Ultimi commenti alle biografie - pagina 749

Domenica 26 settembre 2021 14:26:57 Per: Mara Venier

[Donne incinte]

Cara Mara,
Una neolaureata di un centro vaccinale del milanese ha fatto in modo che mia figlia incinta non si vacinasse..
Mia figlia è vero che era dubbiosa, che ci ha pensato tanto e che preferiva il pfizer (perché è quello più viene somministrato alle donne incinte).
Quando ha posto dei dubbi le è stato detto o moderna o niente. È stata liquidata senza un minimo di colloquio in 30 secondi.
Questa neodottoressa Il peggio l’ha dato quando mia figlia le ha chiesto il. nome.
Ha avuto il coraggio di dire: il mio cognome ha due T come: Toxoplasmosi - Toxoplasmosi
Malattia che in gravidanza porta abortì è morti …
È necessario che questi personaggi non facciano altri danni …
Non lasciamo i centri vaccinali in mano a questi incapaci privi di umanità
Buon lavoro a tutti
Vanda

Da: Vanda

Domenica 26 settembre 2021 14:23:04 Per: Mara Venier

[Vaccinazione anti covid ai bambini]

Buongiorno Mara, sto ascoltando i colleghi a Domenica in sono pediatra e vorrei che Lei chiedesse agli specialisti se i pochi bambini che si ammalano di Covid sono vaccinati per il morbillo: come risulta da vari studi i bambini sono coperti dal vaccino antimorbillo che stimola immunita innata come in altri paesi lo fanno l'antipolio Sabin e bcg. Perché non si è più trasparenti? Saluti cari Patrizia

Da: Patrizia

Domenica 26 settembre 2021 14:19:29 Per: Mara Venier

Dove erano i virologhi quando non veniva aggiornato il piano pandemico?

Da: Angelo

Domenica 26 settembre 2021 13:21:32 Per: Paolo Maldini

Buongiorno Paolo,
sono un tifoso rossonero e seguo il Milan dai tempi di Nereo Rocco e di Gianni Rivera.
Ieri ho visto la tua esultanza ed il sorriso che avevi quando ha segnato Daniel,
ti confesso che mi hai fatto emozionare!!!
Voglio ringraziare tutta la Famiglia Maldini per quello che ha dato al MILAN ed al calcio in generale,
sono orgoglioso di essere Milanista (ti devo confessare che ho due figli, entrambi Milanisti, che
però giocano a RUGBY, con il Sesto Rugby, sport altrettanto bello!).
Un grande IN BOCCA AL LUPO per il tuo lavoro e... (senza dire altro).
Un saluto affettuoso a tutta la TUA famiglia

Franco Coscarelli

Da: Franco Coscarelli

Domenica 26 settembre 2021 13:11:53 Per: Giorgia Meloni

Per la sig. ra natalina,
cara signora mi sono resa conto che segue con grande interesse gli interventi dei sostenitori di fdi in particolare della santanche` però noto anche che si guarda bene di parlare della violenza e a volte della volgarità con cui di esprimono politici, giornalisti e virologi di sinistra nei confronti di chi non si inginocchia al potere. farebbe bene ad essere intellettualmente più onesta perché è innegabile che i governi di sinistra, che lei evidentemente sostiene, hanno svenduto l'italia allo straniero al quale continua a permettere di gestire il nostro paese con continue sanzioni se non si rispettano determinati dictat che sono riservati esclusivamente per l'italia visto e considerato che gli altri stati europei difendono il loro territorio ma evidentemente è poco informata perché interessata, solo per partito preso, alle dichiarazioni del partito avversario il più coerente
e il più patriota. si ricordi che le scelte che faremo quando si potrà tornare a votare, determuneranno la rinascita o il tracollo dell'italia quindi sarebbe ora di essere obiettivi e riconoscere i disastri che ha fatto ad oggi la sinistra (ingresso nell'euro. immigrazione incontrollara. vendita di una parte del mediterraneo alla francia, sostegno alle aziende straniere che ora si danno alla fuga...) e che intenfe ancira metgere in atto con lo ius soli, ildecreto zan, vaccinazione obbligatoria monostante il numero crescente di morti da vaccino ma du quesi casi l'informazione pubblica non ne fa parola. è ora di smetterla di votare per tradizione e votare la persona. il politico che vuole ancora che sul nostro territorio sventoli con orgoglio il nostro tricolore in nome del quale in tanti hanno rinunciato alla vita per difenderlo.

