Ultimi commenti alle biografie - pagina 755
Venerdì 24 settembre 2021 15:38:56
Per: Enrico Mentana
Egregio direttore buongiorno, questa mattina ho sentito quello che Draghi ha detto presso la confindustria e cioè che l'Italia acquisterà 45 milioni di dosi vaccino da donare ai paesi poveri ed io, implicitamente ho capito, con mia grande sorpresa e stupore che l'Italia è un paese "ricco". Sicuramente mi sarò perso qualcosa, come si possa asserire una "frescaccia"del genere, sinceramente mi sfugge. Esistono in Italia decine di migliaia di persone che vivono e devo ancora capire ora, come facciano con 500 € al mese di pensione, le varie associazioni che offrono gratuitamente e quotidianamente cibo a migliaia di individui, il ceto medio che si sta impoverendo sempre più, disoccupazione, industrie multinazionali che dopo aver fatto i loro porci comodi delocalizzano le attività lasciando col sedere per terra centinaia di famiglie (lo stato glielo consente). .. persone che vivono in auto che non hanno nessuna assistenza, città sommerse dai rifiuti, natalità quasi azzerata e chi mette al mondo un figlio con un lavoro precario senza nessun consistente orizzonte di lavoro, un immigrazione praticamente incontrollata che non si riesce a gestire con incremento della delinquenza; sinceramente il modello del così detto "paese ricco" lo immagino leggermente diverso: ricco economicamente dove la fame e la. miseria sono spariti, dove tutti possono vivere una serena lavorare, crescere i figli, la sanità che funziona alla grande (oggi se non hai quattrini puoi morire "tranquillamente " in attesa di una visita o di un'operazione che tanto non frega nulla a nessuno se non ai tuoi cari... povera Italia... quanta pena... come ti sei ridotta dagl'anni settanta ti sei persino ridotta ad essere governata da un paninaro, da un DJ, da un assicuratore... pensavo di vedere anche il mio macellaio ed invece no sicuramente tutti grandi statisti... Ah ora ho capito Draghi stava sognando ad occhi aperti ecco tutto spiegato. La saluto cordialmente, Piergiorgio. l
Da: Piergiorgio
Venerdì 24 settembre 2021 15:25:58
Per: Tina Cipollari
[Penosa Squallida]
Signora Tina, ma si guarda allo specchio la mattina ??? ho seri dubbi. Sorvoliamo sul suo frasario e la sue uscite banali, come oggi che telefona alla redazione... veramente una cretina storica. Critica tutti, suggerirei alla redazione, si faccia cambiare la seggiola perché il suo fondo schiena sborda... se la inquadrano in primo piano il suo sedere non sta tutto nello schermo. Fortunatamente della trasmissione ne vedo solo un pezzetto e mi basta. Non so se ha un compagno o dei figli, ma se si, spero non vedano la trasmissione. Auguri balena oggi era in tema vestita di nero, dicono che il nero sfina. Maper lei non ci sono speranze. ByBy...
Da: Manuel
Venerdì 24 settembre 2021 14:59:20
Per: Tina Cipollari
Cara Tina se sei tanto sicura di te stessa x che non ci fai vedere come stai con il 2 pezzi critichi tanto gli altri ma tu ce l hai gli specchi a casa ??? pensi di essere una fica invece sei un ammasso di lardo. offendi critichi ma chi pensi di essere x comportarti così sei una cafona la classica pescivendola che urla e sbraita dicendo anche parolacce... che educazione dai ai tuoi figli penso che li prenderanno x il kulo deVi solo VERGOGNARTI D'ALTRONDE AL GIORNO D OGGI LA TV È UNO SKIFO E METTONO QUELLE COME TE X FAR RIDERE LE PERSONE
Da: Daniela
Venerdì 24 settembre 2021 14:15:09
Per: Maria De Filippi
Gentile Maria,
pochissime righe per chiederti una gentilezza, convinto di esprimere il parere di milioni di italiani. Per cortesia puoi comunicare alla regista della trasmissione AMICI questa richiesta/consiglio???
