Messaggi e commenti per Marco Travaglio

Messaggi presenti: 38

Lascia un messaggio o un commento per Marco Travaglio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 15 gennaio 2020 21:02:35

Egregio Direttore Travaglio, avrei se possibile bisogno di un suo cortese aiuto, Consiglio, intervento per un Problema assurdo, inesistente, e senza precedenti creato appositamente dallo Stato Italiano nei miei confronti per negarmi i miei diritti e non riesco da 13 Mesi ad uscirne.
Quando mai e dove è esistito che un Militare di Leva in servizio d'obbligho imposto dalla Costituzione Italiana eseguendo ordini consegne disposizioni mansioni in servizi pericolosi abusivi ed illegali contraendo infermità Psichiatrica certificata di servizio e per servizio rimanga incolpato... ???
Questa pagliacciata è stata espressa da una Commissione dello Stato Italiano.
Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti sperando in una sua cortese risposta.
Cordialmente
Silvio Vita

Martedì 14 gennaio 2020 17:51:19

Carissimo Marco,

sono Gian Luca Bellisario di Lanciano (CH).
Ricorderai certamente i nostri incontri nella storica cornice del Teatri Fenaroli di Lanciano quando, alcuni anni or sono, ero Dirigente Regionale di Italia dei Valori in Abruzzo.
Da quel momento in poi non ho più svolto alcun ruolo in politica pur mantenendo la passione per il senso civico e l'impegno sociale.
Attualmente sono Presidente Nazionale dell'aniped - associazione Nazionale Italiana dei pedagogisti (senza scopo di Lucro ed apolitica) e svolgo la libera professione nella mia città.
Una dirigente Scolastica, Prof. ssa Mirella Spinelli di Lanciano, ha fondato un'associazione culturale denominata "il caffè letterario… e non solo" che organizza eventi di un certo rilievo per poter proseguire, in qualche modo, un discorso di sensibilizzazione culturale particolarmente rivolta ai giovani.
Quest'anno è già intervenuto Antonio Di Pietro e prossimamente interverranno Paolo mieli e Nicola Piovani, in date diverse.
La preside mi ha nominato Consigliere Nazionale dell'associazione contando su un mio personale contributo e, in questa veste, mi permetto di sondare la tua disponibilità ad intervenire a Lanciano, anche per presentare un tuo libro se lo credi opportuno, sempre presso il teatro Fedele Fenaroli, in una qualsiasi data del 2020 a tua scelta.
Sarebbe per noi e per la città davvero un grande privilegio se tu volessi accettare con ogni spesa a nostro carico, ovviamente.
Saresti così cortese da darmi un riscontro in qualsiasi senso?
Intanto auguri per il tuo lavoro e per tutto quelle che egregiamente dai e continui a fare per questo Paese.
Lanciano, 14 Gennaio 2020
Un caro saluto,

Gian Luca Bellisario

Domenica 12 gennaio 2020 04:30:02

Credere all'errore nell'abbattimento dell'aereo a teheran è lo stesso dell'uccisione di kashoggi. l'aereo partito dall'areoporto di teheran molto più grande di un aereo militare ostile statunitense con i radar e la tecnologia è impossibile l'errore. l'abbattimento è stato ordinato e il fine giustifica i mezzi. poi si può credere alla favola ma mi rifiuto di credere che uno così intelligente come te possa caderci. ciao ti saluto sei sempre un grande.

Domenica 5 gennaio 2020 16:24:30

Spett. le Dott. Marco Travaglio, ho visto la trasmissione del giorno 3/01/2020 del TG Post, con il Dott. Sabelli e il Dott. Siga.
Dott. Travaglio è vero che i processi sono lunghi, perchè sono pieni di cause di sciocchezze, e cito la mia nel 2016 per difendere mio figlio da una società di navigazione, solo perchè aveva aderito a un sciopero fu tolto dal suo incarico di lavoro, io come padre il giorno dopo sono andato da questo Signore Amministratore per dire che non era giusto che un lavoratore non aveva il diritto di scioperare per licenziamento, lui mi disse che poteva fare quello che voleva, la mia reazione fu quella di dire che tutte le persone che venivano licenziate li portavo a casa sua, se questa è una minaccia, sono stato denunziato dicendo lui che io avevo detto che gli bruciavo la casa falso.
Sono 4 anni sono andato in tribunale 3 volte e loro non si sono presentati, la 4 udienza è il 30 marzo. Dott. Travaglio un Giudice che vede che in 4 anni non è successo niente chiudi questa causa, questo è il motivo che i tribunali sono pieni di cause penali per reati di galline.
Saluti di Buon Anno Ernesto Garzia

