Ultimi commenti alle biografie - pagina 1933
Venerdì 20 novembre 2020 15:26:26
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria, premetto, ho sempre seguito la tua trasmissione, assiduamente, ma purtroppo per alcuni concorrenti che della tua trasmissione ne fanno solo uso per la loro visibilità e probabilmente per un loro interesse fuori della trasmissione, sono costretto a malincuore di non veder più la trasmissione, tutto questo mi disturba ma non posso fare altro.. Perdonami... Saluti ivano...
Da: Ivano
Venerdì 20 novembre 2020 15:22:54
Per: Massimo Ranieri
Massimo,
J'ai trois ans de plus que vous et je vous ai suivi depuis vos débuts. Je possède tous vos 33 tours. Malheureusement je n'ai pas encore eu la chance d'aller vous applaudir en concert (je regarde vos vidéos) et j'espère que ce jour viendra. Je vais en vacances en Sicile tous les ans et souvent je vois des affiches avec vos dates de concert, mais à chaque fois la date est passée où une fois que je suis repartie. Pensez vous un jour venir à l'Olympia à Paris ? La présentation de votre fille Cristiana m'a beaucoup émue. Avec toutes mes sincères amitiés. Nicole
Da: Nicole Divita
Venerdì 20 novembre 2020 15:16:39
Per: Barbara Palombelli
Signora Barbara le vorrei chiedere se é possibile limitare gli interventi a Forum della sua amica Marisella in quanto spesso esagera nei commenti nei confronti dei contendenti parlando spesso a sproposito.
Mi scuso per il mio intervento. Comunque la seguo sempre con interesse.
Da: Pietro Ambrogio Palazzo
Venerdì 20 novembre 2020 15:13:57
Per: Paolo Mieli
Caro Mieli,
sì, Lei avrà tante altre qualità professionali, ma il suo modo di parlare, lentamente e in modo comprensibile, è una caratteristica praticamente... unica.
Oggi ho sentito la trasmissione sulla Rivoluzione Messicana, sempre interessante. Dire che ho capito tutto quello che diceva il professore sarebbe una vera bugia! Anche i ragazzi non scherzano. Forse vogliono dire moltissime cose tutte insieme, invece di scegliere le più importanti.
Grazie,
Renato Massari cell 338 -------
Da: Renato Massari
Venerdì 20 novembre 2020 15:06:51
Per: Barbara Palombelli
Seguo con profondo interesse la sua trasmissione. Negli ultimi incontri molto si parla di vaccini Covid. La prego, chiarisca la differenza tra vaccini vivi attenuati (in arrivo sul mercato) e inattivi (pare il cinese) Personalmente non posso vaccinarsi con il vivo attenuato, perché avendo una patologia autoimmune, la reazione potrebbe andare fuori controllo. Per me va bene solo l'inattivo. Quanti come me? Non per tutti esiste quella che lei definisce positivamente "la luce in fondo al tunnel" Chi non potrà vaccinarsi continuerà ad aver bisogno degli altri, del loro senso di responsabilita'. La ringrazio per la sua garbata informazione. Buon lavoro e a stasera.
Raffaella Gatto
Da: Raffaella Gatto
Venerdì 20 novembre 2020 14:34:05
Per: Mario Giordano
Buongiorno direttore.. domanda?
! ! ? X le persone come me che hanno relazioni da molti anni con la persona residente in regione diversa dalla mia.. non crede sia un grave torto o meglio abuso di potere vietare di raggiungere la persona amata.. x motivi lavorativi sono dal lunedi al venerdi a Torino ed il fine settimana a Milano dove convivo non ufficialmente.. grazie.
Da: Fabrizio Olivetti
Venerdì 20 novembre 2020 14:32:23
Per: Gianluca Vacchi
Ciao Gianluca, mi chiamo Daniele e sono in piccolo imprenditore che abita vicino a Venezia, ti scrivo perché sto portando avanti un progetto imprenditoriale sul campo della puo letterina e nello specifico su zaini e borse.
