Ultimi commenti alle biografie - pagina 2385

Mercoledì 5 agosto 2020 12:27:04 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno grande Presidente e Uomo
sono guido salvatelli nato a Montegiorgio in borgo san rocco 4 63888 provincia fermo marche
Egregio Presidente sto attraversando un momento triste vivendo nelle marche prima il sisma dove ancora non ho avuto nulla dopo aver scritto ai vari enti
poi il la morta di mia mamma ora il covid per fortuna mi ha schivato
ora Carissimo Silvio ho scoperto in famiglia una malattia grave come endomitriosi a mia figlia di 22 anni
abbiamo fatto tutte visite a pagamento dai vari ginecologici e tutti vogliono fare l intervento in laporoscopia

in famiglia siamo in 4 moglie e due figlie e ci siamo riuniti che ad una bambina di 22 anni non vogliamo questo intervento che potrebbe recare danno alla fertilità
siamo in crisi
Silvio Aiutami come ti ho sempre aiutato nelle elezioni politiche e reginali nelle marche odio una sua persona il signor ceroni remigio dove so qualcosa ma basta a parlare male di persone
le chiedo un piccolo aiuto economico per andare avanti nella vita e sarei grato che mi venisse a trovare dove le posso donare i miei prodotti agricoli della mia campagna tipo olio estra vergine e olio e formaggio
le chiedo per l ennesima volta questo aiuto economico verro da voi di persona a portare i miei prodotti ho proprio bisogno caro Silvio giuro ho debiti e pagare qualche persona che mi ha prestato denaro.
mi soffermo qua basta raccontare nello scrivere è bello raccontarsi osservandoci negli occhi dove si nota la vera verità

il mio indirizzo
guido salvatelli
-------
63833 Montegiorgio fermo marche
mio recapito telefonico
333-------
non ho più tim
per motivi economici
puo' anche scrivermi caro presidente

ci conto sulla sua personalita'
distinti saluti
famiglia salvatelli

Da: Guido Salvatelli

Mercoledì 5 agosto 2020 12:07:39 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Silvio sono un simpatizzante di centro destra, e mi chiedo spesso perché Salvini ci ha lasciato in mano alle sinistre, quando poteva farne a meno. Adesso tutti paghiamo la sua inesperienza politica, perché il dialogo è la sua fonte. Grazie.

Da: Mauro Jacoponi

Mercoledì 5 agosto 2020 11:03:07 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
quest'anno le vacanze estive mi lasciano una tristezza infinita.
Sulle spiagge di Marina di Ragusa in Sicilia vedo girare stanchi e tristi bambini che tentano di vendere bracciali, palloni, ombrelloni, ecc.
Immediatamente cerco i vigili... che, anziché recarsi in spiaggia dicono che avrebbero fatto una segnalazione... Sarà, ma nei giorni a seguire ho continuato a vedere bambini che non avevano più di 16 anni anzi.. che vergogna mi stupisce l'indifferenza della gente, ed è questo il modo in cui certa "gente " accoglie? Io non sono per l'accoglienza devono restare a casa loro e darsi fare per migliorare la loro vita nel loro paese.
Saluti.
Vorrei restare anonima Grazie

Da: Anonimo

Mercoledì 5 agosto 2020 10:56:18 Per: Gianluigi Paragone

Il mio cellulare è: 380 -------, vorrei essere chiamato per iniziare un progetto del tuo movimento qui a Benevento e provincia, grazie

Da: Remo De Nicolais

Mercoledì 5 agosto 2020 09:34:37 Per: Mario Giordano

Caro Dr. Mario Giordano,

I Lost your email, can you please send it to me.

Thank you

Clelia Cao
Viale ------- 80
33077 Sacile PN
348-------

Da: Clelia Cao

Mercoledì 5 agosto 2020 09:33:59 Per: Matteo Salvini

Buongiorno la sig. ra Liliana, Nadia e altri del blog siete nteressati alla manifestazione di VENERDÌ 7 AGOSTO 2020 alle ore 10, 00 per dire No a questo governo facciamoci sentire.
Chi è d'accordo risponda SI su questo blog vi informo che abbiamo raggiunto le 30000 adesioni.
Onofrio

Da: Onofrio

Mercoledì 5 agosto 2020 00:45:02 Per: Silvio Berlusconi

Salve signor presidente mi chiamo michael lo so che forse sembrerà ridicolo quello che le dico ma ho un disperato bisogno di aiuto ho una bambina di 10 mesi non posso procurargli niente perché non lavoro per mia sfortuna volevo solo un bisogno per mia figlia sempre restituendo perfavore ho bisogno di aiuto non so cosa darei per vedere mia figlia e mia moglie felice la prego mi aiuti... Michael. Vi auguro tutto il bene di questo mondo salve e grazie

