Ultimi commenti alle biografie - pagina 2042

Lunedì 2 novembre 2020 10:56:43 Per: Sigfrido Ranucci

Buongiorno Dott. Ranucci ho due domande da porre alla sua attenzione:
A suo parere per quale motivo i morti vengono comunicati in valore assoluto e non in % sul totale casi ?
Prendendo le settimane terminanti dal 6 settembre al 1 novembre la % dei morti sul totale casi oscilla dallo 0, 8% a 1% (1, 1% la settimana teminate al 27 Settembre il dato più alto).

La seconda domanda riguarda invece il numero dei morti; come è possibile che il valore è passato da una media giornaliera di 20/30 a oltre 200? Magari non ho letto bene oppure ho seguito poco le informazioni, ma nelle settimane scorse non ho sentito parlare di molte persone in terapia intensiva o in condizioni critiche.

Da: Domenico Rotondo

Lunedì 2 novembre 2020 10:36:11 Per: Ferzan Ozpetek

Maestro Buongiorno
Sono Pepito Ros musicista e compositore
Mi piacerebbe avere l'opportunità di scrivere una musica per un suo frammento cinematografico, per valutare insieme la validità della mia musica per un'eventuale colonna sonora.
Le lascio un link di esempio (Laura Porteña) per avere un'idea.
Con stima la ringrazio
Pepito Ros
https: //www. youtube. com/watch? v=1VBfH96VFbM
https: //www. rosmethod. org/the-author-2/

Da: Pepito Ros

Lunedì 2 novembre 2020 04:23:52 Per: Fabio Fazio

Diciamo la verita': fra quel gentile sign. DELLA COSTA e il buon LERNER, non sapremmo proprio. chi scegliere per invitarlo a dedicarsi alla botanica, alla geologia, ma anche allo sport.

Da: Pier

Lunedì 2 novembre 2020 00:49:09 Per: Sigfrido Ranucci

Buona sera, non so se è cosa che le può interessare ma esiste quì nei dintorni di Vignate esattamente all'Ambulatorio di Odontostomatologia di Pioltello una situazione che probabilmente merita la sua attenzione. Con l'avvento del lockdown a marzo vi è stata una chiusura parziale di tutti le prestazioni e ciò poteva essere capito. Ora a distanza di 6 mesi la situazione permane e non pare vi sia alcuna possibilità di ripresa di piena attività dell'ambulatorio stesso. Alle richiesta di spiegazioni si trincerano dietro una reticenza piuttosto fastidiosa, si è però riusciti a capire che il chirurgo dentista a capo della struttura è partito e non ritorna più e che il laboratorio è in pressochè totale disarmo perchè vi è in scadenza la convenzione (che si dovrà rinnovare a Gennaio). I pazienti sono stati lasciati in un limbo e nonostante abbiano già pagato anticipatamente fior di soldi per le prestazioni vengono curati in tempi lunghissimi. Ora poi con il ritorno del covid e un probabile nuovo lockdown non si sa proprio come andrà a finire.
La situazione è degenerata a tal punto che la Dental service la ditta cui è stato appaltato il servizio da Regione Lombardia è fallita e pare che i dipendenti non prendano neppure lo stipendio.
A mia moglie che aveva saldato tutto in anticipo (3000 euro) hanno detto di fare richiesta di rimborso per i soldi anticipati per la protesi dentale. Nella stessa situazione sono decine di altri pazienti...

Da: Ezio Giuliani

Lunedì 2 novembre 2020 00:47:59 Per: Elisa Toffoli

Ely come posso fare ad inviarti un mio cd per fartelo ascoltare?

Da: Massimiliano Moni

Lunedì 2 novembre 2020 00:42:04 Per: Roberto Speranza

Per speranza
Se vedi toti digli di andare a farsi friggere lui e il cervello bacato che ha. Credevo fosse una persona in gamba, ma dopo ciò che ha detto sugli over 70 dimostra di essere una perfetto imbecille. Non lavorano... quindi state a casa. Se non ci fossero questi over 70 i giovani oggi non so che farebbero. Si dovrebbe vergognare ad insultare queste persone. Credo che tra queste tante e tante ancora sono giovanili e spezzerebbero la schiena di un bue. Mi auguro che anche voi arriviate a 70 anni, Quindi non li metta alla prova. Ma che razza di gente esiste. Ma può l'Italia andare avanti? Ma tutti questi imbecilli perché non vanno a cogliere i pomodori? Vergognatevi tutti quanti!!!

