Ultimi commenti alle biografie - pagina 1689

Domenica 17 gennaio 2021 17:58:49 Per: Giovanni Floris

ELEZIONI 2020 NEL MONDO:

Presidenziali USA 3 novembre Il 6 dicembre in VENEZUELA
Il 18 ottobre in COLOMBIA
Il 2 marzo elezioni presidenziali ISRAELE (parlamentari)
Il 10 luglio SINGAPORE (parlamentari)
Il 5 agosto SRI LANKA (parlamentari)
Il 17 ottobre NUOVA ZELANDA, TANZANIA E COSTA D'AVORIO
8 novembre MYANMAR (elezioni generali),
iL 10 novembre GIORDANIA (parlamentari,

IN EUROPA 2020

15 MARZO E 28 GIUFNO francia (municipali)
In Europa, elezioni municipali si sono tenute in Francia tra le polemiche, il primo turno il 15 marzo e il secondo turno il 28 giugno.
Il 29 febbraio, elezioni politiche in SLOVACCHIA
IL 26 giugno elezioni politiche in SERBIA Il 5 luglio elezioni legislative in CROAZIA
Il 12 luglio in POLONIA. Il 15 luglio, in MACEDONIA DEL NORD elezioni parlamentari.
Il 9 agosto in BIELORUSSIA.
Il 30 agosto in MONTENEGRO le legislative.
L’11 e il 25 ottobre in LITUANIA elezion legislative. In MOLDAVIA presidenziali.

ELEZIONI 2021 in Europa

24 gennaio, presidenziali in PORTOGALLO
Tra la fine di gennaio e febbraio Iin KOSOVO
Il 12 febbraio Rinnovo del Parlamento in CATALOGNA per il quale si sta già votando anche per corrispondenza fino al 4 febbraio. In primavera elezione presidenziale in KOSOVO
Il 28 marzo In BULGARIA doppie elezioni Il 17 marzo elezioni legislative in OLANDA
Il 25 aprile parlamentari in ALBANIA il 6 maggio elezioni REGNO UNITO, SCOZIA, GALLESe e la città di LONDRA

SOLO IN ITALIA NON SI VOTA E SI CONTINUA A IMPROVVISARSI NOVELLI DIOGENI ARMATI DI LANTERNINO ALLA RICERCA DELLA POLTRONA PERDUTA. Invece di cercare soluzioni, si cercano disperatamente i numeri necessari per restare PERSONALMENTE a galla. INTANTO IL PAESE ALLO SBANDO AFFONDA, LA GENTE MUORE DI COVID, I DISPERATI SI SUICIDANO. NO COMMENT!

Da: Anna

Domenica 17 gennaio 2021 17:56:11 Per: Paolo Mieli

[Mezz'ora in più del 17 01 2021]

Buonasera, che brutta figura da Lucia Annunziata! Renzi l'ha sovrastata, non è riuscito a farsi rispondere da una persona incoerente "senza parola né faccia".
Da storico ricorderà la frase di non molto tempo fa "se perdo vado a casa". Cordiali saluti

Da: Paolo Bartoli

Domenica 17 gennaio 2021 17:47:07 Per: Lucia Annunziata

[Mezz'ora in più del 17 01 2021]

Buonasera,
Incredibile: non è riuscita a terminare una domanda a Renzi, nè a farsi rispondere, lui le ha sempre parlato sopra, la trasmissione l'ha condotta lui nonostante l'aiuto di Mieli. Che brutta figura per una brava giornalista. Mi dispiace per me e per lei. Cordiali saluti.
Paolo

Da: Paolo Bartoli

Domenica 17 gennaio 2021 17:35:49 Per: Paolo Mieli

[Sempre obiettivo e saggio]

Complimenti dr. Mieli per la Sua saggezza e imparzialità nelle trasmissioni di approfondimento politico, qualunque siano le emittenti e le... conduttrici ! Grazie

