Ultimi commenti alle biografie - pagina 1674

Mercoledì 20 gennaio 2021 10:21:16 Per: Matteo Salvini

Stimato Matteo Salvini,
spero tanto che quando sareme al governo, e spero presto, ci si dia da fare affinchè in queste condizioni (voti di fiducia) i senatori a vita, che secondo me andrebbero aboliti, non debbano votare in quanto messi in senato "non per ideologia politica". Inoltre gli eletti al governo in un partito non possano cambiare bandiera durante il periodo di legislatura, se qualcuno volesse farlo dovrebbe andare a casa ed essere sostituito da un altro. Dovrebbero essere aboliti anche i voti di fiducia in quanto messaggi solo ed esclusivamento di mantenimento di poltrone. La politica mi sta facendo ribrezzo.
Cordialità

Da: Anonimo

Mercoledì 20 gennaio 2021 10:09:26 Per: Mario Giordano

[La vera pandemia: doppiopesismo]

Il sig. Emanuele addebita delle gravi colpe al dott. Giordano, naturalmente perchè dice le cose come stanno e quindi "fuori dal coro". Ma forse non si è accorto di altri giornalisti, secondo me "giornalai", come Travaglio, Scanzi, Gruber ecc. ecc. per finire a Pedullà!!! Questi sì che sono professionisti seri non schierati, vero?
Ma, come diceva Totò, "mi faccia il piacere ". Ogni tanto cerchi di guardare oltre altrimenti il cervello s iatrofizza.

Da: Giorgio Legnani

Mercoledì 20 gennaio 2021 09:34:19 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Ieri abbiamo assistito all’ennesimo schifo tutto Made in Italy!
Ma perché non hanno tirato la monetina affidandosi alla fortuna? Gente che va gente che viene insomma abbiamo assistito al mercatino dell’usato tutto al 50% saldi e occasioni da prendere al voto! Non funziona così! Un governo per tutte le stagioni solo per non mandare al governo le destre e allora? Bla bla bla bla,. .. Gli astenuti? Peggiori di tutti, insomma aspettiamo e vediamo come andrà a finire! Per il momento hanno salvato il loro posto di lavoro mentre milioni di italiani vanno a mangiare alla Caritas e non solo.
Auguri!

Da: Nadia

Mercoledì 20 gennaio 2021 09:31:34 Per: Matteo Salvini

Parli tanto di attaccamento alle poltrone ma mi sembra che tu non sei da meno rinuncia a tutti i privilegi e diminuisciti lo stipendio ma hai mai lavorato in vita tua? Pensavo fossi una persona seria e intelligente invece sei solo gonfiato se non abbassi le ali rischi di cadere e farti male Medita e ti ho anche votato pensa che abbaglio (vengo da una famiglia di destra ma era tutto un'altra cosa)

Da: Anna

Mercoledì 20 gennaio 2021 09:29:27 Per: Mario Giordano

Lei che neanche firma quello che ha scritto ha scritto:
È veramente assurdo Signor Giordano, come si faccia a ritenere Lei un giornalista!
Ma cosa crede che se la destra fosse andata al governo in questo periodo storico di pandemia avrebbe fatto di meglio??? I giornalisti, a mio modo di vedere, non dovrebbero esporsi politicamente a differenza di come fa lei, che fa chiaramente capire da che parte sta... Lei mi fa ridere... È ridicolo...

Volevo chiarirle visto che probabilmente non le è molto chiaro che le reti RAI (1/2/3) è da decenni che sono di sinistra anche se non lo dicono espressamente lo capisce anche un bambino di 5 anni, quindi è inutile che venga a fare la predica, Giordano a mio avviso "non per difenderlo che penso sappia farlo da solo egregiamente" dice solo le cose come stanno o lei vive in un'altro pianeta? Fa vedere le cose che vive la gente reale e di cui nessuno ne parla, perchè ad un certa parte politica va bene così. Probabilmente la parte politica che lei vuole difendere non sa nemmeno come si gestisce un bilancio familiare ed ha la presunzione di gestire un'azienda "Italia" che ha bisogno di professionisti di manager e non di improvvisati che prima dicevano che avrebbero aperto il Parlamento come una scatola di tonno e poi invece si sono adattati ed incollati alle sedie peggio dei loro predecessori, di cosa vuole parlare. Auguro una buona giornata a tutti, anche se in questo periodo non è facile soprattutto per chi vive alla giornata.
Firmato Ruggero

Da: Ruggero

Mercoledì 20 gennaio 2021 09:06:53 Per: Giuseppe Conte

La gente corretta e giusta con i cittadini? Lo vada a dire a quegli Italiani che hanno perso tutto, a quelli che fanno la fila per mangiare a chi dorme in auto, a chi è fallito per colpa di questi incapaci, a chi non trova più lavoro, a chi è braccato come delinquente dalle forse dell'ordine sguinzagliate dallo sceriffo di Nottingham.
Lo vada a dire a tutte quelle persone che per inefficienza, bugie e segreti hanno perso i loro cari. Spieghi agli Italiani lo scandalo delle mascherine, respiratori. Spieghi agli Italiani di un vaccino che è sospeso e che quando lo fai firmi una liberatoria. A lei Signora è sembrato uno spettacolo degno di una democrazia civile? Sua maestà chiede aiuto ai voltagabbana mentre l'Italia grida AIUTO. La delinquenza è aumentata in modo esponenziale cosi come la droga... ma loro si scambiano favori per rimanere in sella ai somari. Complimenti signora

Da: Roby 2

Mercoledì 20 gennaio 2021 08:56:33 Per: Mario Giordano

Per Emanuele
Ma lei crede veramente che la destra avrebbe fatto peggio? Ma non ce bisogno di guardare oltre basti pensare che il Rag. Fantozzi e Filini avrebbero fatto meglio.
Guardi bene chi sono sti soggetti e rifletta.

Da: Roby 2

Mercoledì 20 gennaio 2021 08:28:49 Per: Giuseppe Conte

Ma per favore! ! Un governo che cerca i voltagabbana! ! È uno spettacolo vergognoso da parte del nostro governo e dai politici che passano da una parte all'altra. E' vero il periodo è brutto, ma non se ne esce!!! Non continuiamo a guardare cosa fanno gli altri stati, noi purtroppo abbiamo una classe politica e un presidente del consiglio che non sanno programmare il futuro di questo stato, pandemia o non pandemia. Stanno facendo morire il nostro tessuto lavorativo, cassa integrazione come se non ci fosse un domani! ! Io non faccio politica, ma usando un poco di buon senso si possono fare passi avanti, così non si va da nessuna parte.

Da: Paola

Mercoledì 20 gennaio 2021 07:53:37 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno, sono contenta che abbia avuto la fiducia di 156 politici, che sanno come lavora, é tutta meritata.
Poi dico al signore Damiano, ha visto?, la gente corretta, e giusta con i cittadini vince sempre!!!
E i pagliacci che vadano a casa!!!
Saluti.

Da: Elisabetta

Mercoledì 20 gennaio 2021 02:13:47 Per: Corrado Augias

[Voce Presidente Giuseppe Conte]

Gentile Augias,
ho sentito che trova sgradevole la voce del Presidente Conte e mediocri i contenuti dei suoi interventi. Niente di originale; è in linea con molti suoi colleghi, come lei, pieni di sé. Per fortuna che la maggioranza degli italiani la pensi diversamente. Non solo apprezza questo Presidente del Consiglio, ma lo ama e lo ama, nonostante che stampa, TV e la potenza della Mediaset, facciano di tutto per demolirlo.

Da: Anna Maria Repetto