Ultimi commenti alle biografie - pagina 3931
Domenica 19 gennaio 2020 15:21:01
Per: Lucia Annunziata
Annunziata, sono enrica mariotti e stavo seguendo l'intervista sua a giorgetti. devo dire che mi fa schifo che intanto i che le sardine sono in piazza si intervisti un leghista che non ha niente a che vedere con le elezioni in emilia romagna. chi vuole privilegiare non ho ancora capito, quello che ho capito è che poteva intervistare tutti ma non giorgetti che non ha nessun nesso con le questioni in atto, a meno che non si voglia ancora una volta rendere visibile che la lega imperversa, visto che anche l'intervista è flappissima e senza ne' capo ne' coda se non lo scopo di comunicare che la lega, grande novità, esiste? enrica
Da: Enrica Mariotti
Domenica 19 gennaio 2020 15:17:59
Per: Gianrico Carofiglio
Caro Gianrico,
tanto per iniziare perdoni la familiarità con cui la saluto. Vengo al punto: ho appena terminato di leggere il suo ultimo romanzo 'La misura del tempo' e volevo segnalare un refuso. Nelle pagine 137 e 138 del libro viene citato il famoso romanzo di Laurence Sterne, ma il nome del relativo protagonista, anziché essere Tristram, compare come Tristam, omettendo la seconda erre. Pare che l'autore volesse invece deliberatamente complicare lo spelling, e la relativa pronuncia, del suddetto nome...
Ciò precisato, il libro mi è piaciuto. Il 'twist of fate' finale, di sapore quasi dickensiano, l'ho trovato geniale. Un saluto da Gabriella Orlandi
Da: Gabriella Orlandi
Domenica 19 gennaio 2020 14:54:09
Per: Giuseppe Conte
Perché l Italia è un paese fallito? Mia moglie precaria da 20 anni al CNR... fine!
Da: Gianluca
Domenica 19 gennaio 2020 12:37:46
Per: Antonino Cannavacciuolo
Buongiorno signor Canavacciulo! Siamo una famiglia del Sud che vive in provincia di Padova!
Sono una mamma di due bambini e moglie di un uomo che nn perde una sua ricetta!
La stimiamo moltissimo sia lavorativamente che umanamente!
Ci piacerebbe venire ad assaporare la sua cucina, ma ahimè, i soldini nn bastano mai!
Che dirle! Continui ad essere così!
Gente come lei, poca in giro!
Con affetto!
Da: Fabiana Parisi
Domenica 19 gennaio 2020 12:35:35
Per: Maurizio Landini
Bonus per i lavoratori ma i pensionati sono stati dimenticati come sempre. I pensionati non vivono di aria e devono avere gli stessi diritti degli altri. La vita come costa per i lavoratori costa pure per i pensionati che tra l'altro sono anziani ed hanno maggiori bisogni.
Da: Augusto
Domenica 19 gennaio 2020 11:56:42
Per: Amadeus
Amadeus non fare scuse! Rispondi come Troisi
Ascjpiett nu mument...
Io so' responsabil e chell che dic, no e chell' ca capisc tu!!!
Da: Silvia Toni
Domenica 19 gennaio 2020 11:49:32
Per: Amadeus
Buongiorno,
Leggo la sterile polemica nei confronti di Amadeus
Polemica perché ha affermato che una donna è (oggettivamente) bellissima (e per me e altri sconosciuta) e che non cerca visibilità attraverso il suo compagno più famoso...
E basta!
Sono una femminista da sempre, cresciuta in una famiglia molto liberale, dove le donne erano poste su un altare, ho quasi 70 anni, ho combattuto durante l'ultimo anno di liceo e il primo dell'Università... era il 69, non il 68, io c'ero, sostenuta dalla mia famiglia, non ero una scappata di casa... ho fatto le battaglie per il divorzio e per l'aborto (mentre aspettavo felicemente mia figlia).
Faccio politica da quando ho vent'anni. sono contraria alle quote rosa perché ho diritto ad avere un ruolo se sono più brava!
Mi infiammo ogni giorno, perché ogni giorno un uomo massacra una donna ed ha sconti di pena e giustificazioni in tribunale..
Polemica sterile! Dove sono queste firmatarie quando vengono emesse queste sentenze? Dove sono gli altri Soloni che dai quotidiani e nelle trasmissioni ci dicono come e cosa dobbiamo pensare? perché non organizzano sit in davanti ai tribunali?
Basta con l'alibi del politicamente corretto, basta!
Dobbiamo riservare posti e ruoli scanditi da appartenenze... la donna, il nero, il gay (specie in via di estinzione?)
E basta... dobbiamo ripartire matematicamente tutto..
Allora sul palco ci devono essere: un uomo, una donna bella e una brutta, un gay, una lesbica, un trans, un nero, un giallo, un pellerossa, una donna costumata e una puttana.
Amadeus non deve accettare un attacco SESSISTA perché è assurdo, pretestuoso e aggressivo chiedere le sue scusa!
Da: Silvia Toni
Domenica 19 gennaio 2020 11:24:51
Per: Lilli Gruber
Signora Dietlinde,
sarei veramente interessato a sapere quando intende godersi un meritato riposo, lasciando quella per Lei così faticosa trasmissione detta Otto e mezzo. In alternativa, potrebbe mandarla in onda, non più in diretta, con il titolo "La madrugada", verso le 03:15. Faticosa per Lei, ma ormai anche per lo scarno pubblico, dopo le sue performances molto femministe con le sig. re Meloni e Boschi, che resteranno certamente negli annali del giornalismo televisivo italiano come indimenticabili cammei.
Flavio Gastaldi
Da: Flavio Gastaldi
Domenica 19 gennaio 2020 11:03:13
Per: Amadeus
Caro (mi permetta la confidenza) Amadeus, da alcuni giorni leggo sui giornali la polemica contro di lei per una frase dette rivolta ad una donna, polemica culminata oggi con una lettera scritta da 29 vecchie galline che pretendono che lei si scusi pubblicamente. Io penso invece che il suo sia stato un complimento non sessista, non volgare, e che penso anche che abbia fatto piacere alla bella signora. Quindi lei non si deve scusare se le suddette vecchie galline non capiscono quello che lei dice, perchè mentre ritengo che lei sia responsabile di quello che dice non è responsabile dei quello che altri non capiscono.
Con tutta la mia solidarietà, un cordiale saluto, Guido Fenaroli
Da: Guido Fenaroli

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Marco