Domenica 15 dicembre 2019 18:19:13

Ho subito una aggressione da parte di presunti carabinieri in borghese perche' chiedevo il rispetto delle regole del codice della strada. Ho scritto diverse mail a --- e ---

Lunedì 4 novembre 2019 21:28:08

Salve Dottor M. Travaglio
ho 65 anni e da pochi mesi pensionato della sanità.
La disturbo perchè vorrei un parere a proposito di.
- l'attuale situazione Italiana, che ritengo sempre più instabile e cadente, sia la conseguenza della politica della sinistra, in particolare dall'avvento di Prodi l'inizio del disfacimento politico;
- il leader del movimento 5 stelle non lo ritengo all'altezza del ruolo che ricopre, e, comunque, vista la caduta del movimento, le dimissioni sarebbero state d'obbligo. Io personalmente oggi non vedo statisti come la prima repubblica, solo per citarne alcuni Fanfani, Craxi, Andreotti, Moro etc.
Ma Lei, dottor Travaglio, che ne pensa?
Grazie se vorrà essere cosi gentile da rispondermi.
antonio alonzi

Martedì 29 ottobre 2019 20:54:46

Mi chiedeva mia madre che ha 90 anni, cosa sono tutti quei nomi in Inglese che si vedono in televisione, citando la manovra fiscale. Io le traduco il significato, poi le spiego che per confondere molti cittadini scrivono in Inglese, uno può pensare che la plastic tax sia un nuovo ballo, suga tax un titolo di una canzone, come il welfare, flat tax ecc.. Ma dico io, siamo in Italia o in Inghilterra?
Siamo seri scriviamo le nostre strozzate in Italiano, facciamole capire a tutti.
Grazie

Domenica 20 ottobre 2019 22:28:00

Stimatissimo direttore, sono assolutamente d accordo sulla lotta serrata all evasione fiscale anche per commercianti e liberi professionisti, credo però che nel contempo si debba attuare una riduzione delle aliquote, altrimenti molte p. Iva sono destinate a fallire e questa non è una scusa per non pagare. Converrà con me che la pressione fiscale è per molti insostenibile ed in Europa la maggior parte dei paesi ha aliquote molto più basse e risulta molto meno difficile onorare tale dovere.
Non capisco perché in questi giorni nessuno ponga l accento su questo aspetto che dovrebbe secondo me andare di pari passo con la lotta all evasione. Questo per avere un paese più giusto e soprattutto sostenibile.
La ringrazio per l attenzione
Silvio

Domenica 6 ottobre 2019 08:01:14

Buongiorno sig. Travaglio lei che con grande impegno a sempre messo la sua faccia nelle parole e pensieri espressi in questi anni provi ha spingere in modo che il governo metta mano sul articolo 18 in particolare 180 di mutua consecutivi per anno solare perché il sottoscritto per 2 gg l'azienda per qui lavoravo ha deciso di licenziarmi nonostante la mia mutua fosse legata a una patologia grave come un aneurisma celebrale per riprendersi non vi sino tempi uguali per ogni essere umanano siamo uguali ma diversi nello stesso tempo quindi le gravi patologie vanno diversificate da altre patologie meno rischiose...

Sabato 5 ottobre 2019 21:55:28

Buonasera sono un lavoratore di auchan scrivo da pompei volevo segnalare la nostra situazione lavorativa dopo il passaggio a Conad noi di Pompei per non parlare della Campania ad oggi siamo all'oscuro di tutto e non c'è interesse da parte dei massmedia in pratica nessuno ne parla eppure della Whirlpool di Napoli con soli 400 lavoratori ne parlano tutti i giorni praticamente tutti come è possibile questo trattandosi di un numero molto più alto solo se parlamo della Campania per non parlare dell'intero gruppo che insieme all'indotto conta quasi 20. 000 lavoratori buonasera e grazie

Commenti Facebook