Da: Liliana

Domenica 26 settembre 2021 13:07:23 Per: Barbara Palombelli

Buongiorno dottoressa Palombelli,
mi presento, mi chiamo Bruno Antonio Milone e in merito al suo discorso che ha scatenato polemiche mi permetto di raccontarle la mia storia.
Sposato da circa quarant’anni e con cinque figli (un maschio e quattro femmine) il mio matrimonio fino a qualche anno fa andava bene, certo non mancavano momenti di tensione, che sono normali in ogni coppia. Dopo diversi anni vengo a conoscenza di un atto molto grave avvenuto in famiglia che riguardava precisamente la mia seconda figlia, il tutto a mia insaputa. Preciso che sono originario della Puglia e che per motivi lavorativi sono stato costretto a cambiare regione e a vivere per parecchi anni, da solo, a Firenze. Tornando a quanto accaduto, il grave atto è avvenuto, appunto, in assenza lavorativa. Una volta al mese facevo ritorno al mio paese d’origine e in quei cinque giorni di permanenza c’erano spesso alti e bassi. Dopo un lungo periodo e dopo il grave atto mia moglie e le mie figlie decidono di trasferirsi a Firenze per evitare i continui pettegolezzi a riguardo di quanto accaduto. A Firenze ho aperto un mutuo e, ingenuamente, ho intestato a mia moglie la casa e sotto suo consiglio abbiamo optato per la separazione dei beni in quanto eravamo in possedimento della casa in Puglia. Da sottolineare che mia moglie ha fatto aggiungere una clausola sulla casa in Puglia che prevedeva la concessione da parte mia di 30 mila euro come dimostrazione di una compravendita tra noi, ed io ho, ingenuamente, acconsentito. Dopo aver preso possedimento della casa bisognava occuparsi dell’arredamento e per questo ho richiesto alla Findomestic un prestito di 25mila euro. Dopo esserci occupati dell’arredamento una delle mie figlie ha manifestato la necessità del possedimento di un’automobile. E QUALE GENITORE NON FAREBBE DI TUTTO PER SODDISFARE I PROPRI FIGLI? ? ! Ho provveduto dunque ad acquistare l’automobile. Durante questi anni grande motivo di discussione fu il momento in cui scoprii che mia moglie aveva venduto, a mia insaputa, una proprietà ereditata da suo padre. Andai su tutte le furie, inconcepibile per me che in un matrimonio non si parli di certe scelte cosi’ importanti e che non ci sia a tal punto complicità. Tutto a d’un tratto ho ricevuto una denuncia da parte di mia moglie per MALTRATTAMENTO che coinvolgeva sia lei che i nostri figli. Preciso che non c’è mai stata alcuna documentazione e/o referti medici in merito al maltrattamento di cui hanno parlato e di cui parlano ancora, nonostante ciò il giudice mi ha ugualmente condannato. Ho probabilmente sbagliato ad optare per l’abbreviato in quanto iniziava a diventare impossibile per me portare il peso di questa situazione.
Ulteriore oggetto di alta tensione fu l’arrivo di una Notifica da parte dell’avvocato di mia moglie (sua cugina) in cui venivo incriminato di dare 30mila euro + 15mila euro di mancato guadagno (mi riferisco all’immobile situato in Puglia su cui avevamo preso accordi verbali). Specifico che non ho mai ricevuto le chiavi dell’immobile in Puglia. Conclusione? Dall’oggi al domani mi sono ritrovato fuori casa, ho dormito per quasi un mese in macchina e poi mi sono arrangiato in diversi B&B. Al mattino andavo a lavoro, sono stato per quasi venti anni guardia giurata. A causa di questa denuncia ho perso il mio lavoro. Fortunatamente mi trovavo a svolgere gli ultimi mesi di lavoro in quanto ero prossimo alla pensione.
Per vivere una vita dignitosa sono tornato nel mio immobile in Puglia accompagnato da mio fratello, apro la porta e trovo la mia casa completamente vuota, per farle capire la gravità della situazione non ho trovato neanche gli oggetti più elementari: non ho trovato neanche le stoviglie, non era più presente il televisore, non erano più presenti le lenzuola, l’album fotografico matrimoniale etc..
A tal proposito e ripescando il suo discorso (che io condivido pienamente), cosa avrei dovuto fare a questa donna che mi ha rovinato l’esistenza? Eppure non ho utilizzato violenza, anche se sono stato fortemente istigato. Con i miei sacrifici di 40 anni di lavoro che ci hanno permesso di comprare auto, immobili etc, ho intestato tutto a lei, senza pensare alle conseguenze e poiché l’ho fatto con amore per la mia famiglia. Nonostante ciò, dopo diverse richieste tramite il mio avvocato non è mi è stato ancora permesso di avere tutti i miei effetti personali che sono situati nella casa a Firenze dove ora vive mia moglie. Per cui sono stato costretto ad acquistare nuovamente tutto ciò di cui avevo bisogno, spendendo cosi’ tutti i miei sacrifici in abbigliamento, avvocati e b&b. Dopo tutte le calunnie la signora non ha ancora richiesto la separazione e quindi la mia situazione è in stand-by.
Mi sono permesso di scriverle perché dopo aver ascoltato il suo discorso ho immediatamente fatto riferimento alla mia situazione.
Concludendo posso affermare che le donne non vanno neanche sfiorate, però nel mio caso, come avrei dovuto comportarmi?
Mi piacerebbe portare la mia testimonianza in una delle sue trasmissioni e testimoniare il mio appoggio nei suoi confronti.
La ringrazio per la sua attenzione, le auguro ancora più successo di quanto già le sue trasmissioni facciano e tengo a dirle che mi dispiace tanto per i commenti negativi nei suoi confronti.
Spero in un suo riscontro.

