Ultimi commenti alle biografie - pagina 1686
Martedì 19 gennaio 2021 22:21:18
Per: Bianca Berlinguer
[Conte deve andare a xasa]
Non capisco perché se il presidente della Repubblica lo elegge il PD è il migliore se lo elegge i centro destra che ha vinto le elezioni e il peggiore.
Ricordo Giorgio Napolitano vergogna dei presidenti della republica eletto dal PD non si è sottoposto alla magistratura e in più ha distrutto le intercettazioni dove potevano esserci dei reati giuridici e morali. Questi sono i grandi uomini del PD
Da: Vincenzo Bello
Martedì 19 gennaio 2021 22:15:19
Per: Corrado Augias
Gentile dott. Augias la sto seguendo nel suo intervento a " Cartabianca". Devo esprimerle il mio forte disappunto alla sua idea che un presidente della repubblica di destra sarebbe una sciagura per l' Italia. Le ricordo che qualsiasi presidente venga eletto, DEVE rispettare la costituzione italiana. Cerchi di essere più equo almeno in Tv
distinti saluti
Da: Marco Conte
Martedì 19 gennaio 2021 22:05:21
Per: Luca Zaia
Buona sera, io volevo fare i complimenti a Celeste, portavoce della sua classe della 4 scienze umane, hai parlato bene prima la salute, ma certe persone, non lo capiscono e pensano di essere intelligenti.
Per me le scuole rimangono chiuse ancora x un mese, é troppo rischioso aprirle adesso che i contagi stanno calando, io conosco professori che hanno paura tornare in classe, perché a casa hanno genitori anziani.
Da: Elisabetta
Martedì 19 gennaio 2021 21:52:05
Per: Romano Prodi
Professor Prodi, La considero, purtroppo, uno dei peggiori politici che l'Italia abbia avuto
Penso che Lei sia il maggior responsabile (forse assieme a qua), per il disastro economico del nostro paese.
Purtroppo il cambio di 1936, 27 lire per un Euro E' STATO DISASTROSO, perchè tutti - industriali piccoli, medi e grandi, stato e regioni ecc. - hanno di fatto aumentato tutto a 1000 lire per 1 euro mandando in povertà moltissime famiglie a reddito fisso (basso- medio).
PERCHE' un cambio così, così... ? !
Ma chi l'ha stabilito? paperon de paperoni?, paperoga? paperino?
Persino i nostri parlamentari, che avevano un totale di circa 13. 000. 000 (13 milioni di lire) al mese in breve tempo si sono adeguati a circa 13. 000-14. 000 € al mese (che bravi vero? )
Anche un bambino avrebbe capito che i produttori ne avrebbero approfittato quasi immediatamente (sei mesi dopo al ritorno dalle ferie del 2002) !!!
E ancora adesso ne paghiamo le conseguenze economiche!!!
E pensare che subito io ero Entusiasta della nuova moneta, perchè permetteva di girare senza cambiare nulla!
CHE DELUSIONE e CHE incazzatura;
Eppure ricordo benissimo che a quel tempo il dollaro valeva circa 1250/1300 lire ed il MARCO - moneta di riferimento? - circa 980 lire;
allora perchè questa valore demenziale lira/euro?
e perchè, visti i suoi risultati non si ritira per sempre dalla politica, evitando commenti e suggerimenti ?
Saluti
Gio
Da: Gio.
Martedì 19 gennaio 2021 21:44:45
Per: Giuseppe Conte
Avvocato conte si dia una svegliata perché qui finiamo male.. siamo stanchi delle sue promesse.. io ho ristorante aperto il 15 febbraio 2020 in un paese turistico e dopo un mese ho chiuso.. non avete dato ristori e nulla.. io non ho un fatturato del 2019 come voi chiedete e quindi vuol dire 0 ristori.. svegliatevi perché qui non si puo tirare avanti e sinceramente a 28 anni farmi terminare un sogno per colpa vostra non lo posso accettare.. quindi o se ne vada a casa o cerchi di far cambiare questo paese
Da: Cristiano
Martedì 19 gennaio 2021 21:19:08
Per: Giuseppe Conte
Concordo con la signora Adriana, Conte é unico.
