Commenti per Marco Travaglio

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio o un commento per Marco Travaglio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 28 maggio 2018 22:04:08

Ammiro molto Travaglio. Le sue argomentazioni sono lucide chiare e dettagliate. Però non condivido sempre i suoi giudizi. Per esempio dissento su quanto va dicendo di De Luca che per la sua città ha fatto moltissimo. Travaglio spesso sputa veleno su chi non deve. Tuttavia lo leggo con piacere perchè ha una retorica brillante e perchè mi aiuta a riflettere su molte cose.

Sabato 23 dicembre 2017 21:52:51

Alla cortese attenzione di Signor Marco Travaglio Giornalista
da parte dello scolpitore di Marmo di Carrara , mauro mosti bondielli
sono inesistente a ragione della mia ignoranzità per la corrispondenza via email-ma vorrò comunque cercare di farmi capire da persona perbene e Grande quanto Lei mi sembra di conoscerla dall'inizio e divulgazione del giornale quotidiano ; IL FATTO QUOTIDIANO-
prendo lo spunto di questa mia presentazione inoltrando i miei pregi-Mi ritengo a ragione di mia verità, di essere il più grande "scolpitore di marmo vivente" - e di questo a Sua gentile richiesta ne potrò fornire ampia prova esistenziale - Tutto questo da Mauro Mosti Bondielli scolpitore marmo

Martedì 19 dicembre 2017 11:50:27

Marco è forse il più grande giornalista che ha l'Italia, ed uno dei più eminenti d'Europa! Personalmente:un grandissimo!

Lunedì 18 dicembre 2017 08:36:33

"Anonimo" che lasci commenti offensivi contro uno dei pochi giornalisti "non allineati" che non sa cosa sia lo "zerbinaggio" estremo degli arrampicatori sociali come te che si nascondono dietro l'anonimato, prova a metterci la faccia e soprattutto a connettere la tua subdola rete neurale prima di insultare chi ha molto da insegnarti. Innanzitutto comincia ad essere intelletualmente onesto anche se in Italia è una pratica in disuso.
Forza Travaglio sei sempre un esempio di qualità professionale!

Domenica 17 dicembre 2017 16:22:50

Schifoso bugiardo pieno di odio e rancore

Giovedì 7 aprile 2016 21:12:29

Nella trasmissione ultima di Ballarò, un ospite, durante un contraddittorio con lei, ha assimilato le concessioni autostradali a quelle delle estrazioni del petrolio in Basilicata. Voglio solo precisare che al contrario delle "Petrolifere", che coltivano fino all'esaurimento i pozzi petroliferi, le società autostradali sono concessionarie della realizzazione e gestione di opere a vocazione DEMANIALE, cioè destinate allo stato alla scadenza della concessione stessa.
Buona sera.

Sabato 9 luglio 2011 23:16:23

ciao marco
ti ascolto volentieri quando
possibile spesso mi chiedo però come mai i giornalisti di ogni schieramento politico non facciano leva sul fatto che in questo paesead ogni richiesta legittima o meno ci si senta rispondere im europa è già così in america è così ma tanti politici come abbiamo noi strapagati che come hobby anno il fare girare carta ed i loro interessi privatima come possiamo fare per fargli capire che è ora che si tolgano di mezzo che il paese non può mantenere questo bailamme e che siano più seri negli altri paesi se mancano di serietà li mandano via la nostra meravigliosa costituzione questo non lo prevede??

Lascia un messaggio o un commento per Marco Travaglio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Marco Travaglio ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook