Ultimi commenti alle biografie - pagina 1875
Domenica 6 dicembre 2020 19:29:38
Per: Flavio Insinna
Chiedo se una delle professoresse soffre di parkinson... moine continue e ammiccamenti ingiustificati... l'altra molto più semplice e professionale... perché non la sostituite con un ragazzo in nome delle pari opportunità e dell'uso bambolesco della donna ben rappresentata da quella che si divincolandosi in continuazione.. ottimo Insinna
Sarà si divincola in continuazione. Mi chiedo se soffra di Parkinson... non potete invitarla a moderarsi... Mi ricorda la Valeriona Marini ormai obsoleta. Donna giocattolo gatta morta... non mi pare sia edificante quel suo modo di gesticolare... propongo di sostituirla con un ragazzo in nome delle pari opportunità e del fatto che pago il canone.
Da: Mariarosa
Domenica 6 dicembre 2020 19:25:42
Per: Flavio Insinna
Questa trasmissione è diventata INGUARDABILE ma soprattutto INASCOLTABILE. Le chiedo cortesemente di smetterla di gridare, fare sempre i commenti inutili e superflui su tutto. Lei non è a teatro o sul set di un film ma sta CONDUCENDO UNA TRASMISSIONE... faccia un esame di coscienza, tante persone non ce la fanno più. Basta!
Da: Paolo Leonardo
Domenica 6 dicembre 2020 19:23:29
Per: Flavio Insinna
Bravo ! La prof. Sara sarebbe meglio facesse meno moine... molto meglio Ginevra !!!
Da: Oriana Ferri
Domenica 6 dicembre 2020 19:13:53
Per: Flavio Insinna
Un appello per Carlo Conti: ti prego TORNA, levaci di mezzo questo presentatore pesantemente logorroico. La tua signorilità non ha eguali.
Da: Claudio
Domenica 6 dicembre 2020 19:03:19
Per: Barbara Alberti
Mi e piaciuto ascoltare la storia con vittorio sgarbi -- devo ammettere che andando in macchina a 250 all'ora a rischiato molto--buon natale----
Da: Bruno Esoposito
Domenica 6 dicembre 2020 18:58:27
Per: Gianluigi Paragone
Vediamo le statistiche un po' a modo nostro.
Passata l'estate tra "non c'è coviddi", bagni ed abbracci ci siamo avviati, fiorin fiorello verso la seconda ondata di Covid.
Ma nel frattempo, 20-21 settembre, alle soglie della catastrofe, si sono tenute le Elezioni Regionali: in Toscana vinte dal PD e dal neo governatore Giani.
Il quale è stato subito "tirato per la giacca" da litigi per le poltrone e formazione della Giunta, quello che viene detto "il dovere" di dare un GOVERNO DECISIONALE alla Toscana.
Chiunque penserà che la situazione richiedesse somma urgenza, data la situazione epidemica che stava impennandosi e invece no, CI HANNO MESSO UN MESE.
Era il 22 Ottobre.
Bene, ora vi rappresentiamo come si presentava la situazione sanitaria il 25 ottobre in Toscana e dove l'avevano fatta arrivare i poltronari.
25 OTTOBRE:
Oltre 31. 000 casi complessivi,
solo a Massa Carrara 2. 400 casi, il tasso più alto della Toscana.
20. 000 in isolamento in casa, 24. 000 in sorveglianza attiva.
1. 300 i deceduti. (A Massa Carrara il tasso più alto della Toscana).
Il tutto con aumenti giornalieri paurosi.
Eravamo fino ad allora senza Governo Regionale e "loro" pensavano alle poltrone.
Da: Roberto Malaspina
Domenica 6 dicembre 2020 18:56:37
Per: Lucia Annunziata
Gent. dr. ssa Annunziata, comprendo che ne Lei ne Arcuri siete specializzati in virologia, tuttavia "due" parole sui dubbi manifestati da numerosi esperti circa il vaccino con mRNA, andavano dette e perciò, sull'obbligatorietà a farlo, mi auguro che non si percorrano strade care alle dittature comuniste. Sul numero di morti che le televisioni italiane ogni giorno ci propinano (nel giusto intento di rendere prudenti gli imbecilli), bene l'onestà del dr. Miozzo, il quale ha ammesso che da noi si classificano morti per covid anche quelli deceduti per altre patologie e con positività al test per il virus ma senza alcuna verifica autoptica.
Da: Giovanni
Domenica 6 dicembre 2020 18:55:45
Per: Mara Venier
Ciao Zia Mara, tutti i programmi parlano del vaccino per il covid tralasciando il fatto che ancora molte persone con patologie come diabete\cardiopatie e "diversamente giovani, 75 e 72 anni come io e mia moglie, ancora non abbiamo potuto fare il vaccino antiinfluenzale perche' non disponibile.
Viviamo a Fiesole, Firenze.
ciao
Giovanni
Da: Giovanni Mastromatteo
Domenica 6 dicembre 2020 18:20:12
Per: Gianluigi Paragone
Salve a tutti
tutti sci sciacquano la bocca per aprire gli impianti sciistici
1) la svizzera non é in europa e ha la sua moneta e la sua autonomia
2) austria stato europeo con statuto speci le montano svincolto dalla UE
3) aosta -trentino - ec. ecc & livigno che non paga tasse o basse- potrebbero riaprire senza problemi regioni a statuto speciale ed autonome (adesso devono mostrare gli attributi non solo quando non devono stornare i soldi a rOMA)
lo sci mondiale (coppa del mondo) è come il calcio loro possono noi no
LA LEGGE è UGUALE per TUTTI
mi piacerebbe vedere le dichiarazioni delle strutture delle località montane -cosa dichiarano di tasse... e verificare cosa hanno di patrimonio -SUV compresi
salutyexit
Da: Mau

Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Monica Richiardi