Da: Elisabetta
Martedì 19 gennaio 2021 21:01:28
Per: Mario Giordano
[Primo contatto]
Ho appena letto la mail della signorina lucia 48 e devo dire che sono d'accordo con lei, in aggiunta ha quanto scritto, dalla signorina lucia 48 vorrei dire che questa non è più una democrazia ma un caos immane, dove non si capisce più niente.
io nel frattempo ho dato una occhiata al testo della costituzion italiana, e da notare che l'articolo n°13 recita che: la liberta' personale è inviolabile e in aggiunta l'articolo n° 77 recita: che il governo non puo'senza delega delle camere emanare decreti che abbiano valore legislativo, quindi i d. p. c. m. emanati dal governo non sono validi e non può costringere nessuno a rispettare le sue direttive.
inoltre il sig. conte non essendo stato eletto dal popolo non à nessun titolo per emanare leggi e restrizioni, cosi, come non lo avevano renzi, prodi, e tanti altri, i membri non eletti dal popolo non hanno nessun diritto di governarci.
l'articolo n° 1 uno della costituzione italiana recita:
l'italia e' una repubblica democratica, fondata sul lavoro
la sovranita' appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione
riflessione:
ma il sig, conte, che vanta il ttitolo di studio in qualitaa' di avvoicato, ma ha studiato la costituzione italiana ? a me sembre di no e cosi come lui anche tanti altri, vedo napolitano, prodi, zingaretti, di maio, e tanti altri.
per concludere: ma che fine hanno fatto gli undici milioni di euro pagati da zingaretti, per le mascherine, con il denaro dei contribuenti e mai arrivate ?
ma come mai non c'e' un giudice che indaga ? in fin dei conti si tratta di appropriazione indebita e se zingaretti e responsabile deve restituire il denaro di tasca sua.
distinti saluti
edoardo
Da: Edoardo
Martedì 19 gennaio 2021 20:47:42
Per: Matteo Salvini
Buona sera, Salvini,
Quanta propaganda per niente, é falso anche lei, ha parlato di tanti problemi che Conte non c entra proprio niente sono problemi regionali, tipo trasporti, sanità, ospedali.
Ma la finisca di dire a Conte di liberare la poltrona, siete tutti avvoltoi e serpenti. Si vergogni.
Da: Elisabetta
Martedì 19 gennaio 2021 20:40:10
Per: Alfonso Signorini
Grazie per aver prolungato le puntate del gf. FELICE che torniate in due serate sett.
I concorrenti stanno dimostrando il loro gioco e le loro strategie. Devo ricredermi su Pierpaolo. O sta giocando spudoratamente usando una storia d'amore o è un BAMBINO immaturo che non riesce a gestire le sue emozioni. La sua famiglia ha RAGIONE. Povero Giulio...
Ha ragione Barbara D'Urso: sapeva che ANDAVA in un programma GIOCO dove si è esposti e, se la famiglia ti lancia un mess che fuori stai perdendo consensi, invece di fare capricci da bambini di 4 anni, apprezza e cambia atteggiamento. La tua storia se è vera, gestiscila meglio che tra poche sett sei fuori e puoi godertela in pieno. Io non credo a questa storia come storia d'amore. Ha pianto per Elisabetta che con maturità non è scaduta in manifestazioni discutibili. Ha rivisto la ex moglie ed è entrato in crisi perché provava ancora un sentimento. Tanto che da Barbara lei ha affermato che forse tra loro c'era ancora amore e che... mai dire mai.
Arriva Giulia con un solido impegno con se stessa: gioco è non voglio storie sentimentali... ieri sera ha detto: " al cuore non si comanda"... ragazzi le cotte vanno anche bene ma CONTROLLO TESORI. CONTROLLO!!! Avete superato i 16 anni..
Tuttavia sarò FELICE PER LORO se continueranno a vivere il liro AMORE in futuro. Ci mancherebbe!!! Ma per ora un po' più di serietà e maturità.
Da: Patrizia
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Giò