Ultimi commenti alle biografie - pagina 1946
Lunedì 16 novembre 2020 16:57:13
Per: Barbara Palombelli
Buona sera dottoressa Barbara Palombelli. Tutte le sere vedo il suo programmatore su rete 4. Lo trovo molto interessante, perché lei si interessa degli Italiani ridotti alla fame e alla canna del gas. Ogni sera vengono da lei politici di sinistra, e di destra. Ho notato che lei è neutrale non fa politica. Lei ogni puntata, con i politici, cerca sempre di mettere gli interessi degli Italiani. Le chiedo gentilmente di leggere questo mio messaggio a, medici, infermieri che stanno lavorando con turni massacranti per salvare vite umane. Onore a tutto il personale della croce rossa, sempre in prima fila. Onore ai volontari dei centri di assistenza poveri di tutta Italia. Che ogni giorno preparono un posto caldo per i senza tetto, e per chi ha perso il lavoro. Più ci sono decina e decine di persone povere che si portano il cibo d'asporto a casa. Inoltre i volontari si interessano anche delle persone anziani e disabili, che non sono in grado di camminare, e uscire dalle proprie abitazioni, portono medicinali, cibo e tanta solidarietà che ne hanno bisogno. Onore ai ristoratori che ogni mattina preparono cibo per i poveri, molta gente va nei ristoranti e pizzerie, si prendono il sacchetto con dentro il cibo, vanno a casa. Sempre i ristoratori, a spese loro, vanno a portare da mangiare a famiglie ridotte alla canna del gas. Onore anche ai titolari di palestre, che hanno trasformato le loro palestre, in mense per i poveri. Tutto questo amore per il prossimo, perché poveri con poveri, si stanno iutando. Molti si chiedono, ma i politici si stanno rendendo conto che in Italia c'è la fame. Bisogna dire meno male che ci sono queste associazioni che aiutano la povera gente. Si può dire che quasi tutti gli italiani, non si fidono più dei politici di qualsiasi colore, per loro sono tutti uguali. Solo promesse ma niente fatti. Si spera che le cose cambiano, altrimenti in Italia, c'è il rischio di una guerra civile. Io dottoressa, amo leggere la bibbia, ho molto riflettuto sulla preghiera di Gesù del padre nostro venga il tuo regno. Gesù stava parlando del regno di dio che presto prenderà il posto dei governanti umani, dove non ci sarà più fame, guerre, e malvagità. Come dice il Profeta Geremia, l'uomo non è padrone della sua via. L'uomo non è padrone di dirigere i suoi passi figuriamoci una nazione. Grazie dottoressa, buon lavoro, un abbraccio a suo marito
Da: Ciraci Francesco
Lunedì 16 novembre 2020 16:53:58
Per: Mario Giordano
Parma, 29 – aprile – 2020 (Purtroppo si stà avverando la mia previsione) Parma 15 novembre
Alla C. A
Sig. Nicola Porro, e Sig. Mario Giordano
Sono, un Consulente Alimentare, ho superato gli anni Ottanta. e in oltre sessant’ anni di attività, ho girato tutto il mondo, ho incontrato Governi e Culture di tutti i tipi.
In questo momento, sono a casa, per aiutare mia moglie, che ha avuto due Ictus, ed è invalida al -100 X 100, (faccio il Badante a tempo pieno. (70 anni di Contributi versati).
Il Motivo Principale, per Comunicare con Voi, è che rappresentate il mio Pensiero Politico e Comportamentale, indispensabile per salvare il Nostro Meraviglioso Paese (L’ITALIA).
Vi confesso, che per la Prima volta, in 60 anni, dopo aver lavorato, in Paesi, dove, il Colera, la Meba, la Malaria, e Tante altre epidemie, sono la normalità, Ho paura, specialmente della seconda parte, o Virus di ritorno.
TRE, sono le bombe a scoppio ritardato, Essendo questo VIRUS, Sconosciuto e subdolo..
