Ultimi commenti alle biografie - pagina 1947

Lunedì 16 novembre 2020 15:17:10 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente,
Le scrivo per segnalarle la situazione che riscontro negli Ospedali di Padova. più precisamente all'Ospedale S. Antonio.
Il 27 Agosto ho ricoverato mio fratello Mirko con sindrome di down per una polmonite bilaterale No Covid presso la terapia intensiva dell'Ospedale S. Antonio di Padova.
Il primo mese l'ha passato intubato e senza grandi risultati per poi procedere alla tracheotomia che per fortuna è stata da un lato positiva anche se comporta per lui chiaramente un ulteriore handicap non potersi esprimere.
Il problema sorge nel momento in cui passati due mesi e essendo abbastanza stabile purtroppo sono sospese le visite in quanto la preparazione del reparto da adibire metà ai pazienti Covid e metà no.
Per lui vedermi e vedere l'altro fratello è un punto fi riferimento importantissimo e la nostra paura ora è che perda i suoi punti di riferimento.
Avevano detto che sarebbe stato spostato in un altro reparto ma siamo davvero sfortunati non ci sono posti disponibili e quindi è tuttora in terapia intensiva. Necessita di riabilitazione siamo fisica (due mesi di letto) che alimentare.
Noi ci vediamo davvero impotenti difronte a tutto questo e avevamo chiesto di poterlo portare a casa chiedendo l'assistenza domiciliare ma ci hanno detto che prima deve passare in un reparto non può essere dimesso dalla terapia intensiva.
Cosa possiamo fare??? La sua salute sia fisica che mentale è a rischio e non sappiamo più come comportarci.
GRAZIE SE VORRA RISPONDERMI

Da: Annalisa Nardin

Lunedì 16 novembre 2020 14:47:31 Per: Ferruccio De Bortoli

Buongiorno., sono un dipendente pubblico che dal 1 gennaio scorso è andato in pensione per raggiunti limiti di età. La stimo per la sua attività è onestà intellettuale mostrato nel suo lavoro. Le scrivo perché avrei voglia di raccontarle cosa succede nella PA. Io vivo a Roma e mi piacerebbe parlare della PA., magari. davanti un caffè. Covid permettendo Buona giornata

Da: Gaspare

Lunedì 16 novembre 2020 14:43:44 Per: Flavio Insinna

Caro Flavio
Mi piacciono i candidati in questo momento abbiamo conosciuto la fantastica Bice, Massimo, Mirko, la bella Ambra... Tanti candidati simpatici. 👏👏🤘👍
La trasmissione è molto interessante

Da: Olga

Lunedì 16 novembre 2020 14:28:43 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente Zaia le scrivo questo messaggio per capire come dovrebbe comportarsi un semplice cittadino, ho richiesto una visita cardiologica ha pagamento, dopo 3 mesi sono riuscito ad ottenere l'appuntamento avendo ogni tanto dei piccoli disturbi, premetto ho fatto 2 infarti. non volendo visto il momento intasare il pronto soccorso. e le visite sospese come dovrei comportarmi. Da una parte No e dall'altra neanche.

Da: De Col Moreno

Lunedì 16 novembre 2020 14:21:59 Per: Paolo Del Debbio

Caro Signor Del Debbio, sono alquanto amareggiata e disperata vista la situazione attuale. Ho un bar dove lavoro con mia madre e mi si stringe il cuore a vedere una donna di 65 anni che da 30 si alza tutte le mattine alle 5 senza un giorno di riposo, se non il riposo della quarantena che ci e' stata imposta. Vederla soffrire per gli innumerevoli sacrifici fatti una vita intera e vederli ora sfumare per un governo incapace. Vorrei avere la possibilita' di parlare con uno di questi grandi politici che ci stanno mandando alla rovina e domandare loro se e' possibile ridurre un paese occidentale in questa maniera, con persone che non hanno piu' soldi per la spesa. Vorrei poter dire se dormono sereni la notte mentre il popolino cerca di raccimolare qualche euro per fare la spesa quotidiana, vendendo caffe' d'asporto quasi fossimo dei ladri. Consegnare quei bicchierini di carta guardando la strada e sperare di non vedere arrivare vigili a fare la multa per qualunque cosa. Mi sento veramente distrutta

