Ultimi commenti alle biografie - pagina 3385
Martedì 24 marzo 2020 21:27:53
Per: Massimo Giletti
Buonasera Dot. Giletti.
Mi chiamo Giovanni Papini ho 55 anni e vivo ad Arezzo con mia moglie e mio figlio Leonardo di 24 Anni. Nel presentare l'isee mi viene contestato che ho riscosso dei buoni fruttiferi postali.. mia moglie sire a all'ufficio postale e ci dicono che i nostri risparmi di una vita cioè buoni fruttiferi postali che eravamo sicuri fatti ventennali sono andati in prescrizione perché erano a 18 mesi e. He lo stato non ci ridara i nostri soldi... ma nel buono non c'è scritto niente... Solo la serie del buono fruttifero... Che stato è quello che ti invita a mettere i soldi alle poste e poi te li ruba con le solite furbate? Spero mi possa aiutare.
In attesa di una sua risposta
Un cordiale saluto
Giovanni Papini
Cell. 339 -------
Da: Giovanni Papini
Martedì 24 marzo 2020 21:23:46
Per: Mario Giordano
Buonasera,
Vi seguo sempre e chiedo il vostro aiuto! Sono una lavoratrice dipendente del settore privato senza figli e nel dpcm non trovo nulla che riguardi la mia situazione. Nella srl per la quale lavoro si parla di FIS ma non sappiamo se verrà accettata... Aiuto vi prego, nessuno ci considera! !
Grazie di cuore, siete meravigliosi ❤️
Da: Ester
Martedì 24 marzo 2020 21:23:03
Per: Luca Zaia
Egregio Presidente buonasera, per prima cosa La voglio ringraziare per tutto quello che sta facendo per noi. In secondo io ho una attività che si Occupa della manutenzione del verde e come categoria non abbiamo una associazione che ci rappresenti. La mia preoccupazione è il non poter seguire i giardini dei miei clienti che con la stagione che si avvicina il pensiero è più che capibile. Impianti di irrigazione da aprire e controllare, trattamenti endoparassitari di necessità per alcune piante ecc. Mi auguro che con restrittezze (tipo una persona per mezzo di lavoro) sia possibile rimetterci in moto sempre nell'ottemperanza delle norme igienico/sicurezza. Spesso siamo da soli in un giardino senza andare a contatto con nessuno. La ringrazio per l'attenzione che mi ha dedicato e le auguro tutto il meglio che si possa avere in questo periodo. Distinti saluti Salamone Giorgio Gaia Giardini Verona
Da: Salamone Giorgio Gaia Giardini Verona
Martedì 24 marzo 2020 21:22:19
Per: Myrta Merlino
Intendo segnalare una situazione a dir poco assurda. Il Comune di Portici autorizza l’interro dei defunti, ma ha proibito l’esumazione dei resti mortali dove sono trascorsi i tempi prescritti. Ma se non si liberano i fossi, come è possibile effettuare gli interri? Forse ci si è dimenticati che non si muore solo di coronavirus, ma anche di morte naturale. Il Governo centrale può intervenire? Potete chiarirmi in merito? Grazie. – Giulio.
Da: Torre Giulio
Martedì 24 marzo 2020 21:18:54
Per: Giuseppe Conte
Salve signor Premier Conte. Vorrei rubarle un attimo del suo tempo anche se so che è molto occupato in questo momento. ., Ma ritengo che come a me anche a lei stia a cuore la salute dei nostri cittadini detto ciò sono venuto a conoscenza che lo stabilimento di Brandizzo di Amazon continui a far lavorare i propri dipendenti senza norme di sicurezza tolta la norma di un metro di distanza... Per quanto riguarda il resto non esistono altre norme attuate, ho anche contattato le forze dell'ordine ma mi è stato detto che non possono fare alcuna verifica e mi hanno consigliato di restare a casa... Spero che lei possa attuare una verifica anche per tutti quei dipendenti che continuano a lavorare poiché giustamente devono portare la pagnotta a casa e quindi non possono stare a casa... Grazie per il suo tempo cordiali saluti e continui su questa strada perché a parer mio sta facendo un ottimo lavoro come Premier.
Da: Stefano
Martedì 24 marzo 2020 21:18:09
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Signor presidente, accolgo con soddisfazione i primi risultati delle restrizioni attuate dal 10/03. È chiaro che la salute va prima di tutto e ho ascoltato la sua conferenza stampa di stasera relativa al decreto emergenza covid19, e le faccio i complimenti, è stato bravissimo, serio e trasparente. Inoltre vorrei chiederle semplicemente una piccola cosa, potrò poi tornare a vedere i miei cari e la mia Stefania? La ringrazio in anticipo per la risposta. Un saluto, buona serata e buon lavoro. Valerio da Cavallermaggiore, Cuneo.
Da: Valerio Campanini
Martedì 24 marzo 2020 21:15:16
Per: Gianluigi Paragone
Salve.
Le chiedo di prestare attenzione all'ultima versione del modello di autodichiarazione partorito ieri. (23/03/2020).
Alla sezione "Dichiara sotto la propria responsabilità", controlli la seconda voce...
Ma come fa un normale cittadino dichiarare di non essere risultato positivo al Covid-19, se i tamponi vengono eseguiti in determinate situazioni ?
Potrebbe essere una persona asintomatica... !
Perchè devo firmare una dichiarazione che potenzialmente potrebbe essere falsa e a mio danno?
Mi illumini in merito, Grazie.
Da: Gian Luigi
Martedì 24 marzo 2020 21:14:50
Per: Giuseppe Conte
Caro presidente, sono arrivata in questo paese magico e meraviglioso 19 anni fa, sono arrivata da cuba un altro paese meraviglioso, ma senza scelte ne alternative. questo sogno dopo di 10 anni in questo strepitoso paese sono riuscita a relizarlo. la mia passione per la cute e la bellezza delle persone, ho un piccolo salone a Cernusco sul naviglio Milano. e un momento di enormi necessità, io purtroppo ho perso il mio compagno 2 anni fa è adesso mi trovo da sola a afrontare dei momenti molto incerti, ma sono molto fiduciosa e molto positiva, sono una corsista di roberto re school, perciò sono preparata anche a livello mentale e gestione de le mie emozioni. la mia richiesta e questa di fare qualcosa per noi che teniamo in alto la autostima delle persone, sai noi siamo un martello di fronte alle nostre clienti, possiamo destrugerli o costruire le loro autostime. li prego di fare qualcosa per noi le piccole e medie imprese che sosteniamo a questo paese. per esempi una legge dove noi a quelli che non possono permettersi un salone di fare affitto alle poltrone, è una soluzione per poter lavorare tutti come fanno in America. spero di non averlo disturbato in questo delicato momento. a presto un abbraccio. #idacolorstudio #italiaamoremio #imprenditoredellabellezza #parruchiericreatoridiaustostima. pensa che non il momento di polemica ma di dare soluzioni per un futuro migliore.
Da: Idalmis Cordova
Martedì 24 marzo 2020 21:08:42
Per: Luigi Di Maio
No mes no mes no mes no mes no mes no mes no mes no mes no mes
Da: Antonella
Vittorio Feltri
Giornalista italiano
Da: Paolo Guerrieri Paleotti