Ultimi commenti alle biografie - pagina 3207

Lunedì 6 aprile 2020 20:26:46 Per: Giuseppe Conte

Buonasera, Grandissimo Presidente...
Sono sicura che non riuscirà a leggere il mio messaggio ma ci provo lo stesso
Mi chiamo Erika e vivo in un paesino in provincia di Bergamo
Da circa un mese mi occupo (una volta alla settimana) di uscire a fare spesa per tre famiglie
Sono la più giovane (43anni) ma ho tanta paura di essere positiva ma asintomatica.. ho una paura di attaccare il virus alla mia famiglia ed alle altre persone che si affidano a me
La mia paura è perché circa 20 giorni fa ho avuto due giorni di febbre a 38. 5 e perdita dell olfatto e del gusto
Poi più niente.. da qualche giorno (circa 3 o 4 gg) ho febbre a 37. 3.. sempre
Metto sempre mascherina quando esco ma vorrei chiederle un piacere grandissimo
Se ci fosse la possibilità di fare il tampone (anche pagando) vorrei tanto che almeno noi qui a Bergamo fossimo controllati tutti
La ringrazio per tutto quello che sta facendo
È un grande Presidente
Sono orgogliosa di lei
Erika

Da: Erika

Lunedì 6 aprile 2020 20:25:17 Per: Mauro Corona

Ciao Mauro sono un tuo ammiratore faccio il contadino in provincia di Sondrio un montanaro come te ho letto un po dei tuoi libri visto che anche io vivo in montagna nei boschi con le bestie e mi proquro da vivere con queste tre cose mi piacerebbe incontrarti e fare una bella chiacchierata con un fiasco di vino polenta taragna salame formaggio fatti da m'è roba genuina dalla mia vigna dai miei campi con le mie vacche e maiali vita dura ma soddisfazione come quando nasce un vitello o si muda con le vacche verso l'alpeggio in estate o si vendemmia in autunno questa è la nostra vita in questo momento di pandemia il mio pensiero va ai morti e ai malati e spero che questo faccia riflettere un po tutti e di dimenticare la cattiveria l'egoismo l'indifferenza verso gli altri e saper vivere in armonia con la gente e la natura senza spreco e senza deturpare la natura visto che abbiamo in abbondanza ciò che serve vorrei la gente capisse questo quando finirà sto casino ma la vedo dura ad esempio oggi due carabinieri hanno sequestrato la jep a un pastore mio paesano mentre andava dalle pecore un povero Cristo che sopravvive in montagna con le pecore s tagliare legna s fare muri a secco nei maggenghi e sui sentieri mi viene da chiedere era necessario fare tribulare questo povero diavolo che vive onestamente prendendo cura delle bestie e della montagna in questo momento cosi difficile evidente non tutti la pensiamo allo stesso modo ma quando non ci sarà più gente così sarà tardi questa cosa mi ha fatto schifo comunque spero la gente si renda conto di quello che stiamo facendo perché in buona parte è colpa nostra non so se ti arriverà sto messaggio o se lo leggersi tanti auguri se vieni da ste parti passa a trovarmi cosi ti faccio vedere il mio mondo ciao grazie

Da: Giovanni

Lunedì 6 aprile 2020 20:22:43 Per: Hulk Hogan

Brooke Hogan sarà la nuova wrestler che salirà sul ring della WWE ovvero La World Wrestling Entertainment quando lei dovrà battere tutte le lottatrici di Wrestling e così Brooke Hogan vince con il premio della Cintura da Campione di Wrestling perché sarà per quest'anno ovvero il 2020.

Da: Marco

Lunedì 6 aprile 2020 20:22:14 Per: Marco Travaglio

Buongiorno direttore, sono assiduo lettore del Fatto e particolarmente del suo (quasi) sempre arguto, piacevole pezzo in prima pagina. Oggi però non mi è piaciuto l'inciso "pur giovando all'estetica" rivolto a Fontana. Anch'io riconosco che "l'estetica" di molti che ho intorno, (me compreso per chissà quanti e ci vedo anche Fontana, che non ne ha colpa) necessiterebbe di giovamento, ma mai mi sognerei di metterla giù così sfacciatamente in pubblico. Per favore, direttore, continui a scherzare, ma sui fatti non sull'estetica delle persone: potrebbe presto capitare a chiunque di aver bisogno di "giovamento estetico". Grazie se lo ricorderà. Cordialmente, Gianni B.

