Ultimi commenti alle biografie - pagina 2387

Martedì 4 agosto 2020 13:20:41 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno, sento che ci sono tanti agricoltori che segnalano la mancanza di persone che lavorano nei campi per la raccolta di frutta e verdura, mi chiedo perché non vengano mandati coloro che prendono il reddito di cittadinanza... anziche' starsene tranquillamente sdraiati sul divano...
La pregherei, inoltre, di non arrendersi perché tutti i cittadini italiani hanno il DIRITTO DI SAPERE PER QUALE MOTIVO CONTE HA SECRETATO I DOCUMENTI SULLA PANDEMIA NEL LOCKDOWN... SIAMO IN DITTATURA... quando una sola persona decide per un intero paese.

I DOCUMENTI SECRETATI DA CONTE l’inquietante interrogativo si può aggiungere l’altrettanta inquietante risposta data agli avvocati della Fondazione Einaudi dai legali di Palazzo Chigi, che così spiegano i motivi della “segretezza”: “L’emergenza non è finita, pertanto la conoscenza dei verbali del Comitato tecnico scientifico potrebbe produrre un danno alla sicurezza e ordine pubblico”.

Ulteriore e inevitabile altro interrogativo inquietante: “Cosa c’è di pericoloso scritto nei verbali che, se resi di pubblico dominio, potrebbe provocare danno alla sicurezza e ordine pubblico? ”.

Altri interrogativi “inquietanti” potrebbero aggiungersi sull’operato del Governo e del premier Conte: li evitiamo. C’è la nostra certezza che a questi interrogativi non sarà mai data risposta esauriente.

Da: Danila Rosa Marcolongo

Martedì 4 agosto 2020 12:50:22 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno non so se questo mio messaggio arriverà al presidente lo spero è per la mia salute sono una ragazza

Da: Viviana

Martedì 4 agosto 2020 12:46:20 Per: Silvio Berlusconi

Gentile Sig. re Berlusconi Silvio,
le invio questo messaggio per renderla partecipe del fatto che ho mandato una e-mail molto interessante al deputato Cattaneo Alessandro.
Buona giornata.

Da: Bonasera Andrea

Martedì 4 agosto 2020 12:44:01 Per: Fiorella Mannoia

Continui pure a strimpellare le Sue canzoncine da quattro soldi... inutile fasulla sinistroide oppure vada a lavorare i campi ed accolga un po’ di clandestini con il coronavirus a casa Sua... invece di inveire contro Salvini... mediocre ! Ma si sputi in faccia da sola per il resto dei Suoi inutili gg... ! Cordialmente Michele Dr Ciotti. Ps. Lei ed i Suoi compagni imbarazzanti siete il vero cancro dell’Italia... vigliacchi, traditori !

Da: Michele Ciotti

Martedì 4 agosto 2020 12:31:48 Per: Andrea Bocelli

Buongiorno Andrea, mi chiamo Lucia sono una dei milioni dei tuoi fans. Ti scrivo questa mail per solidarietà. Sono anch'io non vedente sono stata ipovedente per un periodo, Mi sono diplomata fisioterapista a Firenze perché mi sentivo portata per questa arte, ho lavorato negli ospedali della mia città, Trieste e ora sono in pensione da anni. Quest' anno ci è capitata diciamo questa rivoluzione e io da marzo ormai seguo tutti i video che posso sulle emittenti libere, e ho spento le tv nazionali. Perciò ho seguito anche il tuo splendido intervento di qualche giorno fa in Senato e posso dirti che l'unica tua inesattezza e quando hai detto della tua immeritata notorietà dato che è più che strameritata! Ho seguito anche il giorno dopo le scuse che sei stato costretto a trasmettere ed è qui che scatta la mia solidarietà più grande. Bene, io come non vedente non ho potuto non notare la differenza di vibrazioni nella tua voce così forzate durante quelle scuse Non oso pensare come te le abbiano estorte Ma certamente di costrizioni ce ne fanno tante in questo periodo e di bugie altrettante! Due mie amiche vedenti mi hanno raccontato che l'espressione del tuo viso durante quelle scuse mostrava una tensione particolare! Tutti quelli che ti ammirano e ti vogliono bene da anni hanno capito, perciò Andrea avanti tutta! Un abbraccio a te, a Veronica, a Virginia, a Matteo e ad Amos. Lucia Kriscak

Da: Lucia Kriscak

Martedì 4 agosto 2020 11:53:50 Per: Pierfrancesco Favino

Buongiorno Pierfrancesco Favino,

sono la mamma di Francesco che il prossimo mese (10 agosto 2020) farà 18 anni. Mio figlio vuole diventare regista (ora ha finito il quarto anno del liceo artistico di Torino) e volevo chiederti se tu potessi inviarmi un video di auguri e magari di incoraggiamento per questo suo sogno (vorrei inserirlo in un video che gli stiamo preparando per la sua festa il 30/08). Se poi riesci ad inviarmi un video anche di un regista sarebbe per lui una sorpresa che ricorderà per sempre.
I miei genitori e mio marito sono originari del tuo paese Candela (FG) e per me sei un attore e una persona stupenda per questo mi sono permessa di scriverti.
Grazie per la disponibilità e ti auguro un sereno periodo di riposo estivo.
Rossella

Da: Rossella

Martedì 4 agosto 2020 11:52:35 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente,
intanto volevo ringraziarla per tutto quello che ha fatto e sta facendo per noi veneti.
Fra le tante cose volevo farle presente questa cosa: il Comune di Pieve di Cadore ha deciso di non far pagare la prima rata dei rifiuti 2020 ai residenti e farla pagare regolarmente ai possessori di seconda casa. Le chiedo, ma non dovrebbe essere il contrario visto che per legge regionale non si potevano raggiungere le seconde case per il Covid? I residenti hanno comunque conferito i rifiuti.

La ringrazio e saluto cordialmente

Giovanni da Santa Maria di Sala

Da: Giovanni Bonato

Martedì 4 agosto 2020 10:34:56 Per: Lilli Gruber

Carissima e bella Sig. ra Gruber,

non c'è confronto di come Lei conduce 8 e mezzo (... invece di " in onda "... )
Faccia certo splendide e meritate ferie... ma ritorni !

Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Da: Roberto Linari

Martedì 4 agosto 2020 05:38:24 Per: Giuseppe Conte

Non crede che dovrebbe chiudere immediatamente con carattere d'urgenza i porti prima che la situazione diventi fuori controllo???
Ha prolungato lo stato di emergenza sanitaria e poi ci mette tutti a rischio facendo sbarcare migranti positivi. E facendo arrivare una nave apposta per tenerli in quarantena??? Non crede che in questo momento piu' che mai dovrebbe concentrarsi e tutelare la salute degli italiani, a fronte di come sono tutt'ora penalizzati economicamente dal lungo periodo del lock down??? Abito a Milano in periferia vicino a due centri accoglienza, si faccia un giro da queste parti e venga a vedere lo schifo che c'e' per le strade. Non abbiamo piu' nemmeno la liberta' di camminare senza avere Paura. E' Vergognoso !!!

Da: Sarah

Martedì 4 agosto 2020 03:13:20 Per: Emma Bonino

Salve.
vorrei solo che lei rispondesse alle numerose email che le ho inviato al suo indirizzo di posta elettronica.
da anni simpatizzo per lei e per il partito radicale, in quanto mi sembra l'unico partito che tutela i diritti civili, tra cui il diritto di parola.

chiara novak

Da: Chiara Novak