Ultimi commenti alle biografie - pagina 1941
Martedì 17 novembre 2020 18:09:16
Per: Alfonso Signorini
Semplicemente questo: far entrare nel "gioco" con pierpaolo petrelli, una volgarona e racconta balle (ecc. ecc.) come la selvaggia roma e' indegno!!!
viene il dubbio che artatamente vogliate creare morbosita' di bassa lega massacrando le persone a livello psicologico.
noi spettatori non siamo scemi.
alfonso signorini basta con questo tugurio.
Da: Fiorenzo
Martedì 17 novembre 2020 17:54:13
Per: Paolo Del Debbio
Buonasera Paolo, come posso contattarlo per farla venire a Bologna nel nostro quartiere la BOLOGNINA?
GRAZIE
Anna Verde
Tel. 349 -------
Da: Anna Verde
Martedì 17 novembre 2020 17:17:59
Per: Milena Gabanelli
Ho visto il suo servizio in data room de LA7 sulle affermazioni fatte a sproposito dal Governatore della Liguria e che Lei ha usato come spunto per l'indagine giornalistica sulla cura di noi anziani. Era da tempo che volevo contattarLa per segnalarLe scorretteze che rasentano la truffa fatte in questo settore in particolare dalle Agenzia di collocamento e delle quali sento molta gente che si lamenta ed io, personalmente, posso darLe nomi e citarLe episodi in proposito. La truffa più comune è farsi pagare per far conoscere le possibili badanti e poi presentare persone non corrispondenti alle caratteristiche richieste o addirittura dopo aver incassato le cifre esose pretese, sparire senza presentare alcuna candidata. Il discorso sarebbe lungo perchè bisognerebbe parlare anche del fatto che quasi sempre offrono una persona che loro non hanno neanche visto e con la quale hanno fatto solo un colloquio telefonico e vengono mandate all'indirizzo del richiedente con informazioni standardizzate creando scontento e disappunto anche tra le candidate. In questo settore c'è molta disonestà ed improvvisazione che si basa molto sulla forte domanda.
Sono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni sulle lacune di questo settore e di problematiche che io stessa, le famiglie e talvolta le badanti stesse incontrano in questi rapporti con le Agenzie. Spero possa fare qualche cosa, la saluto cordialmente.
Silvana Gonella - Via G. ------- 12 - 20900 Monza (MB) - cell. 333 ------- - tel. 039 -------
Da: Silvana Gonella
Martedì 17 novembre 2020 16:39:09
Per: Mario Giordano
Vorrei se possibile sapere perché non vediamo la sanità siciliana come mai zona sempre arancione, e almeno un comune vicino Palermo è zona rossa, e le strutture ospedaliere in difficoltà.
Perche non passano la regione in zona rossa??? Forse motivi politici. Anche se lo scritto non è tanto chiaro se rispondete sarei molto felice. Grazie
Da: Maurizio Rafanelli
Martedì 17 novembre 2020 16:30:21
Per: Enrico Mentana
Buongiorno,
Le scrivo avendo molta stima di Lei per la sua imparzialità e onestà intellettuale..
Sentendo dire che le temperature elevate sono letali per il covid19, come mai non è mai stata suggerita come cura base, l'inalazione di vapore alla massima temperatura sopportabile e nei casi più gravi con anche miscelato antivirale e ossigeno ?
Nonostante che sarò considerato come l'ennesimo scopritore di "acqua calda" non so rinunciare all'idea di tentare di essere utile.
Con i miei più cordiali saluti, Osvaldo, Rivergaro.
P. S. Tra le tante altre cose che vorrei fossero prese in considerazione, avendo rischiato di essere travolto da un auto elettrica ibrida, vorrei venga rimarcato l'obbligo di non potere disattivare il segnalatore acustico di movimento o multare pesantemente chi lo disinserisce. Grazie
Da: Osvaldo Cerbini
Martedì 17 novembre 2020 15:52:11
Per: Maria De Filippi
Ma chi li legge questi messaggi? Armando, fa davvero pena, dopo tutto quello che ha fatto in questi anni, adesso fa il puritano. Ha sempre parlato male di tutte quelle con cui è uscito raccontando tutti particolari più squallidi, che schifo e la cosa peggiore che Maria acconsente a tutto, al bullismo contro Aurora, vedendo il marcio dove non dovrebbe perchè è palese che da ragionea Gianni sempre e comunque e dove dovrebbe intervenire cioe su Armando, non si espone anzi quest'anno è diventato un altro suo protetto. Che delusione, per me era un idolo, non la riconosco piu
Da: Tamara
Martedì 17 novembre 2020 15:40:02
Per: Maria De Filippi
Buongiorno,
Guardando la puntata del 17/11 mi domando come sia possibile che la sig. ra De Filippi acconsenti alla richiesta di Gianni di guardare i telefoni dei partecipanti nello specifico aurora e Gianluca. Al di là che gli interessati acconsentino è deplorevole il messaggio di poter fare il processo alle intenzioni! ! Giustificando il tutto dicendo che non gli quadra la loro relazione, se il dubbio è che prendano in giro gli telespettatori e la redazione credo sia obbligo e dovere di quest'ultima accertarsene ma non certo guardando il cellulare è come frugare in un portafoglio o peggio essendoci dati sensibili tra mail e numeri ! ! No comment
Da: Elena
Martedì 17 novembre 2020 15:29:12
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno Dott. ssa Gabanelli,
preliminarmente la ringrazio per l'attenzione al settore alberghi-turismo che è dimenticato da tutto e da tutti!
Ho visto con piacere le Sue affermazioni relative al flop del bonus vacanze che io evidenziai già a maggio nella trasmissione Dritto&Rovescio di Del Debbio del 7 maggio 2020 e ribadite nella stessa trasmissione nuovamente il 10 settembre 2020.
Ma c'è di più! Oggi Franceschini ha creato figli e figliastri usando 2 pesi e 2 misure per aziende dello stesso settore: il turismo!
Infatti il calcolo del contributo alle Agenzie di Viaggio e Tour Operator è calcolato su un periodo temporale di 6 mesi (perdita di fatturato dal 23. 02. 2020 al 31. 07. 2020 rispetto al pari periodo del 2019) mentre per gli alberghi il calcolo del contributo è calcolato solo su 1 mese (perdita di fatturato di aprile 2020 rispetto ad aprile 2019).
Ma c'è dell'altro. A tal proposito gradirei essere contattato.
un caro saluto
Antonio Zacchera - Ceo Zacchera Hotels -
Da: Antonio Zacchera
Martedì 17 novembre 2020 15:07:42
Per: Maria De Filippi
Buonasera, vedere uomini e donne, senza quella brutta, volgare, inutile, sguaiata, cafona, invidiosa e... potrei continuare all'infinito con aggettivi negativi... di Tina è tutta un'altra musica.
Sicuramente si passa un'oretta con più leggerezza, senza quella disturbatrice, da questo periodo surreale e terribile.
Lasciatela a casa anche dopo l'isolamento.
Anche quel bambacione di Gianni sembra un altro senza quella burattinaia.
Da: Iole
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Lorena