Ultimi commenti alle biografie - pagina 1940

Giovedì 19 novembre 2020 09:05:25 Per: Alfonso Signorini

Caro Alfonso come siamo scaduti in basso menomale che ci sei. tu a salvare la baracca...

Da: Avv. Della Pietra

Giovedì 19 novembre 2020 08:54:41 Per: Gianluigi Paragone

Arcuri diede all'inizio carriera Conte tanti soldi a pioggia per la zona Foggia. Anche a fondo perduto.
Credo che ricatti Conte perché non è possibile altrimenti
La Finanza dovrebbe indagare

Da: Renato

Giovedì 19 novembre 2020 08:00:37 Per: Benedetta Parodi

Ciao Benedetta, sono piemontese come te e ho apprezzato la tua frase "nella mia cucina non si butta via niente" non solo perché la condivido da sempre, ma anche perché il verbo "buttare via" ormai era diventato semplicemente "buttare" che secondo me non è corretto.
Molto bella l'idea della tua trasmissione, veloce, divertente e insieme a te allegra e simpaticissima con i bravi chef Boer e Lo Basso e l'ironico giudice inappellabile Grignaffini.
Un saluto a te e a tutto lo staff.
Rosa

Da: Rosa Rocca

Giovedì 19 novembre 2020 07:43:56 Per: Selvaggia Lucarelli

Cara Selvaggia, sono dentro il mondo dei minori dall'età di 18 anni, (ora ne ho 74) sia per professione sia per situazione mia familiare. Conosco abbastanza il mondo dei servizi sociali, fin dagli anni 68. Ho visto assistenti sociali appasionate, cariche di virtù professionale (non tante però) ho visto tante assistenti sociali disumane, atte a sbarazzarsi velocemente di bambini chiamando carabinieri che si presentavano la mattina presto nelle famiglie, prendevano i bambini e li portavano via. Di questo abbiamo visto tanto anche in tv. Io stessa nella mia famiglia ho dovuto vivere e ancora vivo una situazione allucinante e dolorosissima verso la quale ho. le mani legate perchè sono "sotto ricatto " E'così. E io vivo in provincia di F. C. che non è certo all'avanguardia in questo settore, anche se invece tutti credono il contrario.. Le parlo da zia, nel mio caso. Bene, sono riuscita a parlare con l'assessore ai servizi sociali di Forlì solo dopo che è cambiata l'amministrazione comunale da PD. a Lega. E io non sono leghista.

Da: Luciana Mosconi

Giovedì 19 novembre 2020 00:35:20 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso ho deciso di smettere di guardare il tuo programma il gf mi faceva compagnia visto che sono una paziente oncologica ma, con l’entrata della Selvaggia Roma avete toccato il fondo va bene lo spettacolo ma avete dimostrato che il trash vale per voi più del rispetto per il pubblico è vergognoso permettere certi comportamenti e sguazzarci
Mi piacevi molto ma mi hai delusa

Da: Ilenia

Mercoledì 18 novembre 2020 22:35:52 Per: Bianca Berlinguer

Vi è sempre l'obbligo vaccinale per la frequenza scolastica? Il covid 19 può provocare la morte Il vaccino non mi pare ci sia Come posso essere allora obbligato a mandare mio figlio a scuola? Stanno calpestando il nostro diritto dovere di tutelare la salute dei nostri figli

Da: Giada

Mercoledì 18 novembre 2020 22:05:03 Per: Silvio Berlusconi

Mi scusi signor presidente ma confido nell suo buon cuore, ce una bimba dell mio paese che ha urgente bisogno di cure, se può aiutarla a trovare una soluzione per aiutarla ha la (sma di tipo 1) la bimba ha 8 mesi e si trova a fasano provincia di brindisi, si chiama melissa nigri... Non so se leggerà questo messaggio ma confido nell suo buon cuore.

Da: Giivanni Ruggieri

Mercoledì 18 novembre 2020 21:44:13 Per: Alberto Angela

Buona sera dott. Alberto Angela mi chiamo Anna ho una figlia che il 13 dicembre compirà 29 anni il suo sogno più grande da quando era una bimba è quello di poter conoscere lei e il suo papà se lo ritenesse possibile. Le sarei per sempre grata. Grazie mille per tutto quello che fa.

Da: Anna

Mercoledì 18 novembre 2020 21:07:26 Per: Barbara Palombelli

E' mai possibile che non ti levi il viziaccio di interrompere le persone ???

Da: Sergio

Mercoledì 18 novembre 2020 21:04:21 Per: Bruno Vespa

Caro Vespa,
sul grande Mussolini lei ha scritto e detto la sacrosanta Verità! Le faccio i miei complimenti per l'obiettività e la chiarezza che, da sempre, la caratterizzano.
Un caro saluto
Andrea Meconcelli

Da: Andrea Meconcelli