Ultimi commenti alle biografie - pagina 1686

Lunedì 18 gennaio 2021 09:40:38 Per: Roberto Speranza

Sig. Veglio, Sig. Maurizio, ricordate che più regioni sono in fasce da restrizioni e più questo malsano governo aumenta il potere sull'Italia e sugli Italiani. La cosa che mi indigna è che hanno fallito su tutta la linea, si sono circondati di incapaci... ergo, SI DEVONO DIMETTERE. Un governo SERIO lo farebbe anche per cose minori, ma voi NO. Vi piace comandare e massacrare gli Italiani, specie dopo aver letto un articolo sul Giornale e la Verità su monti che per appoggiare conte chiede il ritorno della fornero, tasse, e basta ristori. Ormai la follia del potere si è impadronita di questi personaggi. VADANO A CASA IMMEDIATAMENTE E SI DIMENTICHINO DELLA POLITICA.

Da: Roby 2

Lunedì 18 gennaio 2021 08:40:13 Per: Roberto Speranza

[Zona rosa]

Perché non fate capire con dati concreti i criteri e numeri concreti per cui la Lombardia e in zona rossa
Siamo cittadini e non sudditi
Allora dateci più vaccini

Da: Veglio

Lunedì 18 gennaio 2021 08:38:38 Per: Matteo Renzi

[La memoria]

Invito tutti coloro che leggeranno questo messaggio a rivedere l'intervista al prof. Ignazio Marino nell'ultima puntata di Piazza Pulita e a rileggersi la fine del governo di Enrico Letta. Ritengo questi due episodi sufficienti a stigmatizzare il suo agire politico non certo proteso al bene dell'Italia ma al suo personale interesse.
Daniela Nicol

Da: Daniela Nicol

Lunedì 18 gennaio 2021 08:15:57 Per: Lucia Annunziata

Dottoressa Annunzia mi riferisco alla sua recente intervista a Renzi. Vista la situazione della nazione e il pericolo messo in circolo da questo attore politico mi chiedo come chi fa seria informazione possa ancora dedicargli spazi e favorire così il passaggio di "falsa informazione" a chi ascolta. Una giornalista del suo calibro avrebbe dovuto resistere all'attrattiva dell'audience e non dare spazio a chi ha preferito nutrire ancora una volta e in maniera drammatica il suo Io a scapito del bene comune.

Da: Maria Teresa Giribaldi

Lunedì 18 gennaio 2021 06:23:23 Per: Dacia Maraini

Sono un'insegnante di scuola primaria vorrei far leggere alla sig. ra Dacia Maraini una poesia scritta dai bambini della classe seconda, poiché hanno preso come spunto la poesia metalinguistica Il lonfo

Da: Marina Fiorucci

Lunedì 18 gennaio 2021 02:37:42 Per: Alfonso Signorini

Seguo molto volentieri il vostro programma nell'edizione di quest'anno perché mi tiene compagnia in un periodo particolarmente difficile e per il cast di partecipanti che quest'anno ho trovato composto da persone particolarmente piacevoli, educate e interessanti. Molto migliori anche rispetto ad alcune edizioni passate.

Voglio esprimere però una volta per tutte il mio più vivissimo dissenso per la presenza dell'imbarazzante e inutilissima Antonella Elia, persona sgradevolissima, volgare, maleducata, ignorante, stupida e orrendamente offensiva.

Vorrei chiedere come mai la vostra produzione e una brava e intelligente persona come Alfonso Signorini possiate tollerare di fare sedere come opinionista, o in qualunque altro ruolo (meglio non ricordare la sua presenza nella casa nell'edizione dello scorso anno... qualcosa da dimenticare...) una tale persona dai comportamenti così antietici quando per cose anche meno fastidiose e offensive ci sono persone che sono state eliminate dalla casa. Antonella Elia era da eliminare già l'anno scorso dalla casa per l'estrema volgarità espressiva e di maniere e certamente non era da promuovere quest'anno al ruolo di opinionista, per il quale non ha assolutamente nulla di interessante o intelligente da argomentare al contrario invece di una persona come Pupo.

A questo punto mi trovo mio malgrado a dover pensare che questa persona goda di qualche protezione speciale a lei riservata per qualche motivo nonostante la totale nullità e stupidità.