Il Primo, che già si è fatto vedere, a Verona, co gli Estracomunitari, ci sono poi, i Clandestini, in giro per l’ITALIA, specialmente se provenienti dal Nord – Africa – costa mediterranea, dal Marocco alla Turchia, e gli zingari, dicono, che sono circa 500. 000
Il Secondo, e più pericolosi, sono i Cinesi e Sud – Est Asiatici, (quanti sono ?, dove sono ? Certamente, non si vedono in giro, e di conseguenza, nessuno li può controllare !!!. Conosco il loro comportamento, sono come le formiche, Io sno più che certo, che in Tutti i laboratori, e/o piccole aziende, a conduzione cinese, Vedi Prato, stanno producendo Mascherine, e/o altre attrezzature, e saranno Pronti, appena sarà possibile, per distribuirle, prima ai loro negozzi e poi ai nostri rivenditori.
Nota:, dove sono quei 30. 000 cinesi che lavorano a Prato???, penso che nessuno li abbia mai visti in questi ultimi due mesi, secondo me, sarebbe opportuno, Controllare a fondo Tutta la zona industriale di Prato, controllare se sono in Regola, con il Pagamento delle Tasse, sistema igienico Sanitario, e, cosa più importante, prima di avere contatti con gli altri, controllo Corona Virus, (Spero si faccia, per il bene di tutti, e anChe per le industrie Italiane, Fase Due).
Terzo: I Mussulmani, per strada, non vediamo nessun mussulmano, in Italia penso siano 1. 500. 000, sono sicuramente chiusi nelle moschee, e in tutti quei luoghi, dove pregano.
Perché, non vengono controllati, come per la chiesa Cattolica ???, a casa loro, noi non possiamo entrare nelle moscheee, anche senza il Corona Virus.
Spero, che la Mia Esperienza di vita, possa servire a tutti, Un abbraccio e Buon Lavoro
Franco Vicari Via ------- 14 Collecchio (Parma)
Da: Franco Vicari
Lunedì 16 novembre 2020 16:40:14
Per: Gianrico Carofiglio
Buonasera,
lavoro in un'agenzia di organizzazione eventi e vorrei sapere come poterla contattare per parlarle di un evento che stiamo organizzando per un nostro cliente. Grazie in anticipo,
Cordiali saluti
Da: Carolina Marchini
Lunedì 16 novembre 2020 16:15:48
Per: Mario Giordano
Ieri sera un BUONA SERA ITALIA di basso profilo... perché?
UN MORGAN OPINIONISTA... è davvero un colpo basso... ho cambiato canale.
TU NON CADERCI NELL INGHIPPO...
Da: Rubend
Lunedì 16 novembre 2020 15:40:51
Per: Giuseppe Conte
Caro Giuseppe Conte sono una cittadina di firenze nella regione Toscana che domenica ed
Entrata in fascia rossa. Le scrivo a proposito di questo i dati visti dati non sono attendibili perché questa settimana siamo stati stabili sui conteggi e quindi non saremo regione ad rischio elevato. Il nostri conteggi si colloca tra Emilia romana e Friuli Venezia Giulia siamo la sesta regione Se loro sono passati arancioni noi siamo passati da arancioni a Rossi quando i dati sono in mezzo alle due regioni quindi no dovevamo rimane nella fascia arancione e poi no avete aspettato neanche due settimane per vedere i dati stabili nella fascia arancione. La trovò una ingiustizia se siamo più della Friuli Venezia Giulia e meno Emilia romana perché loro sono passati ad arancione e noi non siamo rimasti arancioni e passati al Rossi se siamo gravità media uguale a queste sue regioni perché noi siamo diventate gravità elevata i visti dati sono di una settimana prima se siamo così no siamo da fascia rossa la trovò una ingiustizia. Poi ci sono tante regioni che non sono peggio come noi come Roma doveva essere passata a arancione che ci sono Le ambulanze fuori a Firenze no. E’ così piano piano entri li non entri nemmeno quindi trovò un giustizia quindi le chiedo di riguardare i dati della regioni ed mettere le regioni al core giusto spostarli di colore ed noi rimetterci arancioni che siamo Uguali al Friuli Venezia Giulia Emilia Romania di rivedere anche domani ed mercoledì e giovedì rimetterci arancioni che e’ colore giusto per la nostra regione essendo due regioni come noi spostati in quel colore dovevamo saltare