Da: Bruno Antonio Milone

Domenica 26 settembre 2021 12:55:55 Per: Giorgio Chiellini

Ciao campione e complimenti per tutta la tua bellissima carriera, sono un padre di famiglia con due figli, un affitto da pagare, quattro finanziamenti da pagare, di lavoro faccio il camionista, sono arrivato al punto che non riesco più ad andare avanti, le banche non mi aiutano più, unica speranza è rivolgersi a persone buone come te che fanno tanto bene agli altri. avrei bisogno di circa 100000 EUR per recuperare i miei debiti, chiaramente sono pronto a ridarteli con una cifra che vuoi tu al mese. se tu puoi aiutarmi te ne sarei per sempre grato. ti lascio il mio numero 342-------. grazie forza Juve sempre...

Da: Giovanni

Domenica 26 settembre 2021 11:54:17 Per: Margaret Mazzantini

Carissima Signora Mazzantini,
che a casa abbiamo tutti i libri scritti dal suo caro ed illustre papà Carlo, a lei interesserà ben poco, che abbiamo visto tutti i film da lei interpretati anche questo a lei interesserà ben poco, come le interesserà niente sapere che noi riteniamo suo marito Sergio, uno dei più bravi e brillanti attori del panorama italico così come vediamo in suo figlio Pietro uno dei più promettenti attori e registi, sempre del panorama italiano e, per finire, sappiamo benissimo che non le interesserà nulla sapere che noi due avremmo avuto un immenso piacere colloquiare con una donna che si aggiudicò l'illustrissimo titolo di "Dama dell'ordine al merito della Repubblica Italiana". Ecco, tutto questo suo disinteresse ci fa capire che per due esseri come noi, cercare di instaurare anche un solo rapporto virtuale con celebrità del suo calibro, risulta alquanto proibitivo ma, se vorrà smentire questa nostra opinione, ci contatti e ci renderà felici; nel frattempo, la salutiamo e le rinnoviamo gli auguri di un buon lavoro.
I gemelli Vincenzo e Massimo

Da: Vincenzo Guaglione

Domenica 26 settembre 2021 11:36:19 Per: Irama

Ciao, mi chiamo Lorella e sono una tua fan che ti segue tutti i giorni. Vorrei dirti una cosa importante che tu sei il mio cantante preferito, mi piacerebbe molto ricevere una tua telefonata a sorpresa perché a me piacciono tanto le sorprese, ti lascio il mio numero di cellulare 339. -------
E ti mando una decina di bacioni e un abbraccio forte forte e grande
Ciao Lorella

Da: Lorella Peterlini

Domenica 26 settembre 2021 11:14:43 Per: Adriano Celentano

Buongiorno, ho deciso di scrivere nella speranza che questo messaggio possa arrivare ad Adriano, vorrei tanto poterlo incontrare lo stimo tantissimo come attore ma sopratutto come cantante, per me è unico e rara nello stesso tempo, io ho 37 anni e ascolto la sua musica da quando ero piccolo grazie a i miei genitori... che dire spero solo in una sua risposta o un suo saluto. Un abbraccio. Simone.

Da: Campa Simone