Ultimi commenti alle biografie - pagina 1143
Sabato 24 aprile 2021 10:28:00
Per: Mia Martini
[Una voce, una storia]
Una leggenda della nostra musica che manca da quasi 26 anni. Scusaci Mimì, il tuo talento era troppo grande per un Mondo fatto di persone così piccole!
Da: Barbara Sannais
Sabato 24 aprile 2021 07:54:58
Per: Gianluca Vialli
Ciao Gianluca, Lunedì, mio marito inizia la chemio, gli è stato diagnosticato un tumore alla testa del pancreas, con metastasi al fegato. Noi siamo di Napoli, siamo andati al San Raffaele a Milano, ma loro dopo avergli messo uno stent biliare ci hanno rimandato a Napoli affidandoci ad un oncologo. Ho paura che ci abbiano abbandonati, perché non siamo ricchi e noti,. Vivo ogni giorno con angoscia. Una tua parola di incoraggiamento, se solo mi dicessi,: si anch'io ho iniziato con la chemio, mi sarebbe di gran conforto. HO TANTA PAURA! UN ABBRACCIO E BUONA VITA!!!
Da: Anna Russo
Sabato 24 aprile 2021 07:21:04
Per: Roberto Speranza
Sig. Beninati, capisco che lei è un dotto, ma al di la delle cose che può dire su di me (non mi interessano) le voglio solo ricordare che la segregazione gli Italiani ce l'hanno da un anno ed è ancora è in atto. Inoltre, per sua informazione, seguo questa vicenda da quando è cominciata, e se ce qualcuno che si deve informare, quello è proprio lei. Si legga anche gli articoli della costituzione in materia di libertà individuale e sulla salute In quanto al coprifuoco non esistono deroghe ai principi costituzionali se non in caso di guerra. II sondaggi? Non le viene in mente che possono essere stati fatti tra gli elettori?
Spero di essere stato chiaro nello scrivere
Ps: guardi che non sono impegnato a bloccare le strade e un altra volta non si permetta di accusarmi di questo, ho sempre condannato la violenza, ma se fanno questo è perché sono esasperati. Legga i giornali segua di più e si accorgerà di quanti Italiani stanno protestando anche incatenati.
Da: Roby 2
Venerdì 23 aprile 2021 23:37:39
Per: Roberto Speranza
[Blocchi delle autostrade da parte di manipoli di contestatori]
Il fenomenale sig. Roby 2 oltre a pensare di scrivere in un italiano un po'comprensibile, dovrebbe sforzarsi di capire, senza sognarlo come mi sembra di interpretare dica, che l' 87% degli italiani è d'accordo per misure anticovid più rigide, ma per farlo dovrebbe documentarsi, cosa che non ha tempo di fare perché impegnato a bloccare le strade e togliere la libertà alla gente segregata nelle proprie auto.
Da: Bruno Beninati
Venerdì 23 aprile 2021 22:08:09
Per: Dacia Maraini
Scrivo per invitarla a pranzo o cena // sono originaria di Pescasseroli/
Sarò a Pescasseroli per il Wend
Ho una casa a via San Donato di fronte il vecchio ostello, sono presidente di una associazione Chaine des Rotisseurs e lavoro come dirigente food and beverag presso il CC aniene a Roma, mi piacerebbe anzi avere l’onore di organizzare con Lei eventi culturali
Andrò via lunedì mattina Ma rientro spesso... Amo Pescasseroli.
Un saluto cordiale
Daniela Di Pirro Amadei 348-------
Da: Daniela Di Pirro
Venerdì 23 aprile 2021 22:01:14
Per: Roberto Giacobbo
[Grotta San Michele Olevano sul tusciano]
Buonasera. Secondo me una visita alla grotta di San Michele ad Olevano sul Tuscia no sarebbe una bellissima puntata su storia e natura...
Da: Ernesto
Venerdì 23 aprile 2021 21:45:53
Per: Massimo Gramellini
[SanDidero, Infermiera]
Buongiorno
Una società in cui non mi riconosco più.
Dove chi va a combattere pretende di non subire reazioni dal nemico o chi lavora con i malati rifiuta il vaccino con scuse farneticanti e riceve plausi da colleghi.
Saluti e sempre Forza Toro nonostante tutto.
Da: Ezio
Venerdì 23 aprile 2021 21:24:06
Per: Niccolò Moriconi
Buonasera Sono il papà di una ragazza che l'8 maggio alle ore 20 circa a Roma presso l'hotel Coutyard Marriott, festeggerà il suo diciottesimo compleanno. Ed essendo una sua sfegatata fan, regalarle la sua presenza anche con una banale visita, per lei sarebbe il regalo più incredibile e immaginabile che possa ricevere e per me renderla felice sarebbe la cosa che desidererei di più. Mi rendo conto della difficoltà di aderire a questa richiesta, ma se lei ritiene che sia in qualche modo possibile, cortesemente, La pregherei di contattarmi.
Nessuno per ora sa di questa iniziativa.
Ovviamente saranno usati tutti gli accorgimenti che la situazione richiede.
Cordiali saluti.
Salvo Esposito
335-------
Da: Salvo Esposito
Venerdì 23 aprile 2021 21:07:00
Per: Massimo Cacciari
[Lettera a Grillo]
Ho scritto due righe a Grillo
Carissimo signor Grillo,
Capisco la sua estrema virulenza nel difendere un figlio come il suo che insieme a tre amici approfitta di una, anzi due ragazze che si sono fidate di loro, violentandole con uno stupro di gruppo che rimane nella denuncia ai carabinieri.
Un figlio si protegge, si aiuta, si difende con il cuore, con l’anima e con la lingua. Cerco di immaginare cosa avrebbe detto e fatto, quale virulento video avrebbe trasmesso, se fosse stata una figlia, non un figlio!.
Avrebbe sostenuto con forza, e con la bava alla bocca che era ‘consenziente’, e dunque colpevole di stupro indotto. Avrebbe chiamato a raccolta gli accoliti, quei poveretti che di sono spesi per riconoscere e colpire duramente il reato di stupro e avrebbe cercato di spiegare loro, sempre con la bava alla bocca, che lo stupro indotto deve essere punito e dunque quella poveretta di sua figlia doveva essere condannata senza pietà. E il maschietto che l’aveva penetrata doveva ricevere da Lei una indennità tipo vitalizio per l’offesa ricevuta.
Carissimo signor Grillo, Beppe per gli amici,
capisco la virulenza del suo video che non mi stanco mai di riguardare, riconoscendone la saggezza e la tempestiva opportunità. I magistrati impareranno molto da questo e saranno decisi nel condannare le due ragazze che hanno imposto a quei quattro poveretti molteplici accoppiamenti sul letto, per terra, sui divani, in cucina e nel giardino.
E mentre bevevano lo schampagne si giravano mettendo il culo in faccia a quei disgraziati offrendo loro una molteplicità di copule costringendoli a perforarlo più volte. Soltanto la stanchezza le ha portate a concedere ai ragazzi il giusto riposo.
La ringrazio per l’illuminante notizia e la saluto.
Sempre per il diritto e lo sviluppo, Ma si sa, siamo progressisti e siamo per il cambiamento. Saluti e buon lavoro
Paoletto Giosuè Negri
22/04/2021
Da: Antonio Tamponi
Maria Elisabetta Alberti Casellati
Politica italiana
Da: Massimiliano Presciuttini