Ultimi commenti alle biografie - pagina 3251

Venerdì 3 aprile 2020 18:39:22 Per: Massimo Giletti

Buonasera, vorrei portare alla vostra attenzione un problema che ritengo importante.
Nel decreto firmato dal presidente Conte, all’articolo 19, comma 8, si parla della cassa integrazione, se leggete, per tutti coloro che sono stati assunti dopo il 23 febbraio, non hanno diritto alla cassa integrazione.
Ora mi domando e vi domando... ma in che caxxo di paese viviamo ?
Vi sarei grato sé approfondirete il quesito.

Grazie

Da: Federico

Venerdì 3 aprile 2020 18:34:42 Per: Alberto Angela

Egregio dottore, ho gustato moltissimo il Suo ultimo programma:"una notte a Firenze". Complimenti vivissimi, estesi naturalmente anche ai precedenti ed alla serie:"Ulisse, il piacere della scoperta". Le auguro ogni bene e soddisfazione professionale. Saluti più che cordiali, grazie per il Suo impegno divulgativo. Approfitto per anticiparle gli auguri pasquali
Paolo placidi

Da: Placidi Paolo

Venerdì 3 aprile 2020 18:22:25 Per: Diego Della Valle

Egregio dott. Della valle,
Ho letto la sua lettera sul post non la conoscevo a fo do ma da oggi ha tutta la mia stima e il mio rispetto... Quello che si riserva alle persone gra di ed intelligenti Come lei... Grazie per darci voce!!!

Da: Matteo

Venerdì 3 aprile 2020 18:22:00 Per: Milena Gabanelli

Mi rivolgo a lei sempre attenta alle sfumature a ciò che sfugge. Mio padre è morto di covid19, come tante altre persone. Una domanda che nessuno si è fatto e non ho visto riportata da nessuno. I funerali sono stati impediti. Perchè nessuno ha pensato che queste bare si potessero stoccare in caserme militari abbandonate piantonate da militari, in attesa di un funerale decente? Dicono che è per sicurezza. Mi chiedo io: ci sono capannoni come a Saluggia (TO) dove da anni sono staccati in maniera pericolosa barili di scorie nucleari. Una bara con un morto da covid19 è forse più pericoloso di un barile di scorie nucleari? Perchè nessuno ha posto questo problema? La ringrazio e spero che almeno lei riesca a notare questa cosa.

Da: Giorgio

Venerdì 3 aprile 2020 18:04:58 Per: Giorgia Meloni

Ministro ci hanno chiesto di chiudere la mia attività già in sofferenza e lo fatto adesso devo mangiare e pagare le bollette e il fitto come faccio ci hanno promesso 600 euro un elemosina sono tre giorni che non riesco a contattare INPS per avere un codice pin semplificato che poi mi permetta di fare la domanda per i 600 euro trovo questo un assurdo comportamento del governo è un attentato alla nostra vita sociale a più di un mese dall emergenza non ho avuto dallo stato nemmeno una mascherina per noi piccoli artigiani spero che lei faccia valere i nostri diritti. Grazie

Da: Capone Michele

Venerdì 3 aprile 2020 17:41:34 Per: Antonino Cannavacciuolo

Buonasera antonino sono un suo ammiratore la seguo spesso. solo vedere come lavora è stupendo. le faccio i miei complimenti io sono una frana in cucina, mi piacerebbe assaggiare 1 dei suoi piatti stupendi che è quasi un peccato toccarli per come sono belli sembrano quadri e lo fa con una semplicità unica dovrebbero essere tutti come lei chissà che un giorno non capito a villa crespi non sarà facile visto che abito a roma. una pacca grandissima

Da: Andrea

Venerdì 3 aprile 2020 16:39:38 Per: Lilli Gruber

Salve dott. ssa Gruber
Sono fedele ed attenta ascoltatrice di Otto e mezzo, trasmissione sempre egregia e attenta al presente. Unica esigenza vitale a mio modesto parere: variare maggiormente il parco degli ospiti. Perché non invitare mai una voce libera come Jacopo Jacoboni, valente firma del nostro giornalismo, oggi sotto brutale e violento attacco che dovrebbe allarmare tutti coloro che hanno a cuore la libertà di stampa. Lei è tra le poche persone ad avere forza, autorevolezza e nome per farlo. Credo sia un dovere se siamo veramente liberi...
Distinti saluti

Da: Rossella Malaspina

Venerdì 3 aprile 2020 15:57:30 Per: Matteo Renzi

Buonasera Senatore sono completamente d accordo con lei x riaprire le attività xche tra qualche giorno dobbiamo fare i conti con molta gente che nn ha piu un centesimo e magari disoccupata e senza casa xche la riprende la banca. Quindi dico ma è cosi difficile far uscire le persone di casa x andare a lavorare vestite da Ris con tuta occhiali mascherine guanti etc? ? Tenere la distanza di sicurezza e l igiene giusta? ? Xche nn può proporre una cosa del genere e effettuarla? ? Perché vogliono far morire l Italia? ? Ho dato un occhiata ai dati a Firenze nn siamo messi male con i contagi e le morti come in tutta la toscana, quindi secondo me è da valutare anche questo. Grazie dell attenzione e speriamo di ripartire quanto prima.

Da: Cristina Falcini

Venerdì 3 aprile 2020 15:35:56 Per: Alex Zanardi

BUONGIORNO SIG. ALEX ZANARDI. Mi chiamo BACCI FLAVIO e ho 57 anni e sono residente a BORGO A MOZZANO (LU). LE scrivo perché LEI forse può capire il mio stato d'animo. Sto vivendo un momento dal punto di vista economico grave (sovraindebitamento) che pur lavorando mi provoca ansia e depressione. Sono solo non ho più I genitori e questo è un ulteriore problema sotto tutti i punti di vista. NON ho problemi di alcun tipo con la LEGGE è mi ritengo una persona che fa il possibile per restare a galla. So che LEI è sensibile a questi problemi. Spero che legga questa mail e se volesse contattarmi mi farebbe piacere parlarne con LEI, ho bisogno di un' aiuto. Il mio numero di cellulare è: 348 / -------. Sperando di aver suscitato in LEI curosita LE porgo DISTINTI SALUTI. IN FEDE BACCI FLAVIO.

Da: Bacci Flavio

Venerdì 3 aprile 2020 15:26:08 Per: Myrta Merlino

Buongiorno
Scrivo in merito al Bonus di € 600, 00 per partite IVA. Nelle varie interviste a personaggi ai vertici di potere, questo Bonus sembra spettare a tutti mentre a me risulta che per ottenerlo non bisogna superare un reddito dell'anno precedente pari a € 50. 000, 00. Se questo fosse specificato nelle varie interviste molte persone eviterebbero di perdere tempo sul sito INPS lasciando spazio a chi spetta Comunque mi sembra un provvedimento ingiusto visto che in questi mesi, reddito a parte, tutte le partite IVA non incassano un Euro.
Spero di vedere un vostro interessamento al problema.
Grazie e cordiali saluti
Rosella

Da: Rosella