Ultimi commenti alle biografie - pagina 1938
Venerdì 20 novembre 2020 22:41:43
Per: Alfonso Signorini
Ma come fate a dire che la contessa e' ancora una bella donna? Ma se fa' schifo. va' a finire che ci crede
Da: Giovanna
Venerdì 20 novembre 2020 20:50:56
Per: Paolo Crepet
Gentile dott. Crepet, sono la mamma di 3 figli, di cui 2 alle superiori e in dad al 100% da fine ottobre, il terzo per ora in presenza,. ..
Sono sconcertata, disperata, incavolata, ormai ho esaurito gli aggettivi.
In tutta Europa fanno i lockdown con le scuole aperte, da noi salgono i contagi e per prima cosa chiudono le scuole... un film tragicamente già visto in primavera, ma almeno allora avevamo l'attenuante di essere stati colti di sorpresa dal virus.
Qualche politico recentemente ha avuto il coraggio di dichiarare "non bisogna avere pregiudizi nei confronti della DAD". L'unico pregiudizio, e grosso a mio avviso, ce l'ha chi pensa la dad possa supplire alla mancanza della scuola in presenza. Io che vedo quotidianamente i miei figli alle prese con la dad, posso testimoniare che è un disastro, sia per l'apprendimento, sia per la socialità dei nostri ragazzi. Chi non vede questo ha i pregiudizi, non il contrario.
La prego dottore, almeno lei che ha una certa visibilità ed autorevolezza, continui a fare sentire la sua voce contro questa aberrazione, non è possibile continuare a trattare i ragazzi in questo modo!
Grazie e cordiali saluti
Anna cepparo
Da: Anna Cepparo
Venerdì 20 novembre 2020 19:54:29
Per: Francesco Borgonovo
Risposta a Louise K:
poteva scriverlo chiaramente che vorreste sempre cantarvela e suonarvela come piace a voi, senza interferenze alcune, da veri "democratici" insomma! Si faccia invitare da Tagadà e Ottoemezzo, credo siano le sue trasmissioni-propaganda preferite ! Un caro saluto.
Da: Giovanni
Venerdì 20 novembre 2020 19:32:53
Per: Silvio Berlusconi
Caro presidente sono sempre più convinto che forza Italia sia l'unica vera alternativa riformista a questo governo e sono perfettamente d'accordo che si deve collaborare per il bene dello stato e del popolo. Questo non vuol dire fare inciuci ma essere responsabili e maturi quello che ne la lega ne fratelli d'Italia sta dimostrando. Sono fermamente convinto che la serietà e la competenza che forza Italia sta dimostrando sul territorio sarà premiata perché sempre più c'è bisogno di un centro cattolico liberale che difenda gli interessi del popolo ed i valori cristiani e liberali.
Da: Giovanni
Venerdì 20 novembre 2020 19:14:17
Per: Nicola Zingaretti
Sono disgustato dalle persone. Stiamo assistendo ad uno sproloquio di parole vuote, di accuse in difesa di niente, come i bambini capricciosi che fanno le bizze.
Poi ci sono alcuni cosiddetti "politici", alla ricerca spudorata di consenso che chiedono di chiudere, poi di riaprire, poi vogliono i ristori. In psichiatria si chiamerebbe schizofrenia. Ci hanno chiesto tre cose semplici: distanza, mascherine ed igiene. Sembrerebbe facile eh? Ma poi ci sono gli imbecilli (non parlo dei negazionisti) e il VIRUS se la ride. Ma loro sono "fighi" !!!. Hanno causato la ripresa del covid, e della strage di persone fragili. Sono delinquenti
Poi ci sono quelli "santi" che sentono tanto il Natale e soffrono ; lo vogliono e basta.. Poi ci sono I poveri operatori, i medici gli infermieri, i volontari che lavorano giorno e notte, anche per colpa dei "fighi" e tanti sono morti. Poi ci sono le Istituzioni, fanno quel che possono, si raccomandano, pregano e magari coccolano. E vero, di coccole ci sarebbe tanto bisogno. Poi ci sono quelli che non possono permettersi neppure di mangiare ma parlo di quelli veri. E infine ci sono io che sono nessuno e voglio essere nessuno. SONO PROPRIO DISGUSTATO. VIVA L ' ITALIA. CINA COVID DOCET
Da: Marcello Scheggi
Venerdì 20 novembre 2020 18:08:21
Per: Silvio Berlusconi
Egr. Sig. Silvio BERLUSCONI
Da qualche giorno viene trasmesso in diversi orari della giornata uno spot pubblicitario della ditta Nuvenia dalle reti Mediaset dal contenuto, come si può vedere, particolarmente osceno, schifoso e riluttante e specialmente non adatto alla visione di un pubblico adolescenziale e anche perché trasmesso durante le ore dei pasti quotidiani.