Per non parlare dell'ennesimo orrendo teatrino pieno di offese volgari verso la povera Samantha De Grenet, che di certo non meritava un simile trattamento gratuito, a cui abbiamo dovuto assistere in queste ultime due puntate che non ha fatto che confermare quanto la Elia sia una persona che nulla ha da dire, nulla ha da insegnare e che è molto sgradevole dover sopportare.

Mi auguro sinceramente che venga dimessa il più presto possibile da questo programma, o quantomeno dalle prossime edizioni perché, almeno per quanto mi riguarda, diversamente mi troverò costretta a cambiare canale!

Penso che ad oggi la gente abbia più che mai bisogno di sentire parlare persone dai contenuti edificanti e non certo delle vuote disturbatrici come lei perché null'altro sanno fare.

Vi ringrazio comunque per il piacevolissimo programma di grande compagnia, escludendo questa presenza, e per il gentile ascolto che vorrete riservare all'espressione di questa personale opinione.

Un cordiale saluto e buon lavoro a tutta la Redazione

Da: Giulia Muratori

Lunedì 18 gennaio 2021 02:16:27 Per: Mario Giordano

[Sequestro minori]

Gent. mo Dott. Giordano,
le scrivo perchè sono disperata, l'ingiustizia di questo paese mi ha sottratto mia figlia dopo la mia denuncia nei confronti di un "padre" assente e menefreghista... e guarda un pò il giudice che nemmeno ha una laurea in giurisprudenza l'ha affidata proprio a lui.
La prego ho bisogno d'aiuto, mia figlia sta soffrendo, vuole tornare a casa con me e mia mamma che l'ha cresciuta, ma sia il giudice che gli assistenti sociali non stanno facendo nulla. Un sig. nulla come un giudice senza laurea me l'ha sottratta, senza prove, senza avermi sentita, senza nulla... solo e probabilmente sulle basi dei suoi possibili interessi economici... altrimenti non ci sarebbe altra spiegazione. Sa meglio di me che uno è innocente sino a prova contraria, i conseguenza mi chiedo come abbia potuto un signor nessuno a disporre l'allontanamento disia figlia per affidarla a un delinquente. La prego potrebbe essermi d'aiuto? sono una mamma disperata che non vive più senza sua figlia.
Grazie.

Cordiali saluti.

Diana Perego

Da: Diana

Lunedì 18 gennaio 2021 00:30:45 Per: Matteo Renzi

Ho seguito il suo ennesimo show dalla dottoressa Annunziata con il quale ha preteso di far credere che la sua partita a poker iniziata con il suo discorso al Senato nel quale annunciava l'appoggio ad un governo con il M5S, proseguito con la fuoriuscita dal Pd e le continue esternazioni contro l'azione della maggioranza di cui faceva parte e culminata con l'attuale crisi di governo, sia per il bene del paese.
Ma ritiene la maggioranza degli italiani degli imbecilli? Ha fatto dimettere le sue due ministre per dimostare che non tiene alle poltrone: si, a quelle occupate dagli altri, mentre é smanioso di occupare lei lo scranno piu in alto.
Si vergogni!

Da: Daniela Nicol

Lunedì 18 gennaio 2021 00:13:45 Per: Fabio Fazio

[Civid 19]

Gentile Fabio, se fosse possibile vorrei che tu ponessi ad uno degli illustri immunologi che ospiti nel tuo programma la domenica sera m, magari al prof. Burioni, come mai in Italia, non si utilizza, nè mai si parla, della cura contro il Covid, con gli anticorpi monoclonali, che vengono utilizzati nel resto del mondo, soprattutto negli Stati Uniti, e che soprattutto vengono prodotti in Italia in una fabbrica di Latina.
Mi sembra assurdo che produciamo in Italia una cura che funziona, ma che vendiamo ad altri paesi!
Grazie e complimenti per la trasmissione che seguo assiduamente,.
Simona

Da: Simona

Domenica 17 gennaio 2021 22:51:09 Per: Paolo Fox

Gentile signor Paolo fox le volevo dire che...
leggendo l’oroscopo di coppia tra cancro e bilancia mi dice che vanno molto d’accordo e sono una coppia affiatata amorosa...
Io sono cancro e il mio fidanzato è bilancia
E una volta a settimana litigo con il mio ragazzo..
Cortesemente cagnat mestier ca è meglij.
Cordiali saluti

Da: Susy