Ultimi commenti alle biografie - pagina 1690

Martedì 19 gennaio 2021 10:28:13 Per: Pierluigi Diaco

[Donne ultracinquantenni]

Buongiorno, vorrei porre L attenzione di una persona sensibile e delicata come lei sulle condizioni delle donne di oltre 50anni che divorziate, si immettono nel mondo del lavoro solo dopo aver accudito la famiglia per 20-25 anni, per ottenere una temporanea indipendenza economica Ma che poi al momento della pensione, nel momento più delicato, si trovano con una pensione sociale senza alcun aiuto dal proprio ex partner.. I 20-25 anni di lavoro al servizio della famiglia non contano nulla? Sono anni persi? Questa è la considerazione che oggi si ha del lavoro della donna nella famiglia? Grazie

Da: Annamaria Annunziata

Martedì 19 gennaio 2021 10:10:10 Per: Roberto Giacobbo

Libro Ottanta Botricello nel cuore

https: //www. laca ravellaed itric e. it/il-porto/393-ott anta-bot ricello-n el-cuore-9 78886 8273255. html

Non ho una vostra mail per inviarvi il pdf

Da: Massimo Ferro

Martedì 19 gennaio 2021 09:36:19 Per: Mario Monti

[Basta Ristori]

Se fosse vero la sua dichiarazione basta ristori piuttosto chiudete Gli dico si vergogni e stia a casa in pensione troppo facile parlare quando si ha stipendi o pensioni milionari La vorrei vedere alla sua età come tanti suoi coetanei in fila al pane contidiano Come si permette a chi ha speso. kanpropria vita a lavorare dire chiudete Perché un stato incapace non ha soldi ma cosa volete voi avete rovinato le aziende facendoci chiudete Basta ristori benissimo ma allora non rompete con le chiusure tenetevi l'elemosina che avete dato Mantenete chi non ha fatto mai niente con il redityo di cittadinanza Ma non imponente le chiusure alle attività voi stato e da un anno che non ci fate lavorare e dobbiamo rimetterci noi si Vergogna se ha fatto una dichiarazione del genere Anche perché se di chiude non è che non ce più niente da pagare ? ce li da lei i soldi per chiudere e sanare i debiti Sono d accordo tenetevi l elemosina ma non rompete con le chiusure da domani fate aprire tutto vedrete che dei vostri ristori poco ci interessa

Da: Brezzante Marisa

Martedì 19 gennaio 2021 08:30:26 Per: Claudio Marchisio

Sinceri auguri ad un grande centrocampista, felice compleanno!

Da: Giuseppe

Martedì 19 gennaio 2021 07:11:28 Per: Roberto Speranza

Che spettacolo indegno. Vivacchiate elemosinando voti da persone voltagabbana. La cosa più dignitosa che potete fare è DIMETTERVI. Adesso anche il caos vaccini, disinformazione, dati falsati... che non fareste per rimenare incollati sulle poltrone. Nella mia vita non ho mai giudicato malamente chi sbaglia, ma pretendo che ne paghino lo scotto. Se siete persone con onore e dignità (sempre se conoscete questa parola), andate a casa, non date oltre questo vergognoso spettacolo.

Da: Roby 2

Lunedì 18 gennaio 2021 21:10:51 Per: Amadeus

Ciao Amadeus, mi è piaciuto molto Raffaello Tonon ai soliti ignoti mi piacerebbe vederlo più spesso in TV. Trovo sia simpatico e mi piacerebbe vederlo fate qualcosa a Sanremo.
Per il resto, bravissimi tutti.

Da: Mara

Lunedì 18 gennaio 2021 19:44:08 Per: Vittorio Sgarbi

Buona sera Sgarbi, mi permetta di dirle che é stato proprio villano con Conte. Conte é umano, bravo, e giusto.
Stia a casa sua che é meglio.

Da: Elisabetta

Lunedì 18 gennaio 2021 19:16:10 Per: Graziano Delrio

Buona sera, l ho sentita parlare al Presidente Conte, e sono contenta che lei sia dalla sua parte, é l unico che ha pensato a noi operatori sanitari e a tutte le vittime di questo virus maledetto. Quello che fa Conte lo fa anche per la sanità. Tutte queste restrizioni ci vogliono, anche se secondo me ci voleva il lockdown in novembre e anche adesso x 2 settimane almeno. Tutti pensano all economia, prima c é la salute, stop.
Grazie per il suo discorso.
Saluti.

Da: Elisabetta

Lunedì 18 gennaio 2021 19:05:40 Per: Gene Gnocchi

Oggi sera come tutti Lunedí sarai in onda da Porro e me venuta in mente una battuta su Clemente Mastella che in questi giorni in ocasione su la fiducia al Governo si é mostrato e anche detto parecchi volte in TV su la sua "Generositá".
Se é generoso con il Governo sará anche piú generoso con sua Bella Moglie: "Guarda Cara Divertiti tanto il piú posibile perche io in tanto sto diventando un po Vecchio"

Da: Frank Sala

Lunedì 18 gennaio 2021 18:45:51 Per: Sergio Mattarella

Buona sera, presidente, non può permettere che la Meloni, stronza, offenda così il presidente Conte. È stata villana, cafona, falsa. Deve uscire dalla politica la deve buttare fuori é una brava attrice. Non parla della sanità. Conte é unico ed é umano lui fa tanto x noi. Io capisco che tanti sono costretti a chiudere, ma pensi quanti sono morti!!! Prima di tutto c é la salute poi l economia. Come ha detto anche il deputato Rosato.
La Meloni deve uscire x sempre.
Saluti.

Da: Elisabetta