Abbiamo fatto presente della cosa alla Redazione di Mediaset che manda regolarmente in onda un simile spettacolo ma oltre a non aver ricevuto la ben che minima risposta continua a essere regolarmente trasmesso (probabilmente per il fatto che la Nuvenia paga e i soldi fanno comodo anche ad una Azienda quale è Mediaset). Ci siamo rivolti anche al Garante della pubblicità ma neanche loro " nessuna risposta ". Solo la Rai nella trasmissione " Che tempo che fa " con la Litizzetto ne hanno parlato ma tutto è finito lì.
Faccio presente che in questo caso sono il portavoce di moltissime persone alle quali la visione di questa pubblicità sta dando molto fastidio per il contenuto estremamente osceno e disgustoso (persino alle stesse donne). Si ritiene vietata la visione dove si possono vedere donne con il totale petto scoperto, cosa molto naturale e non, per nessun motivo, oscena mentre tutti si disinteressano di uno spettacolo così schifoso come quello di cui si sta parlando.
Nella speranza che almeno Lei possa far qualcosa bloccando tali spot, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Geom. Cesare MARINUCCI
Tel. 06 ------- - Cell. 339-------
Da: Cesare Marinucci
Venerdì 20 novembre 2020 18:07:53
Per: Andrea Crisanti
Buona sera Professor Crisanti
Qui una link sulla quale se possibile desidererei una sua opinione
. https: //odysee. c om/@Ja sperMader: 9 /Echec_du_Nou vel_Or dre_Mon dial: 6
Mi scusi per il disturbo
La ringrazio
Bruno Piccioni
Da: Bruno Piccioni
Venerdì 20 novembre 2020 18:01:44
Per: Francesco Borgonovo
LEI mi piace tantissimo come uomo e come giornalista per le tesi che sostiene. continui a mantenere posizioni molto radicali sull'immigrazione che le confido mi angoscia moltissimo e poi si spenda moltissimo per parlare di rimboschimento su tt il pianeta che a mio modesto avviso gli alberi immagazzinano anidride carbonica e sprigionano ossigeno, primo elementare passo per contenere l'inquinamento causa principale dei cambiamenti climatici, e nn dimentichi di difendere gli animali, vittime indifese della crudeltà degli uomini. sarebbe una utopia sperare in un sua gradita risposta. LEI E' BELLO E DI CLASSE
Da: Tiziana
Venerdì 20 novembre 2020 16:38:37
Per: Alfonso Signorini
Gentile Alfonso Signorini buon pomeriggio,
essendo le mie figlie gemelle Aurora e Martina di 8 anni appassionate del “Grande Fratello”, le chiedo cortesemente di promettere loro di far “fidanzare” Pierpaolo Petrelli con Elisabetta Gregoraci, ma solo se le mie figlie Aurora e Martina Falsaperla prometteranno di comportarsi bene, di studiare e di non litigare fra di loro. Inoltre le chiedo se possibile, di non far dire parolacce alla contessa De Blank perche’, essendo un programma così popolare visto da milioni di persone grandi e piccole come le mie figlie, ritengo sia diseducativo soprattutto per bambine di fasce d’eta’ di 8 anni come le mie figlie.
Grazie.
Complimenti per tutto il resto, siete veramente in gamba e per ogni puntata riuscite a tenere tutti noi con il fiato sospeso.
Cordialità.
Claudio Falsaperla
Da: Claudio
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Claudia