Ultimi commenti alle biografie - pagina 1978

Giovedì 12 novembre 2020 00:04:34 Per: Bruno Vespa

Egregio dott. Vespa
Oltre all’attuale Covid 19, vi sarebbe, come Lei saprà, una nuova mutazione del virus dovuta ai visoni. In Danimarca ne devono abbattere 17 milioni di esemplari.
Il fenomeno si sta allargando in quasi tutti i paesi europei.
Ciò manda a carte quarantotto la ricerca del vaccino?
Lo chieda ai virologi, infettivologi che Kei conosce.
Con stima,
Antonino Ianniello

Da: Antonino Ianniello

Mercoledì 11 novembre 2020 23:55:33 Per: Mario Giordano

Gentilissimo. Mario Giordano,
Seguo costantemente la sua trasmissione
e sono iscritta anche al suo gruppo.
Ora volevo dirle perché anche voi non fate reportages sulla situazione degli ospedali, costantemente durante tt i giorni ci assillano con il terrorismo Covid.
Poi ci sono diversi privati che con filmati riprendono, ospedali, in diverse città, completamente vuoti... che il governo ci stia preparando in giro ormai è palese, però perché non portate alla ribalta anche voi tutto questo?
La ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
Daniela Pizzari

Da: Daniela Pizzari

Mercoledì 11 novembre 2020 23:30:04 Per: Bruno Vespa

Centri di analisi non effettuano esami diagnostici in convenzione.
In ospedale i laboratori sono chiusi, però invitano a non lasciarci spaventare e fare prevenzione ma. Non tutti possono pagare questo non viene detto.

Da: Stefania

Mercoledì 11 novembre 2020 23:26:32 Per: Barbara Palombelli

Gentile barbara. ma come è possibile che tutte le persone che lei invita in trasmissione, persone colte e addirittura scrittrici non hanno nessun dubbio su un vaccino fatto in 6 mesi. io non sono un no vaxs ma non sono stupido come i suoi ospiti. io mi confronto con molta gente e molti sono timorosi. quindi come è possibile che lei invita solo finti intellettuali senza cervello.
una scrittrice da lei invitata oggi diceva che non vedeva l'ora di vaccinare anche i suoi figli. ma dove trova queste persone?
un saluto e si faccia vedere da uno bravo.
rosario gallo.

Da: Rosario Gallo

Mercoledì 11 novembre 2020 23:19:15 Per: Barbara Palombelli

Dottoressa buonasera. Il professor Bassetti che ora pontifica ed usa la televisione per promuovere il suo libro fa parte del gruppo di infettivologi che la scorsa estate affermavano che il virus era morto favorendo una serie di comportamenti scorretti. Solo il prof. Galli ha avuto il coraggio di metterci in guardia a rischio di rendersi impopolare. Cordiali saluti

Da: Luisella

Mercoledì 11 novembre 2020 23:14:39 Per: Renato Zero

Buona sera, sono Francesco Ass. ne Cuore di Mamma ospitiamo bambini onco ematologici segnalateci dall'Ospedale Bambino Gesù. Sto scrivendo un libro e vorrei, se me concedesse l'autorizzazione ad inserire delle frasi delle sue canzoni sul mio libro. Distintamente Francesco Grazie di Cuore

Da: Francesco Giannelli Savastano

Mercoledì 11 novembre 2020 22:21:15 Per: Luca Zaia

Gentile Presidente, sono un'insegnante dell'Istituto comprensivo L. Spallanzani di Mestre. Desidero farLe presente che la maggior parte delle persone che ritira i bambini da scuola è nella fascia di età più a rischio, cioè sono anziani. Inutile stressare i bambini, che finora si sono rivelati asintomatici, con il distanziamento se poi i nonni vengono all'uscita a prenderli. I loro genitori si lamentano che hanno le attività chiuse e non possono lavorare e allora mi chiedo "Perché non vengono loro a ritirare i bambini da scuola? "
Buonasera e grazie per il Suo lavoro. Maria Cristina Scarinzi

Da: Maria Cristina

Mercoledì 11 novembre 2020 22:18:07 Per: Mario Giordano

Buonasera. Sono titolare di un negozio di abbigliamento a Stia provincia di Arezzo Devo lavorare perché ho una pensione di 632 euro e pago 350 euro di affitto. Il negozio e la mia vita
Io non ce la faccio più ora siamo zona arancione ci fanno stare aperti ma non vediamo una persona. Non e previsto nessun aiuto vorrei sapere come mai il governo ci vuole uccidere. Mi dispiace per me ma anche peri le mia commessa che e già in cassa integrazione. Se non ci aiuta lei Sig Giorda o a fare capire a quei truffatori la situazione anche di noi piccoli commercianti di abbigliamento se non ci danno subito un aiuto concreto. Ci rimane solo Chiudere per sempre e cercare di non morire di disperazione e fame. Prima di salutarla le volevo dire che ha me non hanno neanche l'aiuto alle partitella perché avevo quella miserabile pensione. Mi auguro che accolga il mio appello. La ringrazio e spero i in lei. Il mio numero di telefono 331-------

Da: Katuscia Biondi

Mercoledì 11 novembre 2020 21:57:05 Per: Barbara Palombelli

Buonasera d. ssa Palombelli mi chiamo De Santis, sono un sott. le della GdF in pensione. Le invio questa mail perchè come addetti all'informazione siete più rapidi ed efficaci nelle inchieste e nello scoprire dure verità. Sono venuto a conoscenza di fatti incresciosi riguardo infezioni COVID. Nell'ASL 4 Torino (precisamente Ciriè-Lanzo T, se) a più di un paziente deceduto per cause naturali (repentinamente) sono state attribuite morti per Covid a fronte di pagamenti effettuati a parenti che hanno confermato firmando e avallando. Oltre a cittadini che avevano prenotato tamponi e dopo attesa in coda per quattro ore avevano rinunciato e il tampone ha dato esito negativo ed ad altri positivo senza aver effettuato alcun prelievo. Sicuramente sarete in grado più che delle forze di polizia di tutelare i cittadini scoprendo il malaffare.
Per ultimo mi preme segnalarLe (visto che il fenomeno Arcuri è sicuramente non è in grado di gestire la situazione attuale) che i posti letto che non sono disponibili negli ospedali potrebbero essere recuperati presso Caserme dell'Esercito e Ospedali Militari dismessi che si trovano in ogni capoluogo di provincia e sono già disponibili con camerate e altri spazi utilizzabili. Grazie, spero legga questa mail e abbia il tempo di approfondire, come fa sempre onestamente e con incisività. Cordiali saluti De Santis Gennaro Lgt in pensione della GdF.

Da: Gennaro

Mercoledì 11 novembre 2020 21:37:27 Per: Barbara Palombelli

Il prof. bonaga ha fatto un " comizio" in chiusura delle 21, 30 senza nessun contradditorio. in studio.

Da: Pier