Da: Roby 1

Domenica 1 novembre 2020 23:55:48 Per: Amadeus

Buona sera amadeus
ti scrivo per conto di mio padre
un anziano signore di 87 anni
ti segue e ti vede in tutte le tue rappresentazioni gli scarico video e tuoi filmati perche un tuo super ammiratore
vorrei se possibile poterti contattare anche semplicemnete telefonicamente sempre nei limiti delle tue disponibilita
sentirlo a salutarti sarebbe per lui una gioia ed un onore; so che oggi gli impegni e la nostra vita sono sempre
un susseguirsi di cose da fare; ma sarebbe per lui una vera gioia salutarti;
si chiama de candia gaetano da molfetta prov di bari; un uomo duro che ha lavorato tanto nella sua vita
questa piccola soddisfazione lo farebbe veramente felice e continua a dirmi che vorrebbe venire a roma a trovarti:
Ma in questo periodo deve stare tranquillo a casa, convincilo tu ; ;
ti invio la mia email ed il mio cell se per caso trovi un ritaglio di tempo per semplicemente salutarlo.
sebadeca@hotmail. it cell 392-------

Da: Sebastiano De Candia

Domenica 1 novembre 2020 23:11:52 Per: Massimo Giletti

Egregio Dott. Giletti,
seguo sempre la sua trasmissione non è l ‘Arena. Lei è un vero professionista e conduce con estrema competenza e coerenza. Mi piacerebbe vedere in trasmissione soprattutto quando si affrontano argomenti in materia fiscale a fianco ai politici e la gente comune anche dei tecnici “fiscalisti “ che facciamo comprendere soprattutto ai politici che le misure che adottano non producono mai gli effetti sperati. Le misure adottate a seguito del Covid 19 in sede applicativa con tutti i limiti e requisiti previsti diventano praticamente inapplicabili. In qualità di commercialista ogni giorno alla maggioranza dei miei clienti devo dire: ”mi dispiace ma non ha i requisiti per questo o quell’altro sussidio”. Grazie

Da: Antonietta Giannotto

Domenica 1 novembre 2020 22:32:51 Per: Massimo Giletti

Sto seguendo la trasmissione di domenica 1 novembre 2020, Sono Antonio Francesco De Vuono medico di Medicina Generale ad Aprigliano provincia di Cosenza. Sono arrabbiato poiché ancora una volta si commenta a sproposito sull'operato di noi medici di Medicina Generale. NON È VERO, come asserisce il suo ospite di fratelli d'Italia Crosetto che I medici non vogliono fare i tamponi perché chiedono aumenti. Potete dire finalmente, per amore di verità, che ai medici di Medicina Generale non vengono forniti i dispositivi di sicurezza per effettuare tali tamponi. Si vuole dire che le famiglie dei tanti medici di famiglia deceduti non riceveranno nessun indennizzo. Si vuole dire che non abbiamo avuto nessun aumento o riconoscimento. Bisogna finire di dire bugie anzi di buttare fango su un'intera categoria che sta lavorando ininterrottamente da febbraio con gli studi sempre aperti. Perché sono morti tanti medici di famiglia? Invitateci e vi racconteremo la nostra vita in trincea lontano dai riflettori e da qualsiesi considerazione. Se poi i litici non hanno argomenti consiglio di tacere!
Dott Antonio De Vuono

Da: Dott De Vuono Antonio Francesco

Domenica 1 novembre 2020 22:13:48 Per: Massimo Giannini

Buongiorno dott. Massimo Giannini
Posso confermare da medico che il suo breve ma intenso intervento in alcune trasmissioni televisive è stato più utile di qualsiasi discussione tra politicanti e vari esperti.
La sua accurata testimonianza dovrebbe far riflettere sulla reale situazione attuale.
Se ha tempo e voglia dia uno sguardo ad un breve racconto “Con gli occhi dei virus” dove sono i virus stessi a raccontare la pandemia.
Cordialmente
Franco Ragusa

Da: Franco Ragusa