Ultimi commenti alle biografie - pagina 1949

Mercoledì 18 novembre 2020 19:00:42 Per: Luca Zaia

Buona sera governatore Zaia,
Lavoro in azienda ospedaliera b. Trento vr,
Volevo pregarla di fare più chiusure, perché noi operatori siamo sempre in meno, perché ammalati o positivi. A Natale spero non si faccia come quest estate, perché andremmo al collasso. Ognuno deve rimanere il più possibile a casa. Tutto questo deve durare fino alla fine della pandemia, altrimenti non ne usciamo, lo so che per tanti sarà dura, ma pensate a noi, !!! Quanto é dura!!! Prima di tutto la salute.
Pensi a quante persone hanno perso i propri cari, senza nemmeno salutarli, stargli vicino, confortarla...
La ringrazio sempre, per tutto quello che fa.
Saluti
Elisabetta.

Da: Elisabetta

Mercoledì 18 novembre 2020 18:46:08 Per: Roberto Speranza

Buonasera sig. Ministro, ho necessità di capire perché i numeri non tornano... Vorrei che lei spiegasse agli italiani dove avvengono i decessi per covid, come mai le terapie intensive non si svuotano visto le centinaia e centinaia decessi quotidiani. Attendo una convincente spiegazione che dissipi i miei dubbi che, oltre ad essere condivisi da molti, sono veramente terribili e non accettabili. Le chiedo di rispondermi sia personalmente che tramite i media. Distinti saluti Mirella Bonavoglia di Sesto San Giovanni...

Da: Mirella Bonavoglia

Mercoledì 18 novembre 2020 18:04:35 Per: Mario Giordano

Giordano mi perdoni ma il Governo sa che a muovere sostanzialmente l'economia italiana ci sono anche gli Agenti di Commercio? Mi sembra che nessuno parli di questa categoria che riveste molta importanza: viene da chiedersi se il Governo ha mai pensato, pensa o penserà a loro? Ma lo sa che il loro lavoro è girare, andare in altre regioni anche lontane ma con il blocco che non si può uscire dal proprio Comune, mi sa dire con che soldi campano? Ma il Governo si rende conto quante categorie commerciali ed industriali sono bloccate se non vengono visitate dagli Agenti di Commercio? Perché non ne comincia a parlare lei Giordano?
Grazie per l'attenzione!

Da: Giannantonio Cardarelli

Mercoledì 18 novembre 2020 17:55:57 Per: Nicola Zingaretti

Caro Zingaretti, sono un elettore del PD ed in generale apprezzo la tua azione. Recentemente però sono sorpreso e contrariato da questi continui tentativi di attirare Berlusconi in collaborazioni a vario titolo. B. è un pregiudicato, ancora indagato su molte vicende, imbroglione, interessato solo al suo profitto, amico di personaggi collusi con la mafia, e chi più ne ha più ne metta..
Possibile che anche Lei voglia avere a che fare con questo personaggio ? Perchè non si riesce a togliercelo definitivamente di torno?
Non mi deluda, Zingaretti, e non deluda le innumerevoli persone che si riavvicinano al PD perchè si fidano del segretario Zingaretti..
Cordialmente
Gaetano, Pisa

Da: Gaetano

Mercoledì 18 novembre 2020 17:41:57 Per: Alberto Matano

Egregio dott. Matano prezzemolino cerca sempre di non far parlare gli interlocutori, lei chiede e lei risponde, le piace sfilare sul tappeto rosso complimenti forse è arrivato il momento di cambiare canale. Saluti Cesare

Da: Cesare

Mercoledì 18 novembre 2020 17:24:08 Per: Silvio Berlusconi

Mi serve l indirizzo di posta elettronica del presidente BERLUSCONI O email della sua segreteria

grazie

Da: Alberto Fontana

Mercoledì 18 novembre 2020 17:10:14 Per: Mario Giordano

Richiesta d aiuto la prego mi scriva attendo sue notizie le lascio anche un mio recapito telefonico 349-------

Da: Antonia Virdis

Mercoledì 18 novembre 2020 17:04:05 Per: Alfonso Signorini

Vi prego fateli uscire da cucurio.. da spettatrice non va bene è un incubo

Da: Silvia

Mercoledì 18 novembre 2020 16:51:55 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria... riguardo la puntata del 17/11 perche dovete fare giudizio ad Aurora ogni volta che la chiami al centro... i soliti personaggi come Sperti ed ora si e' aggiunto Armando, che non centra niente, sembra che cercano ad ogni modo di cacciarla dal programma, prendete sempre le parti contro di Lei... si vede che Sperti non la puo' vedere e cerca di trovare il pelo nell'uovo... poi da un Armando sentire i commenti non e' il caso de dargli voce a una persona cosi', con Veronica si e' comportato da un proprio cafone e maleducato e arrogante... a lui dovete rompere le scatole invece di Aurora... e' ora che se ne vada. In quanto a Sperti, c'e' la proprio con Aurora, poco obiettivo in tutto... se qualcuno non piace gli fa la vita impossibile, questo accanimento verso Aurora e' vergognoso e poi tutte le altre donne fanno finta di non sentire niente e guardano altrove... che delusione! !.

Da: Paulina

Mercoledì 18 novembre 2020 16:51:18 Per: Fabio Fazio

Anche la scemenza dei superiori puo' essere senza fine...

Da: Pier