Ultimi commenti alle biografie - pagina 1673

Mercoledì 20 gennaio 2021 12:13:15 Per: Mario Giordano

Sono perfettamente d’accordo con quanto scritto nelle due ultime risposte a “Emanuele” il quale è come tutti i sinistroidi: borioso, fazioso, malalingua e tanti altri aggettivi che non sto ad elencare perché non vale la pena sprecare tempo per simili persone. Naturalmente fra questi includo anche i giornalisti di sinistra. Dott. Giordano, continui così, ha l’approvazione di tantissimi italiani.

Da: Ada Dora

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:52:11 Per: Romano Prodi

Prodi, Monti, Renzi e adesso l'incapace arrogante Conte, incaricato e NON DEMOCRATICAMENTE ELETTO !!!
Certo che questi sono i peggiori politici che la nostra povera Italia abbia mai avuto. L'Europa è qualcosa di orribile e noi non contiamo niente al suo interno, e siamo solo sbeffeggiati e compatiti. Non stimo nessuno di voi MORTADELLA, VAMPIRO, EBETINO. Poi arriva l'incapace e antipatico Conte, dello SIGNOR FRATTANTO!!! Se dipendesse da me, dato che siete di sinistra, un bel soggiorno a vita in un GULAG non ve lo caverebbe nessuno!
W SALVINI, W MELONI
Alissende

Da: Alissende

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:33:42 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno, sono contenta che abbia avuto la fiducia di 156 politici, che sanno come lavora, é tutta meritata.
Poi dico al signore Damiano, ha visto?, la gente corretta, e giusta con i cittadini vince sempre!!!
E i pagliacci che vadano a casa!!!
Saluti.

Mi scusi. chi sarebbero gli onesti??? Conte, Renzi, Boldrini, Raggi, Azzolini... andiamo bene, si vede che Lei di tutto questo nn ne capisce.

Conte per me si deve solo dimettere, prima che sia troppo tardi.

Da: Damiano

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:25:17 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Salvini, riassumo tutto ciò che è stato detto e sentito: VOTAZIONI!!!
noi vogliamo VOTARE e mandare a casa chi continua a autocelebrarsi senza alcun pudore, noi ITALIANI ci siamo accorti che in corso vi è una pandemia sia dal numero dei morti che dal numero di imprese che chiudono e chiuderanno condannando tante brave persone a buttare via i sacrifici di una vita e quindi un altro tipo di morte, chi non se n'è accorto e che non gliene frega assolutamente nulla è il capo banda di italia viva & co. che, utilizzando il nostro malcontento per il modo assurdo di governare una pandemia di conte, fa finta di difendere gli interessi degli ITALIANI inscenando una crisi che già sapevamo come poteva risolversi.
ma niente paura noi ITALIANi sappiamo come finirà, si tratta solo di attendere il momento giusto che vedrà salvini, fra non molto avverrà.
buona giornata, per gli ITALIANI lo sarà.
vilma

Da: Vilma

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:25:11 Per: Vittorio Feltri

Il cambio di bandiera in guerra era tradimento punito con la fucilazione!
Se un certo numero di elettori di una idea politica, delega eleggendolo a deputare la loro idea di democrazia un loro rappresentante al parlamento per sostenere quel l'idea di governo, non può accettare che questo deputato cambi schieramento, perché non rappresenta più coloro che lo hanno eletto con un compito ben preciso di idea politica !
Se il deputato durante la sua esperienza parlamentare matura un cambiamento di indirizzo politico, si deve dimettere dalla carica e deve farsi eleggere dal popolo di quella parte politica per poter svolgere ancora il suo compito.
Secondo me è un tradimento cambiare campo nei confronti di chi loro che lo hanno eletto che va punito con l'espulsione dal parlamento.
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:09:01 Per: Silvio Berlusconi

Gent. mo Presidente, in merito al recentissimo voto della Polverini di fiducia a "Conte" vorrei che la stessa fosse licenziata da Forza Italia con disonore e fosse immediatamente costretta a cancellarsi da internet come appartenente ancora a Forza Italia. I voltagabana in costanza di legislatura andrebbero mandati a casa e sostituiti.
Lo stesso dicasi dei senatori di Forza Italia che hanno dato la fiducia a "Conte" al senato.
Cordialità

Da: Anonimo

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:08:36 Per: Matteo Salvini

PER ANONIMO
1) Al gomerno non ci andremo MAI!
2) I senatori a vita NON saranno MAI aboliti perchè fa comodo riesumarli al bisogno e fa ache comodo avere la prospettiva di mangiare a sbafo a vita senza neppure avere l'obbligo di presenza al senato.
3) Cambiare casacca è un altro dei numerosi vantaggi dei politici. Il voltagabbanismo "legale" consente loro di acchiappare al volo una poltrona proprio quando stanno per perdere o è a rischio la loro.
Ieri abbiamo avuto la PROVA LAMPANTE che la prima e UNICA preoccupazione dei politici italiani è la poltrona, non il paese. Definire lo spettacolo cui si è assistito ieri in diretta TV desolante è dire poco, anzi... pochissimo.
Le leggi le fa la politica e questi signori non cambieranno una virgola del labirinto di leggi creato ad hoc con tanto tempo e tanta fatica. Mettiti al loro posto: tu, lo faresti? Di sicuro NO!

