Ultimi commenti alle biografie - pagina 1688

Mercoledì 20 gennaio 2021 12:37:38 Per: Terence Hill

[Invito]

Via Saluto con gioia... Chiederei la gentilezza di un contatto diretto per invitare "Don Matteo" in una piccola Parrocchia della Campagna Ferrarese in occasione della storica Inaugurazione dell' Antico Organo a Canne Traeri (1726) che ho trovato muto e inutilizzato dagli anni '50...
Mi pongo in attesa di una possibile risposta... ! Grazie... ! Pace e Bene... ! - don Roberto

Da: Sibani Don Roberto

Mercoledì 20 gennaio 2021 12:29:12 Per: Alfonso Signorini

Caro Alfonso:
Se posso esprimere un mio pensiero vorrei dire che apprezzo la tua bravura e la tua anima. La tua expertise nel condurre il GFVIP è notevole. Che ne pensi se soprattutto i cosiddetti VIP- invece che non far nulla - facessero qualcosa di utile per il mondo e per i poveri? Tipo mettere insieme vestiti per chi non li ha, cucire qualcosa o creare manufatti per i bambini? E poi perché non far loro lezioni su quel grande schermo di letteratura, storia, lingue, geografia etc che sono anche utili a noi del pubblico? Unire quindi l'utile al dilettevole e in tal modo, migliorarsi. Poi certo anche lezioni di fitness per mettere insieme mens sana e corpore sano. Sennò stanno sempre lì a parlare di nominations e di gente ricca sugli yacht che è anche abbastanza fastidioso. Non si dovrebbe mai parlare di gente con cui loro fanno l'aperitivo, tutti i famosi che frequentano solo loro a Formentera, Ibiza e Company. Noi non abbiamo il piacere di conoscerli. Sottolineare il loro privilegio vis a' vis la gente meno abbiente potrebbe presentare falsi ideali superficiali non degni di essere imitati. Be', per il momento è tutto. Spero che mi leggerai e mi risponderai. Grazie caro intelligente e colto Alfonso, Aurora

Da: Aurora Fatta Meltzer

Mercoledì 20 gennaio 2021 12:27:27 Per: Gianrico Carofiglio

Gentile dottor Gianrico Carofiglio, Sono Maria Gemma Vigna, psicoanalista secondo il modello Dialettica della Memoria. Desidero farLe conoscere il mio lavoro di ricerca in questo campo psicoanalitico perché ritengo possa interessarLa o almeno incuriosirLa, siccome tiene conto della filosofia (specialmente quella socratica-platonica e quella taoista) e della medicina tradizionale cinese. Ho pubblicato tre libri, gli ultimi due usciti da Armando Ed. Riguardo alla mia attività in corso, La invito a visitare il mio sito web mariagemmavigna - Dialettica della Memoria.
La ringrazio dell'attenzione. Resto in attesa del Suo riscontro.
Distinti saluti, Mariagemma Vigna

Da: Maria Gemma Vigna

Mercoledì 20 gennaio 2021 12:13:15 Per: Mario Giordano

Sono perfettamente d’accordo con quanto scritto nelle due ultime risposte a “Emanuele” il quale è come tutti i sinistroidi: borioso, fazioso, malalingua e tanti altri aggettivi che non sto ad elencare perché non vale la pena sprecare tempo per simili persone. Naturalmente fra questi includo anche i giornalisti di sinistra. Dott. Giordano, continui così, ha l’approvazione di tantissimi italiani.

Da: Ada Dora

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:52:11 Per: Romano Prodi

Prodi, Monti, Renzi e adesso l'incapace arrogante Conte, incaricato e NON DEMOCRATICAMENTE ELETTO !!!
Certo che questi sono i peggiori politici che la nostra povera Italia abbia mai avuto. L'Europa è qualcosa di orribile e noi non contiamo niente al suo interno, e siamo solo sbeffeggiati e compatiti. Non stimo nessuno di voi MORTADELLA, VAMPIRO, EBETINO. Poi arriva l'incapace e antipatico Conte, dello SIGNOR FRATTANTO!!! Se dipendesse da me, dato che siete di sinistra, un bel soggiorno a vita in un GULAG non ve lo caverebbe nessuno!
W SALVINI, W MELONI
Alissende

Da: Alissende

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:33:42 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno, sono contenta che abbia avuto la fiducia di 156 politici, che sanno come lavora, é tutta meritata.
Poi dico al signore Damiano, ha visto?, la gente corretta, e giusta con i cittadini vince sempre!!!
E i pagliacci che vadano a casa!!!
Saluti.

