Ultimi commenti alle biografie - pagina 2389
Venerdì 7 agosto 2020 09:40:41
Per: Silvio Berlusconi
Ciao silvio sono un tuo grande ammiratore mi piacerebbe tanto incontrarti per conoscerti di persona un abbraccio Fulvio 346-------
Da: Fulvio
Venerdì 7 agosto 2020 08:39:59
Per: Silvio Berlusconi
Mi dispiace disturbarti ma tanto bisogno di essere aiutato perché o u sacco di debiti se mi puoi aiutare ti ringrazio antipatamte un abbraccio ciao
Da: Chiaia Francesco
Venerdì 7 agosto 2020 08:09:55
Per: Gerry Scotti
Carissimo Gerry, se non ricordo male oggi è il tuo compleanno! Tanti tanti auguri,..
Sei grande e tanto sensibile... le tue trasmissioni mi aiutano a tener la mente allenata perché io gioco con Voi.
Un abbraccio come da una mamma
Lucia
Da: Lucia
Venerdì 7 agosto 2020 06:34:37
Per: Maurizio Landini
Egregio Sig. Ladini, non la chiamo Dottore come si usa a Roma perché so che lei non approverebbe, mi chiamo Tagnini Marco e sono nato il 7 agosto 1958 e a proposito auguri anche a lei.
Sono fisioterapista all'ospedale di Scandiano, dal lontano 14/09/1981e sono quindi in procinto di lasciare il mio servizio svolto in esclusiva per la comunità sempre con onestà e attenzione verso i più deboli e malati.
In questi tempi di Covid poi, siamo stati anche impegnati nei reparti di Intensiva per sopportare i colleghi infermieri e nel duro e pericoloso lavoro che la pandemia ci ha riservato.
Siamo quindi passati da dipendenti pubblici nulla facenti e disonesti ad eroi e martiri, sempre sottopagati e sotto organico, ma eroi.
Allora io mi permetto di scrivere a lei, che conosco ed ammiro da sempre come persona onesta ed attenta ai problemi dei lavoratori per segnalare un 'ingiustizia colossale che secondo me rasenta il furto, alla quale siamo sottoposti noi dipendenti pubblici: lei probabilmente lo sa già, ma le sembra giusto e onesto che dopo 43 anni di servizio e 63 anni di età anagrafica, per ricevere il mio TFR. dovrò aspettare (se sopravviverò) almeno 26 mesi?
Ma 26 mesi sono 2 anni e due mesi, io questi soldi li ho guadagnati lavorando sempre, pagando quotidianamente tutte le trattenute in busta paga, tasse comunali, provinciali, statali, bolli, assicurazioni, interessi bancari, tasse scolastiche, ecc.
Le sembra giusto?
A me sembra proprio il classico sopruso nei confronti del povero dipendente che non si può opporre o ribellare, è la mucca da mungere sempre fino alla fine anche dopo una vita di lavoro.
Mi appello a lei anche a nome di tutti i colleghi della sanità dello stato della scuola e del pubblico impiego.
Faccia il possibile per porre fine a questa ingiustizia! !
Cordiali saluti
Taglini Marco
Da: Taglini Marco
Venerdì 7 agosto 2020 04:29:56
Per: Silvio Berlusconi
Vorrei inviarti senza particolare urgenza una mia lettera riservata e personale su una Tua mail personale. Se vuoi puoi mandarmi l'informazione sulla mia mail o tramite sms al mio numero di telefono 347-------. Quando e se lo fai per favore fammi capire che sei Tu e non un mitomane. Grazie e ciao
Da: Alessandro Craxi
Venerdì 7 agosto 2020 03:03:35
Per: Gianluigi Paragone
Vorrei poter presentare una visione di un sistema italia nuovo ed efficiente che funzionerebbe sia restando in Europa che uscendone. Una buona ed accorta presentazione potrebbe coagulare attorno ad essa rappresentanti e tifoserie di ogni partito.
Fatemi sapere. Grazie
Antonio Zullo
Da: Antonio
Venerdì 7 agosto 2020 03:00:31
Per: Giuseppe Conte
Salve.. Perché non è buongiorno E non è buonasera... Ci stiamo affossando presidente... Ci stiamo circondano di contagi... Non è giusto.. Io e la mia famiglia, ma tante famiglie responsabili stanno mantenendo alta l'allerta non abbiamo mollato anche quando ci dicevano in estate andrà meglio.. Ora non mi sembra giusto che possiamo rischiare di ammalarci e anche peggio a causa di posti che vengono da fuori e da chi ha mollato leprecauzioni e si comporta come se non fosse accaduto nulla.. La prego faccia qualcosa di più.. Deve incentivare i controlli e le scansioni.. E gli sbarghi cerchiamo di con tenerli... Solidarietà ma non esageriamo... Ora non è egoismo è sopravvivenza grazie
Da: Maria Silvana Colangelo
Giovedì 6 agosto 2020 21:29:01
Per: Barbara Palombelli
Carissima mia Barbara scusami tanto se puntualmente ti mando il solito messaggio disperato di una mamma che vorrebbe veder realizzare il sogno di un figlio e di una nuora che ormai non pensano ad altro che avere un bambino in adozione. Come mai per ora non si riesce a smuovere nulla? Ti prego Barbara aiutaci se puoi... so che sei molto sensibile soprattutto su questo tema. Mi scusi tanto per l'insistenza ma veramente voglio ancora sperarci. Tanti saluti e baci dalla mia famiglia a tutta la tua. Spero continuamente di sentire arrivare una tua risposta...
ti sarò grata per tutta la vita.
Da: Luana
Giovedì 6 agosto 2020 21:15:42
Per: Lilli Gruber
Buonasera Dottoressa Lilli,
sto cercando da tempo marca e modello delle sedie presenti nel suo studio "Otto e mezzo". Lei sarei estremamente grato se mi aiuta a identificarle per acquistarle.
Cordiali saluti,
Marco Chirico
Da: Marco Chirico
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Famiglia Coral