Ti scrivo perché anche tu sei un imprenditore e visto il tuo stato sia da imprenditore ed anche da influencer, mi capirai e capirai al meglio quello che sto realizzando ed il tipo di richiesta io ti stia prospettando.
Ti giro il link del mio sito dove potrai vedere lo zaino da me ideato e realizzato e che sto proponendo al mercato.
www. d agy. sh op
Lo zaino che ho realizzato e’ unico e protetto da brevetto per la sua forma, tipologia e versatilità, a questo punto mi serve una spinta perché il mercato lo possa vedere ed sprezzare.
Quindi sono a chiederti una tua opinione su quanto ho realizzato, magari una tua collaborazione ed anche semplicemente qualche tuo video mentre utilizzi il mio zaino.
Avrei molto piacere avere qualche tua opinione e considerazione. Grazie mille e a presto.
Se vuoi contattarmi il mio numero è 389------- o puoi scrivermi una mail al -------
Da: Daniele
Venerdì 20 novembre 2020 14:20:09
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Direttore,
sono proprietario di un ristorante stagionale e vorrei che mi aiutasse, come solo Lei è in grado di fare, a far giungere la voce della nostra categoria ad un Governo che sembra specchiarsi in "eclatanti" decreti e provvedimenti che risultano poi avere elementari e vistosissime lacune.
L'aiuto alla nostra categoria così duramente colpita, si è limitato in effetti a destinare una certa percentuale di risarcimento sugli incassi del bimestre Marzo/Aprile 2019.
Ma si sa bene che chi è stagionale in quel periodo è chiuso e quindi la percentuale su zero incassi è zero.
E fin qui c'è una logica, per quel periodo temporale. Ma quando si è potuto riaprire (io il 20/06 ed io per esempio sono stato fra i primi stagionali) ho dovuto fare i conti con i posti disponibili giustamente limitati e soprattutto con un afflusso ridicolo del turismo estero, fonte essenziale per noi. Per cui Giugno e Luglio disastrosi! Il solo Agosto poi, in verità movimentato dal turismo nazionale, proprio per i pochi posti disponibili, è stato del tutto insufficiente per aiutare un bilancio che comunque registra notevoli spese annuali. Quindi situazione disastrosa.
Poi, il ritorno dell'emergenza Covid19 ed i susseguenti annullamenti delle prenotazioni, che sembravano promettere bene per il prosieguo della "stagione", ci ha costretto a chiudere anticipatamente, non più il 30 di Ottobre, ma il 13 di Settembre.
Allora il Governo è intervenuto ed ha dato il meglio di se stesso!!!
Ha previsto quindi che per "ristorare" i ristoratori, compresi gli stagionali, ha elargito "udite udite" ben il 200% del rimborso ottenuto per il bimestre 03/04/2020 ! Quindi per gli stagionali il 200% di zero; quindi ancora una volta zero!!!
In pratica, le uniche ad ottenere un minimo di volenteroso sostegno, sono state le imprese che lavorano tutto l'anno e che appena passata l'ondata degli attuali contagi, magari a Gennaio o appena possibile, potranno riaprire. Noi stagionali, dopo un disastro di stagione (come prevedibile) dobbiamo stringere la cinghia fino a Giugno 2021 per poi poter rivedere qualche incasso.
Dottor Vespa, ma a noi chi ci ha aiutato? Possibile che tale miopia non venga rilevata da nessuno?
Perdoni questo mio sfogo, ma solo Lei e la Sua trasmissione possono dare voce a chi è impossibilitato altrimenti ad averne! !
La ringrazio anticipatamente per quanto potrà fare per noi.
Cordiali saluti. Massimo Leone
Da: Massimo Leone
Venerdì 20 novembre 2020 14:05:30
Per: Giuseppe Conte
Mi sembra eccessivamente limitante il numero di congiunti pari a sei per pranzo Natale... Noi saremmo 7, escluse le bimbe di 15 mesi, quindi io anziana che vivo sola non posso riunirli a mio fratello.
Da: Cesira Capocelli
Francesco Borgonovo
Giornalista italiano
Da: Louise Kooijman