Durante l'esibizione degli allievi ballerini (che di solito dura pochi secondi, ho calcolato la media di 50 secondi), di NON continuare ad interrompere l'esibizione inquadrando i primi piani di altri presenti in sala; alcune volte ha addirittura staccato l'immagine anche 15 volte!!!
Ci lasci godere in modo completo e senza interruzioni i bellissimi balletti preparati dai ragazzi, Non è possibile continuare a staccare sul volto degli altri presenti in sala, privandoci delle immagini ed evoluzioni artistiche degli allievi. Chiedo che almeno i balletti siano visibili in modo completo nei loro vari passaggi. Non ti nascondo che a volte, dal nervoso, ho cambiato canale, poiché praticamente in alcuni balletti della durata di 50 secondi, per ben 28 secondi ha continuato ad inquadrare altro: Il tuo bellissimo viso e quello degli insegnanti, c'è tempo tutto il resto della trasmissione per inquadrarlo.
Scusa il mio sfogo.
Grazie Salvatore
Da: Salvatore
Venerdì 24 settembre 2021 14:01:40
Per: Dacia Maraini
[Richiesta incontro con ragazzi di Barletta]
Gentile, sono una prof. ssa di materie letterarie dell'IISS Garrone di Barletta. Mi piacerebbe invitarla per un caffè letterario da noi, quando a lei aggrada. In quell'occasione vorremmo chiederle della sua amicizia con Pier Paolo Pasolini.
Per noi sarebbe un onore...
A presto
Da: Vittoria Mineccia
Venerdì 24 settembre 2021 14:00:44
Per: Amadeus
[Richiesta cortesia per sig. Mignucci]
Gentile Amadeus,
seguo tutte le sere, da molti anni, la trasmissione I Soliti Ignoti; però a volte cambio canale per la rabbia che mi provocano alcune scelte del regista Mignucci.
Ti pregherei di comunicargli questa mia richiesta, convinto che sia anche il desiderio di milioni di Italiani.
Durante l'esibizione dell'ignoto artista (soprattutto ballerini, giocolieri, maghi, acrobati, ecc.. ,), esibizioni che durano sempre pochi secondi, di NON continuare a staccare l'immagine inquadrando primi piani dell'ospite oppure del presentatore; QUEI pochi secondi di esibizione, che ci lasci godere in modo completo e chiaro la perfonmance dell'artista, Tantissime belle esibizione non è stato possibile poterle apprezzare, perché continuamente interrompe per inquadrare il viso di altri ospiti.
Signor Mignucci ci lasci vedere senza interruzioni inopportune le belle esibizioni degli ignoti artisti.
grazie
Salvatore di Parma
Da: Salvatore
Venerdì 24 settembre 2021 12:55:31
Per: Paolo Mieli
Il 23 corrente alla trasmissione Piazza Pulita ha elogiato Oscar Luigi Scalfaro, del quale ho un pessimo ricordo. Potrebbe specificare quali particolari meriti gli attribuisca?
Grazie per l'attenzione.
Alessandro Berrini.
Da: Alessandro Berrini
Venerdì 24 settembre 2021 11:46:52
Per: Luca Bizzarri
[Mostra Escher]
Che peccato, ciao Luca,
stavo procedendo per l'acquisto del biglietto per la mostra,
voglio portare mia figlia 8 anni,
poi vedo necessario Green...
poveri noi, povera Itaglia, siamo messi malissimo.
federico
Da: Federico
Venerdì 24 settembre 2021 11:31:55
Per: Maria De Filippi
Visto che Armando è tanto innamorato di Gemma, tanto che, la difende a spadatratta anche quando è palese (sempre) gli interventi sono senza ne capo ne coda, perché non la prende per mano e la porta via? AHHHHH che goduria.
Da: Gino
Serena Bortone
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Betta