Ultimi commenti alle biografie - pagina 750
Mercoledì 29 settembre 2021 19:53:33
Per: Gerry Scotti
Apprezzo molto il programma volevo solo precisare che più volte avete definito Gabriele l'arcangelo mentre nel vangelo di Matteo cap. 1 versetto 20 è chiamato angelo Gabriele
Arcangelo significa capo degli angeli e l'unico chiamato così è Michele
E di solito il capo è sempre uno
Con affetto
Renzo
Da: Renzo Riglione
Mercoledì 29 settembre 2021 19:32:54
Per: Silvio Berlusconi
Signor Presidente, tantissimi Auguri di Buon Compleanno, da parte mia e di mia madre! Da una tifosa rossonera al Presidente di Forza Italia, con tutto l'affetto del mondo! Che il Signore vi benedica e vi dia salute forza e perseveranza! Buon Compleanno, dottor Berlusconi! Marina
Da: Marina Rosa Muzzani
Mercoledì 29 settembre 2021 19:30:07
Per: Silvio Berlusconi
Una giornata entusiasmante attende il festeggiato Tantissimi. Auguri Sig. Presidente ! E' sempre stato una persona speciale per me, la seguo dal 1994 e continuer0' a seguirla.. Con ammirazione da Busto Arsizio
Orazio Tallarida
consigliere comunale Forza Italia
Da: Orazio Tallarida
Mercoledì 29 settembre 2021 19:30:02
Per: Silvio Berlusconi
Spett. Silvio auguri di buon compleanno e non cento ma mille di questi giorni. Grazie !!!
Da: Giovanni Medusei
Mercoledì 29 settembre 2021 19:09:34
Per: Silvio Berlusconi
Signor Presidente, buon compleanno e lunga vita! ! Antonio Piccioni
Da: Arch. Antonio Piccioni
Mercoledì 29 settembre 2021 18:56:55
Per: Silvio Berlusconi
Tantissimi Auguri. Presidente è sempre il numero uno!!!
Da: Antonietta Vicenzi
Mercoledì 29 settembre 2021 18:39:19
Per: Vittorio Feltri
Buonasera Direttore.
Mi chiamo Daniele Falchi.
Scrivo di mio pugno questa breve lettera per chiedere aiuto per una mia cugina di nome Isabella.
Isabella ha 37 anni e da circa un anno combatte strenuamente con una grave forma di cancro a causa del quale ha subito svariati interventi chirurgici che la hanno portata ad un grave stato di disabilità.
Le sue condizioni sono disperate, anche se negli ultimi giorni ha fatto capolino una speranza, materializzatasi in una cura di tipo immunosoppressivo, purtroppo sperimentale.
Scrivo purtroppo perché l'unica strada percorribile è quella del "privato" ad un costo insostenibile per la famiglia di Isabella, il tutto aggravato da una tempistica impietosa che richiede un inizio nei giorni prossimi.
La richiesta fatta dalla clinica è di € 12000, 00 a seduta con la prospettiva di 4/5 "perfusioni".
Faccio appello alla sua sensibilità, accogliendo di buon grado qualsiasi iniziativa possa essere di aiuto ad Isabella.
La Ringrazio anticipatamente, Davvero di Cuore non fosse altro per avermi "ascoltato".
In Fede
Daniele Falchi
Lascio i miei recapiti per qualsivoglia chiarimento:
Daniele Falchi
Via -------, 14
C. A. P. 05100 Terni (TR)
Tel. : -------
Cell. : 348-------
E-Mail: -------
Nel frattempo le mando questi link; potrebbe divulgarli? Le ne sarei davvero grato.
Grazie...
ht t / w. -------. com/f/u n-aiuto- per-isab ella? qid=-------
ht t / w. -------. it/ter ni-mia-cu gina-ha-il-can cro-a-37-a nni-chi-p uo-ci-aiuti-a-sp erare/
Da: Daniele Falchi
Mercoledì 29 settembre 2021 17:45:36
Per: Renato Zero
Carissimo Renato, sto facendo la II Chemioterapia, e solo le tue canzoni, mi danno tantissima forza, poi perché, tu sei il mio maestro di vita, ogni giorno, le tue canzoni sanno donarmi una forza interiore, pensando che tu sei un grande poeta, e le tue poesie, sanno farmi trasmettere una grande emozione, ho bisogno di incontrarti, di un tuo abbraccio, di una tua parola, di un tuo sorriso, e oggi mi sto riprendendo, grazie alla chemioterapia, che io sto facendo in Emilia Romagna, a Meldola, Al Centro Oncologico IRST, Questo è il mio numero di telefono cellulare 392------- e appena ho i prossimi appuntamenti, per il centro oncologico te li invio subito ok, dal 19 ottobre - al 21 ottobre 2021.
Da: Alessandro
Mercoledì 29 settembre 2021 17:43:58
Per: Mario Draghi
[Infrastrutture per il sud e la Sicilia]
Egregio Signor Presidente del Consiglio le chiedo vivamente di attenzionare le infrastrutture nel sud e in Sicilia. Non possiamo perdere questa occasione che lei ci offre. Ne va dell'avvenire dei nostri giovani. Provi a fare un viaggio in treno dalle nostre parti. Vedrà che sofferenza. Provare per credere. Grazie Signor Presidente per consentirci di parlarle direttamente.
Da: Giuseppina Rendina
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Domenico Miraglia