Mi scusi. chi sarebbero gli onesti??? Conte, Renzi, Boldrini, Raggi, Azzolini... andiamo bene, si vede che Lei di tutto questo nn ne capisce.

Conte per me si deve solo dimettere, prima che sia troppo tardi.

Da: Damiano

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:25:17 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Salvini, riassumo tutto ciò che è stato detto e sentito: VOTAZIONI!!!
noi vogliamo VOTARE e mandare a casa chi continua a autocelebrarsi senza alcun pudore, noi ITALIANI ci siamo accorti che in corso vi è una pandemia sia dal numero dei morti che dal numero di imprese che chiudono e chiuderanno condannando tante brave persone a buttare via i sacrifici di una vita e quindi un altro tipo di morte, chi non se n'è accorto e che non gliene frega assolutamente nulla è il capo banda di italia viva & co. che, utilizzando il nostro malcontento per il modo assurdo di governare una pandemia di conte, fa finta di difendere gli interessi degli ITALIANI inscenando una crisi che già sapevamo come poteva risolversi.
ma niente paura noi ITALIANi sappiamo come finirà, si tratta solo di attendere il momento giusto che vedrà salvini, fra non molto avverrà.
buona giornata, per gli ITALIANI lo sarà.
vilma

Da: Vilma

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:25:11 Per: Vittorio Feltri

Il cambio di bandiera in guerra era tradimento punito con la fucilazione!
Se un certo numero di elettori di una idea politica, delega eleggendolo a deputare la loro idea di democrazia un loro rappresentante al parlamento per sostenere quel l'idea di governo, non può accettare che questo deputato cambi schieramento, perché non rappresenta più coloro che lo hanno eletto con un compito ben preciso di idea politica !
Se il deputato durante la sua esperienza parlamentare matura un cambiamento di indirizzo politico, si deve dimettere dalla carica e deve farsi eleggere dal popolo di quella parte politica per poter svolgere ancora il suo compito.
Secondo me è un tradimento cambiare campo nei confronti di chi loro che lo hanno eletto che va punito con l'espulsione dal parlamento.
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:09:01 Per: Silvio Berlusconi

Gent. mo Presidente, in merito al recentissimo voto della Polverini di fiducia a "Conte" vorrei che la stessa fosse licenziata da Forza Italia con disonore e fosse immediatamente costretta a cancellarsi da internet come appartenente ancora a Forza Italia. I voltagabana in costanza di legislatura andrebbero mandati a casa e sostituiti.
Lo stesso dicasi dei senatori di Forza Italia che hanno dato la fiducia a "Conte" al senato.
Cordialità

Da: Anonimo

Mercoledì 20 gennaio 2021 11:08:36 Per: Matteo Salvini

PER ANONIMO
1) Al gomerno non ci andremo MAI!
2) I senatori a vita NON saranno MAI aboliti perchè fa comodo riesumarli al bisogno e fa ache comodo avere la prospettiva di mangiare a sbafo a vita senza neppure avere l'obbligo di presenza al senato.
3) Cambiare casacca è un altro dei numerosi vantaggi dei politici. Il voltagabbanismo "legale" consente loro di acchiappare al volo una poltrona proprio quando stanno per perdere o è a rischio la loro.
Ieri abbiamo avuto la PROVA LAMPANTE che la prima e UNICA preoccupazione dei politici italiani è la poltrona, non il paese. Definire lo spettacolo cui si è assistito ieri in diretta TV desolante è dire poco, anzi... pochissimo.
Le leggi le fa la politica e questi signori non cambieranno una virgola del labirinto di leggi creato ad hoc con tanto tempo e tanta fatica. Mettiti al loro posto: tu, lo faresti? Di sicuro NO!

Da: Anna