Ultimi commenti alle biografie - pagina 746
Mercoledì 29 settembre 2021 12:49:36
Per: Matteo Salvini
[Stai a vedere che...]
Forse sul giustizialismo inizio ad avere le idee confuse; forse i cappi forcaioli agitati dai leghisti in parlamento sono frutto della mia immaginazione; forse ho male interpretato gli indirizzi propagandistici della cosiddetta "bestia" ; forse il mio messaggio indirizzato a Salvini e non alle sue suffragette si riferisce a fatti di cronaca che ho soltanto sognato.
Contestare al leader della lega un abituale comportamento ondivago a seconda che si tratti di avversari politici o di persone a lui vicine diventa pertanto un deprecabile tentativo diffamatorio di un ipocrita di sinistra.
Un PS per le suffragette:
E' l'unica risposta alle vostre consunte generiche divagazioni per allontanarsi dall'argomento proposto ; tecnica salviniana ben nota, tesa a monopolizzare la discussione.
Da: Egidio Bastianelli
Mercoledì 29 settembre 2021 12:46:31
Per: Silvio Berlusconi
Buon compleanno a lei e anche a mia mamma che avrebbe compiuto 107 anni oggi.
Da: Mary D.
Mercoledì 29 settembre 2021 12:44:57
Per: Silvio Berlusconi
Caro presidente, volevo augurarle buon compleanno, e che il signore la protegga sempre. L ho conosciuta un po'di tempo fa'. Un caro saluto Antonio
Da: Antonio Ciotola
Mercoledì 29 settembre 2021 12:13:36
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, On Salvini,
Chi trova un Amico trova un tesoro! Bravo On Salvini complimenti Lei è un vero Amico!
La cosa che mi stupisce di più e che sento nominare Salvini 10000 volte al giorno. Meglio così vuol dire che Salvini è nei pensieri di tutti: belli e brutti!
Il governo è Salvini quindi è il grande protagonista nella scena politica italiana. La sinistra non nomina mai Letta, perchè? NOIOSO?
Mi dispiace molto per gli attacchi violenti ai giornalisti e come ho già evidenziato in precedenza affermo che chi offende ha sempre torto!. Non credo alle congiure e non credo nemmeno agli argomenti trattati su ipotetiche alchimie sui vaccini! Nessuno diventerà un UFO! Non credo però nemmeno al green pass! Tutto deve avere una logica onde evitare situazioni imbarazzanti dove gli stessi cittadini si trovano costretti a creare la lista dei buoni e dei cattivi! Lo faccia il governo e non lo faccia fare a studenti e cittadini!. Mi ricorda molto i tempi della scuola quando la maestra si assentava e metteva un alunno alla lavagna a scrivere i nomi di chi disturbava!. Siamo adulti non più studentelli alle elementari! Sono d’accordo con il Prof. Barbero, il Prof. Cacciari etc… persone culturalmente preparate e non certo fanatiche. Dopo la coppa europea e la coppa pasticcere, ora abbiamo la coppa green pass! Utilità o vanità? Bravo On Salvini sei l’unico in questo paese che ancora sa parlare ai cittadini con coraggio e lealtà. La domanda è: agli Italiani va bene la sicurezza che hanno nelle città? Agli Italiani vanno bene le città sporche e controllate dalla malavita? Se la risposta fosse si, cosa improbabile per molti allora non votate per Salvini! Tenetevi i cinghiali, gli spacciatori sotto casa, le pensioni date in fin di vita e lunghi anni di attesa prima di ritornare in possesso della casa occupata. E poi dicono che la mia libertà finisce dove comincia quella di un altro! Peccato che questa bella frase se la ricordano solo per i Vaccini. Il resto? Dove comincia e finisce questa libertà? Dopo la Pandemia si ricorderanno ancora di questa libertà che finisce dove comincia quella di un altro? Chissà ! La Lega è una: Salvini!
Coraggio On. Salvini come si dice avanti tutta e qualsiasi sarà il risultato nelle urne sarà un successo! Avanti e non ti curar di loro!