due dividevamo rimanere Li. le chiedo controllare i dati della Toscana che a me risultano diversi da quelli che avete non so dove li prendete anche il nostro ministro della regione Giani a i stessi dati che risulta a me No quelli che risulta voi. Quindi vi chiedo riguardate i dati giusti ed o prima o venerdì rispostarci in colore arancione e che la fascia giusto così non e’ giusto che noi siamo diversi da quelle due regioni come noi passati arancini e noi Rossi che no siamo nella stessa situazione dei Rossi. Quindi le chiedo come cittadina di rivedere i dati ed toglierci dal risso rimetti al arancione che il colore giusto se è un ingiustizia per noi che ci considerate come Torino e gli altri Rossi e no. Siamo venerdì quindi vi chiedo di controllare no vi chiedo di rimetterci in giallo ma almeno arancine che il colore giusto e io risso non e giusto per la Toscana grazie
Da: Anna Savonuzzi
Lunedì 16 novembre 2020 15:22:25
Per: Myrta Merlino
Salve, lavate le mani - messa mascherina - distanza oltre il metro: allora perchè tutti questi contagi? Cosa non ha funzionato? Chi non ci vuole salvare? Le case farmaceutiche con un vaccino che non funzionerà o meglio intaccherà il nostro DNA o qualche altro organo del nostro corpo? E non venite a dirmi che altri vaccini come per la polio o il vaiolo non abbiano a loro volta intaccato altri organi... o abbiano provocato altre malattie. Sono amareggiata e disgustata. I tamponi? chi ci assicura che sono validi e distinguono tra una influenza e questa "PANDEMIA"?
Da: Tiziana
Lunedì 16 novembre 2020 15:17:10
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente,
Le scrivo per segnalarle la situazione che riscontro negli Ospedali di Padova. più precisamente all'Ospedale S. Antonio.
Il 27 Agosto ho ricoverato mio fratello Mirko con sindrome di down per una polmonite bilaterale No Covid presso la terapia intensiva dell'Ospedale S. Antonio di Padova.
Il primo mese l'ha passato intubato e senza grandi risultati per poi procedere alla tracheotomia che per fortuna è stata da un lato positiva anche se comporta per lui chiaramente un ulteriore handicap non potersi esprimere.
Il problema sorge nel momento in cui passati due mesi e essendo abbastanza stabile purtroppo sono sospese le visite in quanto la preparazione del reparto da adibire metà ai pazienti Covid e metà no.
Per lui vedermi e vedere l'altro fratello è un punto fi riferimento importantissimo e la nostra paura ora è che perda i suoi punti di riferimento.
Avevano detto che sarebbe stato spostato in un altro reparto ma siamo davvero sfortunati non ci sono posti disponibili e quindi è tuttora in terapia intensiva. Necessita di riabilitazione siamo fisica (due mesi di letto) che alimentare.
Noi ci vediamo davvero impotenti difronte a tutto questo e avevamo chiesto di poterlo portare a casa chiedendo l'assistenza domiciliare ma ci hanno detto che prima deve passare in un reparto non può essere dimesso dalla terapia intensiva.
Cosa possiamo fare??? La sua salute sia fisica che mentale è a rischio e non sappiamo più come comportarci.
GRAZIE SE VORRA RISPONDERMI
Da: Annalisa Nardin
Lunedì 16 novembre 2020 14:47:31
Per: Ferruccio De Bortoli
Buongiorno., sono un dipendente pubblico che dal 1 gennaio scorso è andato in pensione per raggiunti limiti di età. La stimo per la sua attività è onestà intellettuale mostrato nel suo lavoro. Le scrivo perché avrei voglia di raccontarle cosa succede nella PA. Io vivo a Roma e mi piacerebbe parlare della PA., magari. davanti un caffè. Covid permettendo Buona giornata
Da: Gaspare
Lunedì 16 novembre 2020 14:43:44
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio
Mi piacciono i candidati in questo momento abbiamo conosciuto la fantastica Bice, Massimo, Mirko, la bella Ambra... Tanti candidati simpatici. 👏👏🤘👍
La trasmissione è molto interessante
Da: Olga
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Federica