Ultimi commenti alle biografie - pagina 1875

Giovedì 3 dicembre 2020 08:57:28 Per: Giuseppe Conte

Presidente, buongiorno io vorrei solo dire una cosa... x voi la famiglia non conta niente??? già’ ci è stato tolto tutto, ma la famiglia!!!. .. ho un bimbo di 4 anni e x i miei genitori è l’unico nipote in quanto io sono figlia unica e quindi la nostra è una famiglia molto piccola in più non siamo fuori regione ma solo di diverso comune... mi auguro se lei e quelli che lavorano con lei pensino almeno al giorno di Natale!!! grazie

Da: Elena

Giovedì 3 dicembre 2020 08:19:51 Per: Roberto Speranza

Certo che avere un ministro della salute, che ha un'aspetto come lei...
Quando la guardo in faccia, mi da sempre di più l'idea che Lei stia male...
Quando vi toglierete dalle balle, Lei e quel manipolo di incapaci, che ci governate? In quanti dovremo morire di fame, per farvi capire che state annientndo una nazione per dare la caccia ad ua influenza, nuova, ma un'infuenza!

Da: Mirko

Giovedì 3 dicembre 2020 02:25:45 Per: Alfonso Signorini

Sarò breve.. nelle ultime settimane, dopo l'entrata di Giulia e l'altra cafoncella di borgata..
Nella casa si sentono solo cattiverie e complotti di grande risonanze nei confronti di altre concorrenti oltretutto donne... Mi sento di dire che tutto il perbuonismo che si vuole far intendere è solo di facciata.. E in tal caso la Sua Aldonso, per responsabilità come presentatore ed'altro, del programma...
Non si può far passare tali messaggi da una Dayane e company... Nei confronti di Donne più adulte ed'educate (vedi Elisabetta Stefania.. e in passato anche la Ruta). .. Credo sia il caso in un programma che deve far passare ore piacevoli e di spensieratezza ., prendere in mano un pochino la situazione...
È di cattivo gusto x noi Donne.. ascoltare cattiverie e gelosie, ingiustificate... Mi aspetto di vedere un Alfonso che come al solito sa' bene cosa fare...
Grazie Alfinso.

Da: Diletta Colombo

Mercoledì 2 dicembre 2020 23:59:54 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso,
Venerdì 4 dicembre doveva essere il giorno della finale ed Elisabetta aveva promesso a Pierpaolo per il giorno dopo 5 dicembre di portare Pierpaolo a cena SOLO LORO DUE.
Visto il prolungarsi del programma e vista l'impossibilità del rendez-vous in quanto entrambi ancora in gara, vi chiediamo un grosso regalo per loro due una cena e una serata romantica in cucurio o suite meglio ancora, finalmente da soli e lontano da tutti (specialmente Zelletta e Giulia che proprio non sopportiamo...).
Grazie e un abbraccio.
Fan Gregorelli

Da: Gabriele

Mercoledì 2 dicembre 2020 22:58:43 Per: Fabio Capello

Signor capello lei per il mio modestissima idea e'ancora uno dei migliori allenatori del mondo. detto questo il gol di maradona contro la juve e' una opea d'arte paragonabile a un dipinto di un grande pittore. pero'c'e' un gol quasi gemello di garrincha in Brasile Bulgaria del mondiale 1966. se e'incuruliosito lo vada a vedere. solo garrincha usa le tre dita esterne ma la distanza e' quella. poi volevo sapere il suo giudizio sulla saeta rubia che per me rimane il più forte giocatore della storia forse non tecnicamente ma un giocatore mostruoso che giocava a tutto campo. la saluto e le faccio gli auguri di buone feste a lei e alla sua famiglia. siamo di una terra bellissima e laboriosa siamo del triveneto.

Da: Attilio Volpato

Mercoledì 2 dicembre 2020 22:37:56 Per: Chiara Ferragni

Cara Chiara mi permetto di darti del tu semplicemente perché sono più grande di te e sono una mamma anche io. Mi permetto di disturbarti perché ho bisogno del tuo aiuto sono circa un anno che lavoro saltuariamente e tra mille peripezie riesco a malapena a mettere il piatto a tavola per me e mia figlia. Vorrei evitare di avere lo sfratto mica mi puoi aiutare con un lavoro di qualsiasi cosa si tratta io non mi tiro indietro deve crescere una bambina da sola e anche se i problemi di salute che ho sono tanti ma davvero tanti io vorrei solo un lavoro per garantire un tetto in testa a mia figlia. Grazie mille.