Saluti
Da: Nadia
Mercoledì 29 settembre 2021 11:48:46
Per: Maria De Filippi
"... Tina oggi ha superato i limiti... "... da sempre, direi, perlomeno da quando c'è Gemma... che è entrata nel programma cercando, come gli altri, una persona con cui condividere la vita. È lì da 10-15 anni? E che significa? Sono tanti sì, ma così come alcuni vengono allontanati subito, per altri, come Gemma, il tempo può essere più lungo... ma qual'è il problema se tutto questo và bene a Maria de Filippi e giova al programma? Si può supporre che il conflitto fra di loro abbia prodotto una audience iniziale di un certo tipo, ma credo che, ultimamente, la qualità sia peggiorata, proprio grazie al comportamento di Tina di modello talebano verso la povera Gemma, colpevole di essere ' fuori dal coro' perché più aperta di moltissime sue coetanee, più 'giovanile 'nel sentire, più diretta seppur in modo garbato... per non dire dell'impossibile paragone estetico fra le due donne... vogliamo parlare dell'innata eleganza di Gemma ? vogliamo parlare dell'innata sciatteria di Tina? Si può supporre anche, che, col tempo, proprio questo binomio così estremo, sia stato cavalcato per aumentare gli ascolti... ma ora, signora Maria, si tenga conto dello sgradevole messaggio che passa, concedendo a Tina di imperversare con modi offensivi, contro la persona, la stessa... forse c'è la convinzione fra la dirigenza, la redazione, ecc., che l'auditorium confermi i loro progetti o pronostici, ma mi creda, signora Maria, lo spettacolo che dà Tina, è pericoloso, violento, assimilabile allo stalkeraggio... e mi stupisce che Lei, così attenta in altri programmi a ' contenere'messaggi, parole, concetti, non veda il livello tale a cui si arriva a Uomini e Donne, se non si interviene sullo spazio di espressione di Tina... e poi, diciamocela tutta, la lasci perdere, non porta nulla di buono a questa Italia che vi segue, in questo momento delicato e sconfortante per tutti... anche in questo settore si può dare di più e di meglio...
Un caro saluto, alla signora Maria
Paola
Da: Paola Gnappi
Mercoledì 29 settembre 2021 11:47:57
Per: Mara Venier
[Educazione ai sentimenti]
Carissima Mara!
Non sono nessuno! Nessuno mi risponde.
Sono una insegnante di Lettere e combatto ogni giorno per lasciare ai giovani un’idea di formazione sentimentale. Ho scritto un brevissimo libro di poesie (15 minuti di lettura) che non voglio consegnare ai social... Non ho il denaro per le case editrici (diverse) che hanno apprezzato il mio lavoro.
Ho pensato di rivolgermi a Lei... Nel tentativo di far conoscere il mio pensiero semplice nel quale è contenuto Amore per la vita è per la complessa missione del docente.
Grazie!
Da: Maria Luisa Liberi
Mercoledì 29 settembre 2021 11:46:20
Per: Milena Gabanelli
Salve, ho rivolto il seguente messaggio a vari politici, non ricevendo nessuna risposta. Le chiedo gentile Dottoressa se le sembra normale che con un reddito lordo annuo di 36. 000 Mila euro specie se monordddito, non si ha diritto all'esenzione gilet sullz diagnostica? Questo vale sia per over 65 che bambini fino 6 anni. Non crede che sarebbe necessario inalzare detta soglia. ? Poi ci si lamenta perché nascono pochi bambini in Italia. La ringrazio e se può rispondermi Le ne sarò grato. Costantino Antonino.
Da: Costantino Antonino
Mercoledì 29 settembre 2021 11:35:33
Per: Mario Draghi
Egregio Presidente, ammiro il suo lavoro, stimo vivamente la Sua Persona, le scrivo in merito alle Pensioni, non capisco il perché non fa nulla per pensioni di vecchiaia, i famigerati 20 anni non vengono toccati, chi purtroppo è rimasto con 19 anni di contributi a 66 anni di età non avrà mai nulla, Le sembra giusto tutto questo? Mi scuso e la saluto caramente.
Da: Gianni Medone
Mercoledì 29 settembre 2021 11:35:22
Per: Massimo Gramellini
Il Caffè del 29/9/31
Caro Gramellini
Leggo sempre volentieri la sua rubrica. È sempre attento alle parole e al loro significato. Questa volta un refuso a mio giudizio non secondario è sfuggito.
Polpo e non come scritto "polipo".
Non sto ovviamente a spiegare la differenza, ma un'insalata di polipi fa una certa impressione.
Cordiali saluti
Francesco Bernieri
Da: Francesco Bernieri
Terence Hill
Attore italiano
Da: Emanuele