Da: Anna

Mercoledì 20 gennaio 2021 10:55:59 Per: Gianrico Carofiglio

Ho trovato un indirizzo mail di Beppe Grillo, gli ho scritto. Ieri sera ho visto che era presente alla 7. Ho tanto rispetto per chi la pensa diversamente da me. L'importante è che si dica e che non si parli solamente. Mi permetto di allegare il messaggio inviato a Grillo:

Buon di. Da noi in Terronia, terra di fantasia... politica, si dice: VUI VREE NU CIUT METER A COPP'LA. Tradotto: se vuoi verificare l' imbecillita' di una persona devi mettergli la coppola (ognuno interpreta come meglio si confà alle proprie esigenze interiori). Siamo arrivati (meglio, siete arrivati) a ritenere il dr. Travaglio un capace di politica, i Grillini degni di amministrare l'Italia. A rappresentarla devono perché hanno avuto il 35%. La lega ad emettere i minibot (illegali), ecc. ecc. La politica greca, successivamente italiana, non aveva bisogno della luce artificiale per illuminare gli uomini e a riscaldarne l'animo. Il deserto è molto più generoso - come frutti-del nostro parlamento. Siamo passati da uomini che hanno creato alleanze mondiali ed europee ad altri che ci vogliono alleati con il premier ungherese, non con il popolo che è meraviglioso anche per via del loro tricolore, (ho vissuto un anno a Budapest), o, ad altri purché contro tutti. La lega, brava prestigiatrice (spariti 49mln) che vota contro FI - alleata dappertutto - relativamente all'attacco di VIVENDI. Ho preso un appuntamento con uno psichiatra francese per comprendere il mio stato interiore. Assioma: le persone intelligenti si nutrono di dubbi, gli imbecilli solo di certezze. Meglio non prendere i 209 miliardi. Almeno avremo una certezza: la strategia post PCI si avvererà, FALLIMENTO TOTALE. Da ragazzo, insieme ad amici, ho fondato il PDUP, credo nel voto e, poiché fummo traditi dal PCI, mi candidai successivamente nella dc, dove ho imparato un pochino "l'arte politica democristiana", quando prendi calci! A seguito di eventi politici, nel mio ex paesello, abbiamo fatto le primerie di cd, tra i pochissimi, se non unici in Italia, 1999. Amo i giovani, ho due figli, 19 e 17 anni, pertanto quando ho visto tutti quei ragazzi /e in parlamento del m5 stelle ero contento e fiducioso. Poi l'inutile alleanza con la lega. Sei stato un grande Beppe, mi permetto di darti del tu. Ciò che è successo in aula ieri è la sommatoria di 2 film, 1) il cartone IL RE LEONE, leggi le iene interpretate dai rottamati da un Pd che voleva solo "uccidere politicamente" Renzi. Un Pd sempre in mano agli stessi: D'alema Bersani Zingaretti ed altri.

l'altro film: THE MANCHURIAN CANDIDATE, business per la gestione dei 209 mld. Caro Beppe, I GRANDI sanno lasciare. Hai, purtroppo, portato i giovani a fare un giro ad un parco giochi, adesso prendi gli autobus, portali a casa. Da leader, quale sei, prendi in mano tutto. Il tempo delle pere è terminato. Ho bisogno di scriverti per i dati coronavirus, lo faccio successivamente, tutte le "prestigiose" università mondiali danno i numeri, io amo i numeri. Anzi ti dico adesso che bisogna isolare, sine die, la repubblica Ceca. Purtroppo è la più pericolosa. Fatti aiutare da qualcuno, io ho già scritto, non ho potere contrattuale, lo faccio con un semplice telefonino, non posso permettermi altro. Da uomo libero parlo, spero ad un uomo libero. Viva l'amore. Ciao Beppe. Adesso

Io a lei Carofiglio:

la repubblica Ceca conta circa 1/6 degli abitanti dell'Italia. Presenta 900. 000 contagiati da coronavirus. 900. 000per 6 da 5. 400. 000. Molti contagi danno origine, anche se non nell'immediato, a tanti morti. Tanti contagi non permettono nemmeno di individuare per bene se il virus si è modificato. Ho scritto anche alla BILD. Si assuma questa responsabilità dr. Carofiglio. È un dovere senza colore politico. A presto. Verifichi ciò che le ho scritto e, non tenga conto delle parole inutili degli interventi pseudo scientifici, circolate ieri al senato, servono solo per riempire l'intervento.

Da: Saverio Riviello

Mercoledì 20 gennaio 2021 10:49:12 Per: Matteo Salvini

PER ANNA
CHE CRITICA SALVINI
Cosa hai da dire sul mercimonio di incarichi e ministeri cui abbiamo assistito tutti ieri al senato dove, a parte LA PUBBLICA SUPPLICA AI voltagabbana, A VOTAZIONE CHIUSA, SI E' CONSENTITO A DUE SENATORI "DISTRATTI" DI VOTARE E CON LORO "GOVERNANTI" DI RESTARE INCOLLATI ALLE POLTRONE. QUESTA ITALIA, QUESTI POLITICI CI VOGLIONO PER PERSONE COME TE CHE, COME LE TRE SCIMMIETTE, NO VEDE, NON SENTE MA, CONTRARIAMENTE A LORO PARLA... A SPROPOSITO!.

Da: Anna

Mercoledì 20 gennaio 2021 10:38:30 Per: Mario Giordano

PER EMANUELE
Giordano è "di parte", "ridicolo" ecc.. La vostra GRUBER CHE COSA E'? ? Te lo dico io: è faziosa, arrogante con gli ospiti non sinistroidi come lei, mette fretta, non li ascia parlare e se insistono sovrappone la sua voce alla loro o minaccia di chiudere il microfono, ecc. ecc. ecc.. E' questo il "giornalismo" di sinistra? Giordano NON fa tutto questo. Sono d'accordo con te che esagera con le sue sceneggiate, ma sono del tutto innocue. Per contro innocuo non è lo zittire di prepotenza chi non la pensa come te e per giunta è tuo ospite al quale dovresti un minimo di rispetto. Tenetevela la Gruber: vi rappresenta in modo eccellente!

Da: Anna