Ultimi commenti alle biografie - pagina 1890
Domenica 29 novembre 2020 12:34:37
Per: Loretta Goggi
Cara Loretta, a prescindere che sei la mia attrice, cantante ecc, preferita, oggi ho scoperto che siamo nati lo stesso giorno e cioè il 29 settembre e che i tuoi genitori sono originari di Circello. BN, io sono di Solopaca. Ti auguro una splendida domenica.
Da: Carmine Colella
Domenica 29 novembre 2020 12:30:45
Per: Alfonso Signorini
Beati quelli che ancora credono in un aiuto o in una risposta di Signorini. Mi dispiace per loro, io vorrei aiutarli, ma non mi è possibile in quanto anche io sono inguaiato.
Riguardo alla trasmissione dei vip mi sembra che i partecipanti, ad iniziare dalla contessa Patrizia, tutto siano meno che vip. Inoltre molti commenti si rivolgono a nomi di personaggi ed a loro fatti "amorevoli" che io non so distinguere nel marasma dei battibecchi svolti in tv. Adieu avv Pietro
Da: Pietro
Domenica 29 novembre 2020 12:05:58
Per: Nicola Zingaretti
Gentile Presidente,
ho ricevuto ieri una lettera da parte della Regione Lazio firmata da lei con l'invito alla vaccinazione antinfluenzale. In realtà la lettera è arrivata a mio marito che ha 70 anni ma immagino che arriverà presto anche a me visto che ho già compiuto 60 anni. Tra l'altro ho visto diversi manifesti sparsi per la città con l'invito alla vaccinazione. Forse prima di iniziare una campagna del genere che è sicuramente opportuna nell'attuale situazione ma che ha comunque un costo che pago anche io con le tasse, avrebbe dovuto procurarsi le scorte del vaccino, considerando che io e mio marito, tramite il nostro medico di base, lo stiamo aspettando dai primi di ottobre. Ritengo quindi la lettera e la campagna di informazione una presa in giro che avrebbe dovuto iniziare solo se in grado di gestirla.
Distinti saluti.
Sandra Niccolai
Da: Sandra Niccolai
Domenica 29 novembre 2020 11:32:23
Per: Alfonso Signorini
Urgente è importante per Dr. A. Signorini
Caro Alfonso credo che tu preferisca questo mio scrivere amichevole e non le formalità. Ti scrivo perché dopo aver vistò giovedì sera il modo fraterno e paterno con cui parlavi ai ragazzi protagonisti di questa avventura del GFVIP sono sicuro che prenderai in considerazione la mia preghiera che ceratamente può essere condivisa da milioni di Italiani che in questo momento di grande difficoltà si trovano a guadare il tuo programma anche per 20 ore al giorno. Mi riferisco al rapporto contrastato fra quelle due bellissime persone che sono Elisabetta e Pierpaolo, che colpito da quel fulmine che si definisce AMORE in questo momento sta soffrendo, in un modo che difficilmente si riesce a guardare, forse perché nella sua semplicità il povero P. P. ha pensato che fingendo con se e con gli altri compagni, di essere guarito da quella brutta e bellissima malattia che si chiama amore è costretto nei momenti più difficili a nascondersi e macerarsi nelle lacrime più commoventi che si possano vedere sul viso di un uomo ancora ragazzo se pur già padre che giustifica quelle lacrime con il pensiero per il figlio.
Ma è chiaro a tutti come a me che appena i suoi occhi si posano su Elisabetta diventano immediatamente tristissimi. Dato per scontato che la Gregoraci per amore di madre uscirà da quella casa tra qualche giorno, mi appello a quella enorme sensibilità che traspare dai tuoi occhi quando parli di sentimenti, ti prego crea con la tua esperienza e con le possibilità del programma una condizione affinché queste due bellissime persone alle quali ci siamo affezionati possano chiarire i loro sentimenti e anche se tutto questo farà spettacolo, l’importante che nessuno venga a soffrire più di tanto. Capisco che tutto questo non rappresenta una priorità nazionale ma tu sai benissimo che anche una goccia può lenire tanti problemi che in questo momento stanno soffrendo, si attaccano a queste che sembrano stupide banalità ma tu sai benissimo che i sentimenti belli o brutti sono il motore di questo mondo.
Grazie infinite per quello che riuscirai a fare.
Antonio
Da: Antonio Rizzi
Domenica 29 novembre 2020 11:30:27
Per: Alfonso Signorini
Caro Sig. Signorini il mio non è un messaggio di commento sulla sua trasmissione che peraltro è una cosa che ti prende fino alla una di notte. Il mio messaggio è una invocazione di aiuto in quanto, e non sto qui a dilungarmi sulle cause, fatto sta che a 70 anni mi ritrovo ad aver bisogno di lavorare... ripeto sto chiedendo un lavoro. Lei può dire perché proprio a me? Perché seguendola mi sono reso conto che lei è veramente una persona buona e che sicuramente aiuta a guadagnare qualcosa ai concorrenti del vip. Posso fare di tutto pulizie guardiano portiere... Insomma tutto fare... grazie... grazie... un abbraccio abito a Roma
Da: Mario Ragusa
Domenica 29 novembre 2020 11:01:46
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno,
Sono una scrittrice alla ricerca di uno sponsor per la pubblicazione del suo ultimo libro. Il motivo per cui mi rivolgo a Lei è il seguente: sono perdutamente innamorata di tutti gli animali tanto che in una pagina del mio oroscopo una volta era scritto: "se non fosse per la vostra famiglia trasformereste la vostra casa in un'arca di Noe'" ed è vero.
