Ultimi commenti alle biografie - pagina 1674
Venerdì 22 gennaio 2021 18:27:04
Per: Nicola Zingaretti
Egr. Segretario PD
Quando in un sistema le forze divergenti raggiungono il PUNTO DI EQUILIBRIO, significa che esso si ferma o meglio sarebbe dire, si paralizza.
Criticare Renzi senza valutare l’opportunità e necessità di un nuovo premier e di un nuovo esecutivo, significa proprio voler fermare il sistema, con le relative conseguenze.
Da: Un ex elettore PD
Venerdì 22 gennaio 2021 18:25:39
Per: Massimo Giletti
Sarei curioso assistere ad una puntata sugli aiuti del Presidente del consiglio riguardo al suocero aiutato
con un decreto legge più ad personam della storia. (per non avere versato al comune di Roma di Virginia Raggi in cinque anni quasi 2 milioni di tassa di soggiorno dovuta. Immaginatevi cosa sarebbe accaduto se al posto di Conte ci fosse stato Silvio Berlusconi a fare leggi ad personam per i propri familiari! Titoloni, edizioni s traordinarie e M5s sulle barricate, con manifestazioni.
Da: Egidio Michele Intotero
Venerdì 22 gennaio 2021 18:22:04
Per: Luca Zaia
Buona sera, ma perché dite sempre che varie persone sono deficenti, quelli che sono al governo cosa sono incapaci per non dire di peggio, allora questa estate era tutto libero sapendo che in autunno arrivava la seconda ondata del virus, secondo voi perché non hanno fatto una scelta i governatori di tutte le regioni di limitare i spostamenti, di restare nella propria regione per questa estate. È facile dire quei deficenti e multarli. Io le ferie non le ho fatte per non rischiare e ho limitato i spostamenti anche se potevo andare dove volevo. E poi i nostro governo da il buono vacanza allora c'è un contro senso, provate a pensare un po', prevenire è meglio di curare. E la gente è stanca di tutto non lo volete capire,. .. Saluti Nadia
Da: Nadia
Venerdì 22 gennaio 2021 18:00:25
Per: Matteo Salvini
Buongiorno il Sig. SALVINI COME LA SUA AMICA DI MERENDA (Meloni) Interessa la poltrona.
È una vergogna da irresponsabili parlare di elezioni.
Ricordatevi che nel caso venissero eletti saremo in pieno regime sono due pazzi
Da: Carmelo
Venerdì 22 gennaio 2021 17:58:47
Per: Giuseppe Conte
Buonasera PRESIDENTE,
sono veramente rammaricata e dispiaciuta di quello che ho visto alla camera e al senato. Certo la sua signorilità nei toni e nei modi non meritava certo gli atteggiamenti che ha dovuto SUBIRE. La ringrazio per quello che ha detto e fatto per il nostro paese e sottolineo che se ci sono state dei ritardi o delle incomprensioni sono certa non siano dovuto al suo desiderio di onnipotenza, come insinuato da qualcuno, a bensì da una situazione intrappolata e invischiata in una situazione pandemica e politica senza precedenti. Se dovessimo perdere la sua guida non credo andremo distanti non perchè lei possa essere un genio, ma perchè non penso ci siano altri politici che hanno la sua calma la sua pazienza e il suo lavorio continuo con tutti. Io credo che lei sia sempre pronto e libero di ascoltare tutti, ma credo anche che gli altri pongano in continuazione attriti e difficoltà davvero a volte non superabili oppure che vogliano tempo per tessere la tela degli accordi.
Mi sembra che questo non sia capito da chi non è dalla sua parte e acclama al voto. Ma dove credono di andare votando? Sono sicuri come ho sentito ieri sera che dopo aver votato saremo a posto per cinque anni. E se a voto finito non avessero loro i numeri saremo daccapo.
Non voglio tediarla Presidente e non so neanche se arriverà a leggere tanta posta comunque ha tutta la mia comprensione e solidarietà per me è stato ed è bravo certo nel limiti di tutte le difficolta che si sono infilate una dietro l'altra durante il suo mandato.
La saluto con stima assieme a mio marito che pur non seguendo tanto la politica anche lui l'apprezza e la pensa come me.
Da: Loredana
Venerdì 22 gennaio 2021 17:57:36
Per: Luca Zaia
Buonasera, presidente Zaia con il massimo rispetto e responsabilità verso questa emergenza Covid, penso che almeno le famiglie che vivono fuori regioni, e che hanno passato il covid, potrebbero incontrarsi dopo mesi che mamme non vedono i propri figli e nipoti, è una tristezza tremenda. Io parli per me sto male. Buon proseguimento so già che non riceverò nessuna risposta. Cordialmente saluti M. A
Da: Maria
Venerdì 22 gennaio 2021 17:55:03
Per: Corrado Augias
Sig. Augias mi chiamo Federico Zanini e volevo in tutti i modi esprimerle la mia profonda stima per la sua grande cultura e per il suo coraggio.
Lei è un grande uomo Signore a cui bisognerebbe affidare la carica di presidente della nostra Repubblica.
Grazie per dare a noi Italiani e agli uomini in generale cultura, sapienza e giustizia..
Cordiali saluti
Federico Zanini
Da: Federico Zanini
Venerdì 22 gennaio 2021 17:51:48
Per: Andrea Scanzi
[“Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica forza che si... ”]
Ciao, mi chiamo Giuliano Guidotto, ho 57 anni vivo a Treviso.
Vorrei raccontarti la mia vita vissuta. Una vita comune, talmente comune ai giorni nostri che potrebbe nascere una trilogia.
Forse sono pazzo forse no, sarai tu a giudicare, magari passando qui a Treviso a due chiacchiere con un buon bicchiere di vino.
Da: Giuliano Guidotto
Venerdì 22 gennaio 2021 17:21:37
Per: Luigi De Magistris
Buonasera Dottore sono Mario Crescente abito in Calabria Pietrapaola, basso Ionio Cosentino, la vostra candidatura a Governatore della Calabria e l'unica alternativa che hanno i Calabresi mortificati da tutti i politici fino ad oggi hanno squazzato alle spalle de Calabredi, confido in voi come unica alternativa per spazzare via la 'ndrangheta, i poteri forti, e tutte queste cliniche private che sfornano solo voi ed arricchire i soliti delinquenti, Dottore stia ben tranquillo dell'appoggio di tutte le persone oneste come me di un incondizionata dtima personale. C'è la faremo. La Saluto.
Da: Mario Crescente
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Chiara Carsano