Da: Giovanni

Domenica 17 gennaio 2021 17:25:08 Per: Mara Venier

Buonasera Mara, le scrivo per formulare una considerazione, ovvero, guardando la sua trasmissione si colgono molti spunti positivi e resilienti, ma si ha la sensazione di osservare sempre, dall'esterno, un club esclusivo di amici, lei sottolinea sempre di essere grande amica di tutti i suoi ospiti che sistematicamente appaiono in modo ciclico. Il momento che viviamo ha fatto si che sia calata l'attenzione su mille temi, fragilità e problematiche che in periodi normali risulterebbero più presenti. Nonostnte il Covid, come noto, tutte le restanti problematiche restano, anzi peggiorano perchè non gestite. Io sono la mamma di una splendida ragazza di 25 anni che è rimasta vittima di un pirata della strada. Sto cercando di fare un intenso lavoro di sensibilizzazione sul tema, ma i media danno rilevanza a questi fatti solo nel momento in cui accadono, poi tutto cade nel dimenticatoio, ma per gli interessati la vita si ferma. La premessa per dire che molto spesso seguendovi, sembrate un mondo ovattato, fintamente partecipate alle problematiche sociali, tematiche che in un contesto come quello della sua trasmissione porterebbero del valore aggiunto in termini di contenuti.
Resta apprezzabile la sua simpatia, ma sappia che quando parla di figli, nipoti, famiglia, magari dall', altra parte dello schermo ferisce la sensibilità di altre persone che la loro storia non la possono raccontare.
Grazie, saluti.

Da: Maria

Domenica 17 gennaio 2021 17:08:29 Per: Mia Ceran

[Meraviglia]

Penso che Mia sia come figura e personaggio il miglior inserimento che abbia fatto la Rai la vorrei vedere più spesso anche come conduttrice di trasmissioni culturali

Da: Roberto

Domenica 17 gennaio 2021 17:06:42 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra, mi chiamo Michael ho 27 anni e ti scrivo da Bari, volevo dirti che sei la mia artista preferita, niente di più banale te lo diranno in tantissimi, però io grazie a te ho scoperto l'arte del cantare e della musica, fin dal primo momento che ti ho ascoltata cantare mi hai trasmesso questo amore così grande.
Cosi immenso che mi è nata la passione per la scrittura di testi inediti.
Ho fatto anche una cover del tuo ultimo pezzo con Emma, almeno ho provato a cantare solo il ritornello.
Grazie per quello che sei e che trasmetti a me.
Un tuo fan.
Michael.

Da: Michael

Domenica 17 gennaio 2021 16:35:18 Per: Lucia Annunziata

Buonasera. Sono un'assidua ascoltatrice. Anche oggi Interessante trasmissione.
Grazie
Gabriella Crisafulli Firenze

Da: Gabriella Crisafulli

Domenica 17 gennaio 2021 16:02:30 Per: Roberto Speranza

[Ospedali pubblici chiusi]

La legge Balduzzi-Lorenzin ha fatto in modo di chiudere nelle Marche ben 13 ospedali pubblici. Sono 40 anni che in Italia si taglia sulla sanità, sia governi di sinistra, destra e centro. L'alto Montefeltro faceva riferimento all'ospedale civile PUBBLICO di Sassocorvaro, dal 2015 chiuso dal governo di sinistra delle Marche. Tutta la popolazione è gravitata sull'ospedale di Urbino mandando in crisi il suo pronto soccorso, reparti vari, e visite specialistiche. La sinistra che dovrebbe essere per il pubblico ha dato in locazione l'ospedale ai privati che come logica cercano il massimo profitto a discapito di chi? Ora con le ultime elezioni regionali le Marche sono passate alla destra proprio per i problemi della sanità. Se avete ancora idee di sinistra, RIAPRITE SUBITO I 13 OSPEDALI CHIUSI NELLE MARCHE, altrimenti, dichiaratevi di destra. Qualcuno in questo momento si sta ribaltando nella tomba, a voi ci penseranno i cittadini a ribaltarvi. Grazie

Da: Oriano

Domenica 17 gennaio 2021 15:34:27 Per: Carlo Calenda

Gentile Calenda,
ha fatto bene ha rendere pubblica la telefonata di Mastella. È vergognoso!

Da: Guido