Ora sono a chiederLe se c'è la possibilità con una delle Sue imprese e associazioni, so del Suo grande interesse per l'editoria, di finanziare la pubblicazione di questo libro, non attinente per argomento (il titolo è "Halma, verso la rinascita") ma pertinente alla situazione in cui viviamo attualmente, di cui vorrei devolvere in parte i diritti d'autore all'associazione di protezione degli animali. Soffro ogni volta che ascolto gli appelli di solidarietà in loro favore.
Insomma vorrei contribuire in modo tangibile al loro benessere e attraverso questa iniziativa, il mio unico patrimonio è di saper scrivere fin dall'infanzia, sarebbe l'unico per me possibile.
Se d'interesse prego contattarmi anche telefonicamente al n. Cellulare 346-------.
Cordialmente
Clementina Principe
Da: Clementina Principe
Domenica 29 novembre 2020 10:24:30
Per: Massimo Gramellini
Volevo testimoniare che Celentano e la sua famosa canzone, esattamente in questi giorni di un'anno fa, già spopolavano a New York.. Me lo fecero notare una giovane ragazza italiana e il suo compagno americano che abitano a Princeston (New Jersey) e me ne sono resa conto di persona quando passeggiando una sera per il centro di New York sentii la famosa canzone cantata da un allegro gruppo di persone che stavano festeggiando in un locale.
Da: Annalisa
Domenica 29 novembre 2020 10:15:14
Per: Vittorio Sgarbi
G. mo Sgarbi. ho letto con piacere l'iniziativa presa di impugnare davanti alla corte costituzionale il decreto sullo stato d'emergenza. Devo dire che lei è l'unico che si muove per contrastare questa dittatura strisciante. Avevo approvato la sua contestazione all'uso delle mascherine, in contrasto con ben 4 articoli del codice penale e da due sentenze dalla Cassazione, mascherine inutili che fanno sembrare le persone degli zombie e sono una prova della capacità di sottomissione di un popolo a seguito di una campagna di propaganda. Io ho scritto tante lettere ai giornali denunciando l'illegittimità dello stato di emergenza senza che nessuno la pubblicasse.
La nostra costituzione prevede lo stato d'emergenza solo in caso di guerra e di sommosse e deve essere approvata dal parlamento. in casi di calamita naturali esiste uno stato di emergenza stabilito da un decreto della protezione civile (che lascia il tempo che trova) ma che non parla di limitazioni delle libertà personali ma solo di ambito economico per facilitare la ricostruzione. Infatti nessuno ha mai impugnato questo decreto perchè ribadisce le prerogative costituzionali dei famosi DPCM che, testualmente vengono dichiarati "senza valenza di legge ma solo economica". E' come se un sindaco emettesse una ordinanza che vieta di passare col rosso, ridicolo ma perfettamente legale. Se uno conosce la storia sa benissimo come sono nate le ultime dittature: un presidente della repubblica vecchio, debole, sottomesso e integrato nel sistema, una corte costituzionale inaffidabile, un parlamento di cialratani incapaci di fare vera opposizione per non perdere i privilegi ed infine un evento straordinario (incendio del Raichstag, attentato a Mussolini ecc.) e infine, molto importante, una stampa asservita al potere fatta di leccaculo. Il fatto che i cosidetti esperti abbiano già dichiarato di aspettarci altre pandemie sempre più ravvicinate e pericolose chiarisce che questa è solo una prova generale di una dittatura. Non è detto che le dittature debbano avere sempre lo stesso schema, anch'esse si adeguano ai tempi. Mi piacerebbe avere un segno di suo ricevimento di questa mail e un suo commento, con cordialità, ing. Angelo Mora
Da: Angelo Mora
Domenica 29 novembre 2020 09:09:46
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno, vorrei cortesemente portare a conoscenza una cosa strana. La scuola sta chiedendo di utilizzare le mascherine chirurgiche che il Consiglio dei Ministri ed Arcuri ha fatto distribuire per tutti gli alunni, ma andando a vedere queste suddette Mascherine NON hanno la normativa CE e l autorizzazione ISS, visto che lo stesso CONTE ha bloccato le autorizzazioni e le approvazioni sono tutte ferme "per la durata dello stato di emergenza". Quindi queste mascherine FCA, ovvero Elkan family sono idonee solo per il RII e il TNT che è già a norma da diversi anni. Ma non sono ancora ritenute CONFORMI, perché per affrettare questa situazione "DRAMMATICA" di fretta si tralascia la sicurezza si questi dispositivi che dovrebbero tutelare i nostri figli. Spero che almeno lei faccia le dovute ricerche e ne parli con i suoi mezzi e faccia chiarezza. Una madre che crede nella malattia ma NON ALLE CURE DELLO STATO
Da: Giorgia
Nicola Zingaretti
Politico italiano
Da: Piero