Da: Angela Notarnicola

Lunedì 16 novembre 2020 14:03:18 Per: Massimo Giletti

A giletti: ma fabrizio corona non è stato sposato con Belen ? nessun accenno nell'ultima trasmissione, nella quale si è parlato solo di asia, che non stimo affatto per aver fatto trascorrere vent'anni prima di parlare della violenza subita dal regista americano. Fabrizio solo adesso si è accorto, nel suo libro, che, pur essendo un dio,
ha agito male, pur non riconoscendo di essersi meritato la galera. Non si è ben capito che tipo di rapporto abbia avuto con asia, se giornaliero o duraturo. Anche il
personaggio dott. ssa andreoli è rimasto strano, non si è capito se innamorata anche lei di fabrizio. In che mondo viviamo ! personaggi, che dovrebbero essere dimenticati, assurgono a fama televisiva !, amen avv Pietro

Da: Pietro

Lunedì 16 novembre 2020 13:53:05 Per: Alessandra Amoroso

Il mio sogno è vedere dal vivo Alessandra amoroso per 10 minuti speriamo che si avveri 🤞🤞🤞 🤞🤞🤞

Da: Valentina

Lunedì 16 novembre 2020 13:52:59 Per: Massimo Giletti

Spett. le Sig. Giletti, in questo triste momento di sofferenza per tanti, vorrei perdesse due minuti a leggere questa. Non amo i politici e ancor meno quelli che ci governano a cui non mancherebbero epiteti, ma preferisco passare a ciò che mi preme dirLe.
Il mio sarà pure un ragionamento privo del lustro che sovrasta le menti dei grandi consiglieri che ha il Sig. Conti, ma dico io: non era più facile chiudere tutte le città italiane per un mese, obbligando i Comuni e le città a fare i tamponi a TUTTI i suoi cittadini, (con l’impiego dei medici che in quel Comune esercitano la professione), e con lo stesso impegno che si ha per le elezioni, dove anche i morti riescono a votare?
In quel mese tutta l’Italia sarebbe vagliata; i positivi a casa o nelle strutture, a seconda dei casi, e i cittadini sani liberi di lavorare e vivere senza le restrizioni che stanno portando, buona parte della popolazione, a morire economicamente, psicologicamente e moralmente, quando non materialmente.
Vien quasi da pensare che esiste un piano ben stabilito per continuare a farci vivere in questa situazione. I motivi non mancherebbero.
Tra l’altro si continua a dire che a momenti nevicherà gran quantità di soldi. Si faccia allora tale operazione. In un mese o giù di lì, si avrebbe un quadro reale e sotto controllo di tutta l’Italia, e in circolazione “quasi” solamente i sani, ritornando così a vivere tutti, dignitosamente.
Scusa il disturbo. Non mi dileguo oltre anche se ci sarebbe tanto da dire.
Buon lavoro e complimenti per il suo impegno.
Se ritiene di essere autoimmune alla politica odierna, altro Covid, farebbe bene a fare politica attiva, in quanto mancano uomini di valore e di coraggio. Grazie
Mario Calabrò

Da: Mario

Lunedì 16 novembre 2020 13:46:44 Per: Massimo Giletti

Buongiorno Dottore Giletti esprimo la mia stima più profonda verso di Lei perché da sempre da quando La seguo La ritengo oltre che un inestimabile e inimitabile giornalista un uomo che non si tira mai indietro nelle innumerevoli battaglie importanti che ha condotto e l'unico secondo me in grado di camminare a testa alta e di denunciare sempre e solo la verità con enorme coraggio.. Io La seguo e La seguirò sempre perché ripongo in Lei la mia più piena e incondizionata fiducia e sono sicuro che non si fermerà mai. Mi scusi se mi sono dilungato troppo ma per Lei vale la pena.
Vorrei che verificasse la veridicità di questa notizia che ho avuto. Mi risulta che nella nuova finanziaria l'art. 195 aumenta del 3000 per cento il fondo dei parlamentari ad oggi di 25 milioni.
Nel ringraziarla sempre per quello che fa' Le invio i miei più sinceri auguri e vada sempre avanti così. Antimo

Da: Antimo Pirozzi

Lunedì 16 novembre 2020 13:40:25 Per: Paolo Mieli

Mi dite x favore qualcosa di Santa Paola, che a sua volta fondo’ un monastero?

Da: Paola Giacoletti