Da: Gianni B.

Lunedì 6 aprile 2020 20:21:06 Per: Mario Giordano

Salve sono Mauro e scrivo dalla Germania. Vorrei sapere cosa ne pensa di questo video che sta´girando su FB e che trovo interessante.
Complimenti per la sua trasmissione continui cosi´.

https://www. facebook. com/antonella. boemio/ videos/1913097198823719/

Da: Mauro Varotto

Lunedì 6 aprile 2020 20:20:18 Per: Luca Zaia

Buongiorno egr. dott. Luca Zaia, mi chiamo Leonardo Vianello sono nato a Treviso residente a Silea via Trieste 27, da giorni purtroppo frequento l'ospedale cà foncello di Treviso e con grande stupore ho notato che il bar è aperto. Essendo l'ospedale luogo particolarmente pericoloso per il contagio del virus (medici, infermieri, pazienti etc. etc.) e a fronte di una situazione di emergenza dove peraltro, giustamente, tutti noi dobbiamo rinunciare alla nostra libertà, alla nostra economia, per tutelare il bene più prezioso della salute, trovo vergognoso che alcune persone non possano rinunciare ad un caffè o un panino mettendo a rischio la salute pubblica.
Volevo inoltre farLe i miei complimenti per come ha saputo e sa gestire questa emergenza epocale che rimarrà nella storia.
Con ossequio
Leonardo Vianello

Da: Leonardo Vianello

Lunedì 6 aprile 2020 20:15:37 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore, innanzitutto tengo a complimentarmi con lei per come sta affrontanto questa situazione difficile. Sono fiera di essere veneta e di avere un Governatore come lei!
Riguardo l'utilizzo delle mascherine volevo chiederle se, visto che ha già imposto l'utilizzo nei negozi, mercati e mezzi pubblici, poteva imporre l'utilizzo anche ai corridori. Mi spiego meglio: purtroppo fondamenta e calli a Venezia spesso sono larghe pochi metri e nella nostra breve passeggiata io e mia figlia incorriamo sempre più spesso in persono poco rispettose che corrono e ci alitano di continuo addosso. Ora io capisco che correre fa bene e la respirazione sia fondamentale per l'allenamento ma trovo irrispettoso dopo tutti i sacrifici che stiamo facendo per evitare il contagio.
La ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti
Francesca

Da: Francesca Busato

Lunedì 6 aprile 2020 20:15:21 Per: Diego Della Valle

Buongiorno
Vorrei sapere se è veramente la sua mail, avrei una cosa importante da chiederle. Le lascio anche il mio cell 335 -------.
Graxie mille

Da: Michela Sant

Lunedì 6 aprile 2020 19:52:53 Per: Luca Zaia

Buonasera, mi complimento per come viene affrontata in Veneto l'emergenza in corso. Sono una sanitaria, e anche se, non nascondo alcune difficoltà, ho la percezione che stiate lavorando nel modo giusto, e date speranza e forza alla gente... E scusate se vi sembra poco!
La questione che vorrei porvi riguarda gli abbonamenti per i mezzi pubblici scolastici. Molte famiglie versano in acque torbide di questi tempi. Forse le scuole riprenderanno, ce lo auguriamo o forse no per quest'anno ormai..
Tuttavia nella peggiore delle ipotesi, se la MoM nella fattispecie facesse uno sconto negli abbonamenti di settembre sarebbe non solo bello ma confortante.
La MoM sottolinea che sta erogando lo stesso il servizio di linea, ma i ragazzi sono a casa, giusto? E le navette? Quelle dubito accendano il motore o consumino carburante.
Grazie. Lara

Da: Lara Pizzocaro

Lunedì 6 aprile 2020 19:41:08 Per: Bianca Berlinguer

Perche' non mandiamo i percettori di reddito di cittadinanza ad aiutare gli agricoltori? Fra poco rimarremo senza prodotti della terra e quelli che ci saranno veranno ceduti a prezzi altissimi. Affrontate il problema date spunti al governo.

Da: Enio Giampreti