Ultimi commenti alle biografie - pagina 3929

Lunedì 20 gennaio 2020 13:10:53 Per: Matteo Salvini

Sono sempre stato di sinistra. Ho sempre cercato di ragionare con la testa e non con la pancia. In questo governo non mi riconosco. Non mi piacete neanche voi di destra. Ma voglio che vinciate e vi mettiate a governare per vedere se siete così in gamba per cambiare l'Italia. Ci credo poco, ma voglio che vinciate.

Da: Daniele

Lunedì 20 gennaio 2020 12:50:27 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo.
Io sto con la Meloni ma tu non sei male e per questo ogni tanto ti scrivo.
Gli uomini negli ultimi anni hanno subito una specie di castrazione mentale e non riescono più nemmeno a farsi un pensiero proprio su argomenti importanti.
Le donne invece, anche se con qualche eccesso, hanno le idee più chiare e tu è a loro che ti dovresti rivolgere perché sono in grado di capire e di condizionare il pensiero dei loro compagni.
La maggioranza non ha nella testa solo il sesso ma la tranquillità propria e quella della famiglia.
Parla loro ed ascolta le... Non sarà tempo perso!!!

Da: Gesualdo Capannesi

Lunedì 20 gennaio 2020 12:45:20 Per: Massimo Giletti

Provo molto disgusto nel pensare che lei alle prossime elezioni voterà Salvini, continua ad invitarlo; a me questo pseudo personaggio mi fa molta pena; l'ha per caso visto fotografato con 2 mafiosi; lei fa finta di niente.
poi eviti di portare in trasmissione dei mafiosi per favore; basta con sta mafia, che bei due personaggi ieri sera complimenti.
in ultimo voglio dire che della sua vita privata non ce ne frega niente. saluti aurelio romanoni

Da: Aurelio Romanoni

Lunedì 20 gennaio 2020 12:05:25 Per: Niccolò Moriconi

Carissimo Niccolò nostro amatissimo Ultimo ❤️ siamo qui a scriverti perché speriamo tu possa esaudire il desiderio del nostro cuginetto Lele, un ragazzo davvero speciale che il 29 gennaio 2020 compirà 18 anni. Lele è un ragazzo affetto da sindrome di down, il suo sogno più grande sarebbe poter ricevere un tuo video messaggio di auguri che possa farlo sentire davvero speciale e soprattutto che lo aiuti a rendersi conto che nonostante la natura a volte possa essere così crudele e beffarda lui nella vita potrà sempre sentirsi fiero e orgoglioso di ciò che è. Purtroppo Lele non sa quante altre feste o compleanni potrà festeggiare quindi vorremmo tanto che questa per lui sia una festa indimenticabile. Riponiamo tanta fiducia in te caro Niccolò e speriamo tanto di veder arrivare il tuo video messaggio.. per noi sarà il gesto più bello del mondo, per Lele nel momento in cui lo vedrà sarà tutto il mondo ❤️

Da: Paola

Lunedì 20 gennaio 2020 11:42:03 Per: Matteo Salvini

Poveri italiani, 4 zecche dei centri sociali, che grazie a mortadella prodi, si chiamano sardine, fanno di tutto per cacciare salvini dalle piazze, i pidioti la smettessero di mascherarsi, speriamo domenica 26 gennaio, sia in emilia che in calabria la lega stravinca, per mandare questi falsi di comunisti a casa, forza lega, fateci caso ma il pagliaccio grillo che fine ha fatto

Da: Saverio

Lunedì 20 gennaio 2020 11:23:22 Per: Corrado Augias

Caro Auguas, il dirsi atei è soltanto un atto di presunzione. Si dice pure che le bugie hanno le gambe corte. Queste, che voi atei perseguite, non vi porterebbero di certo a dire che state vivendo nell'anno 2020 (da Cristo).
Mazza dottor Terenzio

Da: Mazza Terenzio

Lunedì 20 gennaio 2020 10:53:13 Per: Gianluca Vacchi

Simpaticissimo, divertente. Adori gli animali e quindi hai un cuore d' oro. Io faccio parte dell' Associazione onlus VDA disabili di Aosta. Abbiamo da poco perso il nostro Presidente Daniele Ernesto Mantovanelli. Ora moglie e figlio sono in cattive acque percependo Daniele la sola pensione invalidità che come dai non è reversibile. I fondi andavano (viveri e altro) raccolti da noi, alle persone più sfortunate. Lo so che tu hai un tuo mondo speciale e bellissimo. Fai bene, hai conquistato tutto con la tua intelligenza. Se ci puoi contattare. Credo nel tuo buon cuore, mascherato da quella simpaticissima corazza da snob. Ciao Patrizia associazioneonlusvda.

Da: Patrizia De Cesare

Lunedì 20 gennaio 2020 09:42:33 Per: Roberto Giacobbo

Caro Giacobbo,
volevo farti avere, a titolo personale, alcune notizie e pubblicazioni, da cui potresti trarre spunti utili per le tue trasmissioni, che seguo sempre con interesse.
Dove posso spedirle o far consegnare?
Cordialmente,
Prof. Franco Tassi - Roma
Centro Parchi Internazionale

Da: Franco Tassi

Lunedì 20 gennaio 2020 08:58:37 Per: Massimo Giletti

Salve sig. Giletti, avrei una storia non indifferente da raccontare, della localita di messina, come faccio a contattarvi? se potete mi mandate un messaggio per come fare, grazie

Da: Francesco

Lunedì 20 gennaio 2020 07:58:53 Per: Matteo Salvini

Ricordo quando Rutelli diceva ripetutamente che bisognava unire tutte le forze della sinistra per battere Berlusconi, hanno unito tutta la sinistra ma non ci sono riusciti ugualmente ed allora hanno fatto ricorso a quelle complicità che si prestavano al gioco sporco. L'obiettivo non era il bene del paese ma esclusivamente battere Berlusconi con ogni mezzo per conquistare il potere calpestando la democrazia. La sinistra si era allora unita per odio e non per amore ed il prezzo per la conquista del potere politico, con meschine strategie e complicità, lo hanno pagato gli italiani sulle loro spalle con tasse soffocanti, inefficienze, disoccupazione, immigrazione senza controllo ecc. ecc.. Ora il gioco sporco si ripete con lo stesso copione, non è più Berlusconi il bersaglio ma Matteo Salvini, con un prezzo da pagare sempre sulle spalle degli italiani. C'è da fare la considerazione che il popolo italiano ha le spalle molto larghe per sopportare tutti questi soprusi che organizza la sinistra.

Da: Augusto