Ultimi commenti alle biografie - pagina 759
Domenica 26 settembre 2021 10:26:20
Per: Loretta Goggi
Loretta ti comtatto x mio figlio vivo col ventilatore polmonare. Non so per quando. Vorrei chiederti di ascoltare lui canta però da quando ho la malattia si è racchiuso aiutami te lo chiedo da mamma grazie
Da: Maria Capasso
Domenica 26 settembre 2021 09:53:03
Per: Enrico Mentana
[Cartellino rosso]
Gentile Mentana Enrico
Nelle prossime ore, regalerò una maglia bianconera della Juventus, al mio amico Idrissa.
Gli chiederò di indossarla più volte possibili.
Come da lei indicato speriamo, possa proteggerlo dalle espulsioni ed anche dalle tante cattiverie ed idiozie.
Mi permetta qualche dubbio
In molti credono che questa maglia sia stata rappresenta dalle peggiori figure del paese.
Breve riepilogo; l’industriale G. Agnelli, il disonesto Scirea, Sivori, il politico Platinì, il frivolo Del Piero, e senta, senta il cattivo cattivo Conte.. lunga lista da Boniperti a Zoff.
Che “ gentaglia “
Questa rappresentazione ci porta a chiedersi come sia possibile che questi colori siano i più amati nel calcio da parte degli italiani …
Le lascio un passaggio alla Cudrado, per la sua prossima infelice battuta.
Buona domenica.
Da: Simone
Domenica 26 settembre 2021 09:22:57
Per: Silvia Toffanin
[Attore/modello/cantante da invitare assolutamente a Verissimo!]
Carissima Silvia seguo il tuo programma da tanti anni e mi ha sempre emozionato il modo che hai di intervistare i tuoi ospiti. Sono diventata da un po di tempo appassionata della cultura asiatica infatti seguo con molta attenzione i drama coreani/ giapponesi/cinesi. Devo dire che sono rimasta affascinata dal oro modo di vivere che se pur diverso dal nostro, ritengo sia pieno di amore e rispetto per l'altra persona. Guardando questi drama mi sono avvicinata in particolare ad un attore LEE MIN HO (attore sud coreano) che mi ha colpito in modo particolare non solo per la sua bellezza esteriore ma anche per come riesce ad interpretare i ruoli e coinvolgere il telespettatore che lo sta guardando. Lui non solo è attore ma anche modello e cantante. Insomma un artista completo. Ha 34 anni ma nonostante la sua giovane età io credo che avrà un grandissimo successo nella sua vita futura. Vorrei tanto carissima Silvia che tu lo invitassi a verissimo perché io credo che meriti di essere visto e conosciuto in tutto il mondo... inoltre posso assicurarti che è anche molto simpatico... (un aspetto che ho notato in una sua intervista). Carissima Silvia lo so che ti arrivano molti messaggi ma spero vivamente che tu possa leggere anche il mio ed esaudire questo grande desiderio.. Se deciderai di invitarlo ti prego di farmelo sapere e spero che possa anche io venire in trasmissione per conoscerlo personalmente.. Grazie e ancora complimenti per la tua trasmissione. A presto!!!
Anna Maria
Da: Anna Maria
Domenica 26 settembre 2021 09:12:51
Per: Serena Bortone
Chiedi scusa alla sig. a Bertone per i “due Mattei”: non l’ha detto Lei, ma la sua collega della 7: sig. a Merkno; lei, invece, Sig. a Bortone. ha detto “ i due Carli “ alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti. Siamo, comunque, sulla stessa lunghezza d’onda: due ignoranti, capre e saccenti. Dovete andare a scuola, o meglio, a quel paese per rimanerci per sempre. Fuori dalle TV, fuori dalle scatole! Ignoranti! !
Da: Emilio
Domenica 26 settembre 2021 08:44:45
Per: Maurizio Landini
[Pensione a 62 anni con 20 di contributivo]
Signor Landini sono un amministrativo della scuola di un I. C. di anni 61, il nostro lavoro è pesantissimo e frenetico, ragionate sul mandarci in pensione con 20 anni di contributi e 62 di età, io ho tutto contributivo e non riesco a pensare di poter continuare il lavoro fino si 67 anni nel n ce la farei e come me ce ne sono tantissimi nelle scuole.. Aiutateci a fare approvare una flessibilità di pensione con 20 anni di servizio e 62 di età. Lasciamo spazio ai giovani., Che sicuramente più scattanti e all' avanguardia della tecnologia. Graxie infinite
Da: Laura
Domenica 26 settembre 2021 08:06:17
Per: Maurizio Landini
[Quota 41 e vedovi]
Caro Landini a che punto siamo??? battete un colpo!!!. .. siamo agli sgoccioli ed è chiaro che il governo preferisce far parlare i MEDIA (scandalosi) di terza dose che delle vere spinose questioni !
Da: Piergiorgio
Domenica 26 settembre 2021 08:01:47
Per: Luca Laurenti
Ciao Luca su avanti un altro potresti anche farti i capelli rossi per quando canti la musica
Ricordati e anche tu ricordati devi morire a vai Anto ricordati che devi morire ricordati e anche tu ricordati devi morire
Da: Leonardo Pellizzaro
Domenica 26 settembre 2021 07:19:41
Per: Victoria De Angelis
Ciao!
mi piace tutto di te! ma proprio tutto ! e tirarmelo fuori di bocca o di penna e' proprio difficile ! credo che potro' " tifare" tranquillamente per te tutta la vita come per il milan. il momento che mi e' piaciuto di piu'? vedere te e la tua corazza straordinariamente precostituita (e questa e' una delle tue grandezze!).. letterarlmente andare in frantumi in un momento di sorriso, gioia e commozione all'atto dell'annuncio della vittoria all'eurovision. credo di averlo bloccato alla moviola mentale per sempre. un onda di luce e vibrazione che ti ha letteralmente sconquassato. vabbe', cose che succedono ai vivi, bravi e brava! per il resto: la tua' "intensita' ". ne sei letteralmente colma in tutto il tuo essere. e' la cosa piu' bella di te. e io che vivo di musica a livello passionaccia a colazione pranzo e cena la cosa mi piace. perche' nella vostra musica, sia anche rock, trovo arrangiamenti "forti", non comuni, per il rock italiano. e il tuo groove (si dice cosi'?) e' rotondo, intenso, pulsante, continuo, essenziale. mi piace tanto. tanto di cappello. e' tutto! brava! ciao, un bacio.
Da: Mon-Key
Domenica 26 settembre 2021 06:32:46
Per: Lucia Annunziata
[Trasmissione su RAI 3 della Domenica]
La seguo con interesse alla trasmissione della domenica pomeriggio, la cosa che mi entusiasma meno è ; quando fà una domanda all'ospite, sovente nel bel mezzo del discorso interviene spesso, interrompendo il filo logico della risposta della persona invitata a parlare, distrae anche gli spettatori che ascoltano.
I filosofi si soffermano molto su questo operato, sostengono che la parte più difficile di un saggio... è ascoltare, lo faccia avrà più stima e meno critiche, non ha bisogno di mettersi in evidenza... ! le bastano le domande che porge con intelligenza all'interlocutore.
Cordialità
A. Pietrantonio.
Da: Antonio
Gigi Marzullo
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Benedetto Medulla