vips per modo do dire) finisce qui

Da: Gabri

Venerdì 22 gennaio 2021 14:31:11 Per: Corrado Augias

Gentile Dott. Augias, Non so se mai questo messaggio arriverà a lei, ma ho il forte desiderio di esprimerle il grande rispetto ed ammirazione verso la sua Persona. Sono pochi, ma veramente pochi che io possa dire di ammirare. Scrivo con vergogna, per gli errori di sintassi o grammaticali, ma sono certa della sua comprensione, non sono nata in Italia. Quando ascolto le sue parole, in qualche modo mi risveglia la speranza, che il popolo di questa pianeta possa ancora cambiare, se solo ci fossero altri come lei. Ammiro profondamente la sua conoscenza, la sua maniera di esprimersi, le sue parole pronunciate con quel tono che la distingue. Sono disorientata e spaventata da ciò che ci circonda, i miei figli, potranno mai avere degli ideali da seguire? Grazie per ciò che trasmette a pochi che hanno ancora orecchie sintonizzate su cose sensate. Grazie! Kristina

Da: Krisztina Rado

Venerdì 22 gennaio 2021 14:01:38 Per: Mario Giordano

Carissimo direttore buongiorno, sono Sandro dalla provincia di Vicenza, oggi su whatsapp mi è arrivato un messaggio che diceva così: I parlamentari domenica notte si sono fatti la legge per fa si che dopo due anni e mezzo di legislatura gli scattasse il vitalizio, vorrei sapere se è vero o se una fak
Perché hanno usato il suo nome con foto per diffondere questa notizia.
Cordiali saluti Sandro

Da: Sandro