Ultimi commenti alle biografie - pagina 3206
Lunedì 6 aprile 2020 21:11:36
Per: Maurizio Landini
Buonasera,
Sono un pensionato di 66 anni e sono disgustato da comportamento di alcuni sindacalisti, mi rivolgo a lei sperando che controlli l'operato di queste persone vengo al problema, trattasi di mia figlia divorziata e madre di due figli lavora alla sacra famiglia come oss il mese scorso a tutti gli operatori gli e stato cambiato il contratto di lavoro ad Uneba con una diminuzione dello stipendio di 200 € e otto ore in più mensili nonostante il vecchio contratto non sia ancora scaduto
i sindacati Cisl Uil e il vostro non si sono neanche mossi in accordo con amministratore della sacra famiglia (un (prete) per di più hanno messo un comunicato siglato anche dai sindacati che contestano anche i permessi per la legge 104 da concordare e in effetti non data mi farebbe piacere se si interesserebbe per risolvere il problema
in attesa di un suo riscontro cordiali saluti Pisano giuseppe
Da: Giuseppe Pisano
Lunedì 6 aprile 2020 21:11:14
Per: Giuseppe Conte
Egregio presidente sono una goccia d'acqua in questo oceano che ci ha colpito ero lontano dalle sue idee politiche ma ora la devo ringraziare per il suo modo di parlare e soprattutto per la sua calma e professionalità da un vero politico di una volta complimenti grazie mille volte per tutti gli italiani che sta aiutando lei e il suo staff e se un giorno verrà in Ancona e se si ricorderà di me la inviterò a mangiare arrivederci
Da: Mario
Lunedì 6 aprile 2020 21:09:15
Per: Silvio Berlusconi
Maria Teresa Cerveteri. Dopo il lavoro mi sono recata nel mio super mercato abituale. A fare la spesa trovando tantissimi reparti chiusi. dovevo comperare delle calze, forme per dolci e altri articoli come me altre decine di persone. ci viene detto di stare il più possibile a casa di non fare spostamenti ma troviamo tutto su un unica struttura uno meno pericolo so di contrarre il (cvid 19) ordinanze assurde senza senso per i cittadini. e vogliono farci pesare meno la quarantena??? A parole ma nei fatti è il contrario (un governo senza capo ne coda). Fate qualcosa di buono riaprire i reparti lo chiedono i cittadini.
Da: Da Pozzo Dionisio
Lunedì 6 aprile 2020 21:01:58
Per: Gerry Scotti
Ciao Jerry, sono Manuela, scrivo dalla provincia di Torino, sono una mamma di sei figli, e ho bisogno di aiuto Ora piu che mai la situazione familiare si e complicata:io facevo i mercatini (chiusi per emergenza Covid 19), mio marito è in cassa integrazione e stiamo cercando di affrontare le difficoltà giornalmente, ma e dura, vorremo un aiuto. Grazie
Da: Manuela
Lunedì 6 aprile 2020 21:00:41
Per: Luca Zaia
Buona sera signor Zaia, le ore di stage scolastici perse, verranno recuperate o no?
Grazie e complimenti per quello che sta facendo
Da: Katia Bettiol
Lunedì 6 aprile 2020 20:53:59
Per: Giuseppe Conte
Grazie Presidente!
Grazie per le Sue parole e per il suo messaggio di Speranza.
Che il Signore La benedica sempre e lo Spirito Santo La illumini in questo tempo
arduo è difficile.
Senta vicino l’affetto di moltissimi di noi che con gratitudine e stima La portano
nel cuore.. Antonia M. T, Sangiovanni
Da: Antonia M.T. Sangiovanni
Lunedì 6 aprile 2020 20:43:39
Per: Gianluigi Paragone
Buonasera Onorevole,
ma é un caso che la sera prima della riunione dell'euro gruppo si esaltino i provvedimenti per le imprese (nienti prestiti per famiglie e professionisti e niente Rem), che pochi giorni fa é stata creata un'istituzione che controllerà i social, che su Canale 5 si intervista Gentiloni, questa sera alle 20. 15, e non gli si chieda nulla sul Mes e che oggi la Merkel dice che il Mes aiuterà i popoli.
Ci aiuti siamo con lei
Da: Massimiliano Amadio
Lunedì 6 aprile 2020 20:40:08
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente, questa sera avete approvato linee di credito per aziende, mi permetto una riflessione, questo credito tra maggio e giugno servirà alle aziende per coprire le scadenze fiscali ires, irap, imu, contributi ed altro. Soldi che comunque vi ritorneranno e non serviranno a nulla. L'unica soluzione è quella di annullare tutte le scadenze per il 2020 o quantomeno un 50% del dovuto.
Solo così queste nuove linee di credito potranno contribuire alla rinascita.
Comunque grazie per tutto quello che sta facendo.
Da: Giuseppe
Lunedì 6 aprile 2020 20:38:59
Per: Antonello Piroso
G. le Antonello,
Stamane, con la composta veemenza che spesso contraddistingue il cavaliere nero, segnalavi l’apparente contraddizione tra il fatto che un soggetto possa essere guarito da COVID19, ma che al tempo stesso possa ancora risultare positivo al test del tampone dopo circa un mese. Che significa guarito, allora?
Un soggetto è malato fino a che ha dei sintomi, poi è guarito, nonostante sia ancora contagioso perché portatore del virus.
È anche noto che molti soggetti portatori del SARS-COV2 (il virus responsabile della malattia COVID19) non sviluppano alcuna sintomatologia, e quindi non possono mai essere considerati malati, bensì portatori sani.
Un’altra confusione comune comune è quella tra periodi di incubazione e contagiosità. Il periodo d’incubazione è di due settimane: se un soggetto non si ammala nei primi 14 giorni dopo il contatto con altri soggetti malati, quasi certamente non si ammalerà più. Diverso è il concetto di contagiosità: i pazienti ammalati di COVID19 sono contagiosi per un periodo mediano di 21 giorni, alcuni lo sono ancora dopo un mese.
Sperando che tali chiarimenti, sebbene non completamente esaustivi, possano essere utili,
Ti invio cordiali saluti (a distanza ovviamente)
Cico
PS 1: sono un neurochirurgo, quindi non uno specialista del settore, ma comunque un medico, “modicamente” sul fronte COVID19.
PS 2: perdona la confidenza e il “tu”. Le tue opinioni, che spesso mi appassionano, entrano in casa o nella mia auto quotidianamente, e la confusione con un rapporto di amicizia, per quanto unilaterale, è immediata.
PS 3: sono ovviamente un appassionato di rock, e suono (male) la batteria.
Da: Francesco “Cico” Cardinale
Winona Ryder
Attrice statunitense
Da: Gaetano