Ultimi commenti alle biografie - pagina 1876

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:36:54 Per: Myrta Merlino

Dr. ssa. Merlino buonasera,
Le scrivo perché la ritengo una giornalista seria, di buonsenso e non palesemente schierata.
Mi permetto di rubarle qualche minuto, per porle un problema che è si personale ma ritengo possa interessare una più ampia platea; vivo a Piacenza a circa 300 mt. dal confine lombardo dove il mio compagno è per l'appunto, residente.
Ora, entrambi e per diversi motivi, abbiamo fatto i tamponi con esito negativo.
Se lui esce dal garage di casa ed entra nel mio perché, pur con queste condizioni e non uscendo di casa siamo costretti a star lontani per mesi?
La riingrazio er la gentile attenzione e le auguro buon lavoro

Da: Angela Teresa

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:27:54 Per: Massimo Giletti

Caro giletti io sono un commerciante e le vorrei fare una biografia della colazione degli italiani classe a ci sono tutto l'apparato politico anche se oggi non si possono definire più politici i politici erano quegli degli anni fino al 1980 poi classe b lo do ente pubblico con tutti i privilegi che Gianni classe c sono i nostri collaboratori di lavoro per non chiamarli operai classe c siamo noi imprese e commercianti non abbiamo nessuna protezione dobbiamo lavorare a finché non ci stentiamo su una barca se abbiamo un insoluto non ce soluzione però Livia la perdiamo e ci paghiamo anche le tasse adesso con le carte di credito ci anno messo un'altra tassa anche se non sembra un commerciante che ci riscuote da ª 2000 euro al giorno mi pare quasi 15 euro al giorno se fai per un anno sono quasi 6 7 mila euro a l'anno per una parte del mio fatturato secondo me per abolire l'evasione facile solo a questi mercenari politici non conviene perché sono loro i primi evasore signor giletti se lo potrei incontrare mi chiarirsi meglio e le deluderò come combattere levasione

Da: Iacoboni Sergio

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:26:53 Per: Renato Zero

Ciao Renato,
Mi chiamo Tommaso sono di Abano Terme (Pd), ti scrivo queste poche righe, perché sono un tuo SORCINO, grazie ai miei genitori ti ho conosciuto ascoltando le tue bellissime canzoni. Mi piacerebbe avere una tua foto con autografo. Ti ringrazio vivamente un abbraccio.
Tommaso Ongaro
Via ------- 58k, Abano Terme (Pd)

Da: Tommaso Ongaro

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:21:15 Per: Roberto Speranza

Condivido il messaggio della signora che come me abita a 10 km dalle nipotine ma in un comune diverso. Grossa ingiustiza.

Da: Mila

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:19:06 Per: Massimo Giannini

Dottor Massimo, vorrei che si ponesse in evidenza la palese contraddizione di chi asserisce che e' in atto un drastico cambiamento nella SANITA' ed il dato di fatto per cui non si fanno specializzare i giovani laureati in medicina: per il PIEMONTE sono stati messi a bando SOLO 110 posti per accedere alla specializzazione di MEDICO DI BASE !!!
La meta' del precedente concorso.
Cosi' non si va da nessuna parte.
Grazie dell'ospitalita' ed auguri per un sereno NATALE.
Ivano da TORINO

Da: Ivano Maggiolo

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:12:43 Per: Giovanni Floris

Buongiorno signor Floris,
Pur vivendo in Francia, ogni settimana seguo con interesse il suo "di martedì "
Che ospita sempre personaggi interessanti.
Le chiederei però di non lasciarli parlare tutti insieme, incluso Lei a volte, se permette, perché il telespettatore non capisce più niente...
Intanto grazie per le sue trasmissioni
Y. G.

Da: Yvette Giauna

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:11:07 Per: Vittorio Feltri

Dottor Vittorio, con la Sua UNICA schiettezza porti alla luce la contraddizione di chi vuole farci credere che e' in corso una rivoluzione copernicana per dare vigore alla martoriata SANITA', mentre non si pone in essere un vero piano per fare specializzare
i migliaia di medici che MANCANO !!!
A TORINO per il concorso MEDICO DI BASE, stabiliti SOLO 110 posti !!!
La meta' del precedente concorso.
Cosi' non si va da nessuna parte.
Grazie dell'ospitalita' e cari auguri per un SERENO Natale.
Ivano da TORINO

Da: Ivano Maggiolo

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:09:11 Per: Roberto Speranza

Egregio ministro spero che tutto ciò che state facendo al popolo italiano si rivolga verso di voi, ci chiudete in casa, ci impedite di vedere i nostri cari per le feste, quando sapete benissimo che la seconda ondata del covid è dovuta la fatto che non siete stati capaci ad aumentare i trasporti, il che si ripresentera' puntuale dopo le feste, quando la gente ricomincerà ad andare a lavorare. La saluto e, se foste Uomini, vi dovreste dimmettere subito.

Da: Liliana Lo Ciuro

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:03:54 Per: Massimo Giannini

Sto seguendo Otto e mezzo, vorrei che parlaste anche dei giovani studenti fuori sede, possono tornare a casa?

Da: Delrio Nivina

Mercoledì 2 dicembre 2020 20:57:12 Per: Massimo Giannini

Egregio dott. Giannini, infante sarà Lei. Da cittadino italiano trovo le sue parole irritanti. Ci eviti le sue comparsate in televisione tanto non ha molto da dire e siamo tutti stanchi del suo paternalismo.

Da: Antonello