Ultimi commenti alle biografie - pagina 1687

Domenica 17 gennaio 2021 21:52:23 Per: Fabio Fazio

[Compra-vendita di voti]

Dopo la rivelazione del Parlamentare Calenda sulla proposta pervenutagli da Clemente Mastella (appoggio del PD per la carica di sindaco di Roma in cambio di adesione all'appello dei sé dicenti responsabili) trovo strano che non vi sia un intervento della magistratura per accertane la veridicità ed eventualmente individuare i soggetti del PD che avrebbero autorizzato Mastella alla contrattazione. Infatti, l'art. 146-ter del codice penale sancisce che la compra-vendita di voti sia perseguibile con il carcere. Mi sorprendo anche che i media trattino il tema della possibile crisi di governo, ma non tentino di approfondire (in realtà non lo citano nemmeno) il baratto che secondo Calenda sarebbe stato proposto dal PD attraverso l'intermediario Mastella. Non crede che sarebbe un tema di discussione interessante, se non addirittura doveroso da parte di chi dovrebbe fornire un servizio pubblico di informazione?

Cordiali saluti
Alberto Modelli

Da: Alberto Modelli

Domenica 17 gennaio 2021 21:48:20 Per: Alfonso Signorini

[Giulia Salemi]

Caro Alfonso
Vogliamo parlare della Salemi.
Che lagna... Una bambina capricciosa che a ogni pie' sospinto tira fuori i problemi legati al passato come se lei fosse l unica ad avere subito una separaziobe

Da: Francesca

Domenica 17 gennaio 2021 21:35:59 Per: Nicola Zingaretti

[Vaccino]

Buonasera presidente vorrei sapere come può fare mia nonna di 92 anni a farsi vaccinare, il medico di base non sa nulla. Grazie cordiali saluti

Da: Maria Laura Canali

Domenica 17 gennaio 2021 21:23:51 Per: Fabio Fazio

[Sessismo a Che Tempo che fa]

Caro Fazio,
Ritengo veramente inaccettabile in una trasmissione apparentemente illuminata come la sua a mantenere la presenza della signora bionda seduta in prima fila che ogni tanto annuncia qualcosa. È semplicemente una reiterazione del vecchio modello sessista della "valletta". È offensivo per le donne. O lei introduce una co-presentatrice su basi paritarie, oppure è meglio che faccia a meno di questa presenza che è francamente umiliante per noi donne.
Cordiali saluti,
Lucia Re

Da: Lucia Re

Domenica 17 gennaio 2021 20:35:49 Per: Fabio Fazio

[Domanda x Fauci]

Gent. mo Fabio,
può domandare al dott. Fauci cosa potrà fare adesso per combattere il Covid che non ha potuto fare con l'amministrazione Trump?
Grazie.
Paolo sa Asti.

Da: Paolo Aglietti

Domenica 17 gennaio 2021 20:28:17 Per: Massimiliano Allegri

[Novita', per. supportare calciato]

Con un applicativo. e con. supporto. di. professionista si possono. migliorare le. prestazioni. prima dei singoli poi del. gruppo, io ve lo segnalo e. consiglio di. valutarlo. Chiedo la mail di Allegri x inviare due. fogli. che illustrano applicazione e poi. indichero' il telefono se vorra''approfondire. Cordiali saluti

Da: Angelo Arensi

Domenica 17 gennaio 2021 19:54:13 Per: Flavio Insinna

Buonasera Flavio. La mia nipotina è una fan accanita della trasmissione. Tifa particolarmente per Claudio ed è affascinata dalle professoresse. Si emozionerebbe moltissimo se potesse ricevere un saluto. Il suo nome è Ginevra, abita a Frascati ed ha 7 anni. Grazie e complimenti per il. lavoro che svolgete. La nonna Anna rita

Da: Anna

Domenica 17 gennaio 2021 19:45:40 Per: Flavio Insinna

[Errore]

Ciao Flavio ho notato un errore nel programma non è kun fu cha... ma Gong fu cha😊bel programma😁

Da: Ornella

Domenica 17 gennaio 2021 19:28:17 Per: Maria De Filippi

[Protesta contro i metodi della Celentano]

Gentile Signora De Filippi, sono veramente sconcertata ma, soprattutto, arrabbiata per il comportamento della Celentano nei confronti di Rosa.
Sono anni che la Celentano ha degli atteggiamenti nei confronti dei ragazzi maleducati e offensivi. Non si. possono scaricare frustrazioni personali con critiche pesanti anche sul loro aspetto fisico. Credo che sarebbe ora di mandarla in pensione perché non si può vedere quello che fa. E poi si parla di bullismo? Questa insegnante non è assolutamente un esempio da mostrare in televisione. Altra persona che sta esagerando è Tina Cipollari. Signora Maria ci sono tante brave persone in cerca di lavoro. Forse è ora di un cambio se vuole che le sue trasmissioni mantengano un livello di tutto rispetto. Grazie dell'attenzione.

Da: Raffaella Fantazzini

Domenica 17 gennaio 2021 19:27:33 Per: Flavio Insinna

Volevo ricordare, a proposito di una domanda del 17/01 che il melomane non è lo studioso del melodramma, ma più semplicemente l'amante del genere musicale operistico, appunto del melodramma.

Da: Claudio