Da: Michael

Martedì 4 agosto 2020 21:34:38 Per: Maurizio Landini

Signor Landini, vorrei farle presente che ci sono lavoratori, di cui io ne faccio parte, che non sono rappresentati in nessuna categoria e nemmeno tutelati nel caso di mancanza di lavoro, come per esempio il periodo covid. Questi lavoratori che comunque pagano le tasse, si chiamano Promoter e Merchendaiser, che si facevano un sacco di ore sottopagati, senza parlare poi della parte contributi, che non ci permettono di arrivare ai requisiti per una pensione. Lei che e' una persona sensibile e attenta, per favore proponga al governo di poterci rappresentare come qualsiasi lavoratore e di valutare anche la possibilita dato che con il covid non abbiamo piu lavoro, di poter andare in pensione ovviamente fissando un traguardo per l'eta' che puo essere 64/65 anni e di pagarci una pensione in base ai contributi che abbiamo versato. Bisogna fare distinzione fra I vari tipi di lavoratori, purtroppo noi con I nostri contributi che ci versano non riusciremo mai a raggiungere gli stessi requisiti di altri lavoratori piu tutelati, mi creda non siamo in pochi in tutt'Italia, ma non abbiamo voce per farci sentire! La prego Landini, tenga in considerazione cio' che ho scritto per una valutazione con I rappresentanti del governo! Grazie mille ! Se puo' avrei piacere ricevere una sua risposta! Grazie!

Da: Giovanna Taino

Martedì 4 agosto 2020 21:16:49 Per: Giuseppe Conte

Egregio e stimatissimo presidente del Consiglio,

e' questo il momento in cui l'Italia puo' mettere in moto i motori per far ripartire l'Economia, utilizzando i fondi per creare lavoro.

Mai piu' " Socialmente utili", mai piu' reddito di cittadinanza, MA LAVORO PER TUTTI.

I cittadini hanno bisogno i lavoro, da Nord a Sud, non hanno bisogno di sussidi. Le Aziende che creano manodopera specializzata, devon essere aiutate,
le Aziende che operano sul territorio Italiano, che impegnano lavoratori Italiani. Non tutte, quelle che portano la produzione fuori dall'Italia NO.

L'Italia e' un paese che vanta eccellenze in tutti i settori artigianali. Questi settori dobbiamo far crescere, aiutare questi settori, affinchè formino personale
specializzato.
Dare a queste Aziende manufatturiere, aiuti per aprire Laboratori in tutta L'italia. L'Italia deve produrre tutto, non dobbiamo aspettare che altri paese ci consegnno le mascherine.

Assurdo!!!
Abbiamo tanti giovani specializzati in ogni settore, quasi tutti si devono accontentare di fare lavoretti, impegnamo questi nostri giovani per far ripartire l'Italia, sono preparati e pieni di creativita', diamogli spazio.
Non facciamo sempre gli stessi errori, in fase di emergenze si ricorre sempre a persone con esperienze (i vecchi volponi) e poi esce sempre il marcio.
Le esperienze non sono il sapersi destreggiare, in certi ambienti, ma essere preparati a fare un progetti.

I cittadini Italiani, i giovani hanno bisogno di lavoro e lo voglio nel loro paese/citta', nei luoghi dove sono cresciuti, dove sono i loro affetti, le loro radici.
E' su questo che dobbiamo battere i pugni, portare il lavoro dove c'e' la manodopera, non il contrario. Dobbiamo mantenere vive le nostre culture e tradizioni che sono riconosciuti in tutto il mondo, e per mantenerle non dobbiamo abbandonare i nostri paesi, le nostre case pieni di ricordi e di momenti belli.

Perche' solo in Italia i nostri Paesi devono morire, perche' non rivalutarli, Il lavoro si puo' creare in ogni luogo, siamo nel 2020.
Dobbiamo investire nelle infrastrutture, strade ferrovie, questo e' il momento, non buttiamo tutto in clientalismo, cattedrali di cemento, in opere mai finite e mai utilizzati, in strade che finiscono su un fiume.

Diamo lavoro e spazio ai nostri giovani, solo cosi' l'Italia potra' ripartire.

Raffaella

Da: Raffaella

Martedì 4 agosto 2020 21:09:30 Per: Alberto Angela

Carissimo Alberto, non so se conosci le partecipanze agrarie emiliane, attualmente ne esistono ancora 6, nei territori di modena, bologna e ferrara, la più vecchia è a nonantola, dove sei stato per un servizio su Carlo Magno, di quasi 1000 anni. Pur nelle loro piccole diversità si assomigliano, si tramanda di padre in figlio la possibilità di coltivare per diversi anni un podere "sorteggiato ", ai discendenti delle antiche famiglie, che bonificarono quei terreni. Io appartengo ad una di Cento (fe), volevo chiedere a te che sei esperto di UNESCO se ne vale la pena e la possibilità di farle entrare come beni immateriali.
Grazie

Da: Paolo Pirani