Da: Drew

Mercoledì 2 dicembre 2020 22:22:29 Per: Amedeo Minghi

Amedeo è unico, un grande artiste che non tradisce mai le aspettative.

Da: Gianluigi Stellato

Mercoledì 2 dicembre 2020 22:15:21 Per: Flavio Insinna

Finalmente non c'è più quel vincitore, erano due mesi che si vedeva quella faccia alla ghigliottina non ne potevo più. Era diventato noioso

Da: Paolo

Mercoledì 2 dicembre 2020 22:11:38 Per: Roberto Speranza

Cari italiani, care italiane c'è un detto: Chi è causa del suo mal pianga sé stesso è un antico proverbio, noto anche nella forma più arcaica Chi è cagione del suo mal, pianga se stesso. Sono 1, 5 milioni di italiani, di italiane che ha votato, purtroppo Il Movimento 5 stelle (M5s). Con il senno di poi son piente tutte le tombe ei cimiteri, escluso una, quella di Gesù. L'infallibile, il Dio vero da Dio vero, il figlio del Dio vivente che vive i mezzo a noi.
Dall'Unità d'Italia 1861 ai giorni nostri non abbiamo mai avuto governanti professionalmente preparati e saggi. Se andiamo a riesumare la vera storia con i documenti alla mano. Chiunque ha governato l'Italia di strafalcioni ne hanno combinato. Gesù disse: Qui sine peccato est vestrum, primus lapidem mittat è una locuzione latina, che tradotta letteralmente significa «chi tra voi è senza peccato scagli la pietra per primo». È tratta dal Vangelo secondo Giovanni: 8, 3..
“Io sono la via e la verità e la vita”, risponde Gesù. Solo chi ripone fede in lui, accetta i suoi insegnamenti e imita il suo esempio può entrare nella dimora celeste di suo Padre. Infatti Gesù aggiunge: “Nessuno arriva al Padre se non tramite me” (Giovanni 14: 6).
Il Movimento 5 stelle (M5s) che con il governo giallo verde per ogni decisione interpellava l'oracolo nella piattaforma Rousseau di democrazia diretta unica al mondo. I popoli primitivi e le persone retrogradi nel mondo contemporaneo si avvalgono degli sciamani prima di affrontare la vita quotidiana.
Per essere alla testa di un popolo, di una Nazione non si improvvisa politici dalla sera alla mattina, si nasce politici e come tali si diventa condottieri.
Cambiano i musicanti ma lo spartito è sempre lo stesso.
Dall'apologo di Menenio AGRIPPA
. «Olim humani artus, cum ventrem otiosum cernerent, ab eo discordarunt, conspiraruntque ne manus ad os cibum ferrent, nec os acciperet datum, nec dentes conficerent. At dum ventrem domare volunt, ipsi quoque defecerunt, totumque corpus ad extremam tabem venit: inde apparuit ventris haud segne ministerium esse, eumque acceptos cibos per omnia membra disserere, et cum eo in gratiam redierunt. Sic senatus et populus quasi unum corpus discordia pereunt concordia valent. » Questo vale come lezione a tutto il popolo italiano.
È un governicchio che dice tutto e il contrario di tutto. Per salvarsi la poltrona si sono alleati con i partiti AZZECCAGARBUGLI" con i morti nel deserto del Niger e nal "Mare Nostrum". compresa la vendita degli armamenti diretti e indiretti. in violazione della Costituzione della Repubblica italian. Il silenzio, assenso è la pura verità..
Basta rileggere il passato di tutti i personaggi politici dal 1861 ad oggi da chi siamo governati.
Dal testo del “Va', Pensiero” di Giuseppe Verdi
Va', pensiero, sull'ali dorate, Va', ti posa sui clivi, sui colli, ove olezzano tepide e molli l'aure dolci del suolo natali Del Giordano le rive saluta, di Sionne le torri atterrate. O mia Patria, sì bella e perduta! O membranza sì cara e fatai! Arpa d'or dei fatidici vati, perché muta dal salice pendi?
W l'Italia che Dio i salvi e salvi l'Italia.

Da: Rocco Antonio

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:53:18 Per: Lindsey Vonn

Sei una bella donna. Grande sciatrice. Ti ho sempre ammirata. Se vieni in Italia fammi segno, ti invito a cena una volta. Ciao

Da: Mario