Ultimi commenti alle biografie - pagina 3208
Lunedì 6 aprile 2020 19:52:53
Per: Luca Zaia
Buonasera, mi complimento per come viene affrontata in Veneto l'emergenza in corso. Sono una sanitaria, e anche se, non nascondo alcune difficoltà, ho la percezione che stiate lavorando nel modo giusto, e date speranza e forza alla gente... E scusate se vi sembra poco!
La questione che vorrei porvi riguarda gli abbonamenti per i mezzi pubblici scolastici. Molte famiglie versano in acque torbide di questi tempi. Forse le scuole riprenderanno, ce lo auguriamo o forse no per quest'anno ormai..
Tuttavia nella peggiore delle ipotesi, se la MoM nella fattispecie facesse uno sconto negli abbonamenti di settembre sarebbe non solo bello ma confortante.
La MoM sottolinea che sta erogando lo stesso il servizio di linea, ma i ragazzi sono a casa, giusto? E le navette? Quelle dubito accendano il motore o consumino carburante.
Grazie. Lara
Da: Lara Pizzocaro
Lunedì 6 aprile 2020 19:41:08
Per: Bianca Berlinguer
Perche' non mandiamo i percettori di reddito di cittadinanza ad aiutare gli agricoltori? Fra poco rimarremo senza prodotti della terra e quelli che ci saranno veranno ceduti a prezzi altissimi. Affrontate il problema date spunti al governo.
Da: Enio Giampreti
Lunedì 6 aprile 2020 19:33:09
Per: Gianrico Carofiglio
Le ho mandato un messaggio sull' email delle notizie. Riguarda una lettera della sua mamma
Da: Francesco Cstalfo
Lunedì 6 aprile 2020 19:12:39
Per: Giuseppe Conte
Gentile presidente.
le invio questo messaggio, per congratularmi con lei per aver salvato tante vite umane,
prendendo provvedimenti severi e anche di grande difficolta', non e facile, ma vedendo cosa succede negli altri stati, ho capito, si ho capito anche se in emergenza, non puo' andare tutto bene, ma capisco,
che tutto e difficle, ma la ringrazio ancora
Buon lavoro
Da: Anna Maria
Lunedì 6 aprile 2020 19:10:19
Per: Luca Zaia
Egregio Presidente
innanzitutto un grandissimo plauso al suo operato.
Le scriviamo perchè necessitiamo di una delucidazione, abbiamo oggi visto ricondurre a casa, da un' ambulanza un' anziana signora fino ad ora residente in una casa di cura della di Tregnago. Dato l'alto tasso di infetti presenti nelle case di cura ad oggi in Verona e provincia non capiamo come ciò possa essere di aiuto a frenare il virus.
La signora abita con una parente sul nostro pianerottolo in via Roma 12 a Verona.
Non sappiamo nulla sull'eventuale quarantena della famiglia etc..
Le saremmo grati se ci potesse far contattare da qualche esperto del suo team per sapere come comportarci e tutelarci.
Cordiali saluti.
Belinda Bruni e Stefano Benaglia
Da: Belinda Bruni
Lunedì 6 aprile 2020 19:09:27
Per: Bianca Berlinguer
Buonasera, vorrei chiederle di comunicare in trasmissione il problema del collegamento con il sito Inps per richiedere il bonus di € 600, 00, Sto provando da lunedì della scorsa settimana, prima mi comunicano che per il cambio d'indirizzo devo essere contattata cosa che non avviene, dopo giorni di tentativi recepiscono il cambio residenza ma devo chiedere online nuovamente il pin cosa che tento di fare da giorni e dalle 16. 00 fino a sera tardi ma dopo tutta la registrazione dei dati il sito si scollega e riprova da capo, da capo, da capo fino allo sfinimento. E' un modo per ritardare le richieste o far desistere qualcuno per sfinimento, mi sembra l'ennesima presa in giro. Non sono l'unica in questa situazione e sarebbe utile (forse) segnalarlo ulteriormente. Grazie
P. S. Avrei tante altre cose da segnalare ma mi accontento se ci aiuta a sbloccare questa situazione.
Da: Giusy Guarra
Lunedì 6 aprile 2020 19:00:00
Per: Fabio Fazio
Buongiorno
vorrei segnalare un problema legato al mondo scolastico. Oltre alle scuole statali esiste un sistema di formazione IEFP che vede coinvolti tantissimi studenti in tutta italia che frequentano le scuole professionali.
Svolgiamo una grande funzione sociale, accogliamo studenti che per vari motivi, difficoltà, disagi sociali, riescono a diventare bravi lavoratori con un percorso parallelo alla scuola statale.
Sono dirigente presso un Ente di Formazione accreditato dalla Regione Lombardia e mi piacerebbe che si parlasse di questo mondo molto importante.
Anche noi abbiamo gli esami e non sappiamo ancora nulla, è vero che aspettiamo le direttive dalla Regione Lombardia, ma mi dispiace non si parli dei nostri ragazzi che vengono sempre considerati studenti di serie C neppure B.
La invito a vedere il nostro sito www. ialombardia. it per capire chi siamo e cosa facciamo
Grazie
Elisabetta Larini
Da: Elisabetta Larini
Lunedì 6 aprile 2020 18:45:06
Per: Mario Giordano
Salve sono Eugenio, vorrei chiederla come mai su Facebook girano notizie a riguardo le 5G con degli accostamenti credibili di infezione causate proprio da onde elettromagnetiche emesse. E non se ne parla. E' una bufala o bisogna preoccuparsi?
Da: Eugenio Ciancone
Lunedì 6 aprile 2020 18:38:03
Per: Vittorio Feltri
Buongiorno;
In questo contesto sociale, dove pare che il mondo sia messo in riga dalla natura stessa, oppure da qualcosa di profondamente innaturale...
Io vi presento una storia che forse vale la pena di essere raccontata.
Non so se desto interesse ma riguarda scientology, la mia vicenda e la pazzia della libertà individuale. Una storia pesante.
Da: Enrico Marchesini
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Michela Sant