Ultimi commenti alle biografie - pagina 1954
Domenica 15 novembre 2020 14:58:45
Per: Luca Zaia
Buongiorno Zaia,
le scrivo per esperienza personale. Ho la moglie che da strumentista in sala operatoria adesso lavora in terapia intensiva all'ospedale di Villafranca a causa del Covid. Questa situazione segna MOLTO lei in prima persona e noi di conseguenza. Le scrivo in quanto non capisco perché loro che fanno questo lavoro, devono subire oltre al peso della mansione, anche un turno di 7 ore senza la possibilità di staccare MAI ne per bisogni fisici! ne per respirare un po' di ossigeno, un caffè... concordo che siamo in emergenza, la svestizione e la vestizione è molto lunga ma...
Grazie!
Saluti.
Da: Riccardo
Domenica 15 novembre 2020 14:42:28
Per: Mara Venier
Buongiorno scrivo per invitarmi, se possibile presso il suo bellissimo programma per raccontare la mia storia. Sono viva ma ho attraversato momenti brutti. Per spiegare dico di esser nata, morta e rinata.
Ho perso tutto ma la vita no.
Spero di ricevere un invito.
Buona domenica
Nicoletta Polenghi
Da: Nicoletta Polenghi
Domenica 15 novembre 2020 14:38:05
Per: Enrico Mentana
Gentile signor Mentana,
ma questo è diventato un paese di parlatori e opinionisti?
Con tutta la simpatia nei confronti della signora Mirta Merlino, era necessaria un' altra trasmissione in cui si parla sempre delle stesse cose. Proprio non se ne può più!
Ci sono tanti, tantissimi bei films, non sarebbe stato meglio uno di questi?
Grazie per l'attenzione
Giovanna Donati
Scusi ancora, ma quello che le ho scritto non è altro che l'opinione duffusa. La differenza è che gli altri cambiano canale oppure spengono.
Buona serata
Giovanna Donati
Da: Giovanna Donati
Domenica 15 novembre 2020 14:11:40
Per: Massimo Giletti
Buonasera Massimo, quello che non ho mai capito, a proposito della vicenda covid, é perché durante tutta l'estate non si é potenziato il protocollo di cura usando armi potenti come la plasmaferesi che ha un'efficacia elevatissima. É una domanda che non sento mai fare.
Da: Gianni Giuliani
Domenica 15 novembre 2020 14:08:25
Per: Myrta Merlino
Buongiorno Myrta
Ho pensato di scriverle perché la seguo nelle sue trasmissioni e la trovo sempre attenta ai bisogni della gente comune e intellettualmente onesta
Cercherò di essere breve e concisa
Io ho un negozio di scarpe in centro a Torino aperto a fine ottobre 2019 quindi purtroppo non ho potuto accedere praticamente a quasi niente come se io non avessi avuto spese e non avessi investito per comprare merce
Adesso oltre a tutti i problemi nemmeno quel minimo aiuto ci viene concesso perché il codice ATECO è il medesimo del negozio da bambini (che rimangono aperti)
Evito di commentare perché mi sembra superfluo
Io vorrei sapere come posso riuscire a sopravvivere con tutta la merce da pagare (60 mila euro)
Spero che possiate capire il senso di abbandono che mi accompagna tutti i giorni
Lo so che riceverete tutti i giorni decine di messaggi... chissà magari sono fortunata e leggete proprio il mio
Sperando in una risposta
Un caro saluto
Antonella
Da: Antonella Talevi
Domenica 15 novembre 2020 13:59:25
Per: Selvaggia Lucarelli
Cara Selvaggia, anche questa edizione di "BALLANDO" sta giungendo al termine, sempre più scadente ormai è come uno spettacolino da parrocchia, patetico, votazioni fasulle perchè fin dall'inizio si sa già chi sarà il vincitore (questa volta toccherà alla Isuardi) poverina si è fatta male e non poteva ritirarsi e tornare il prossimo anno? patetica anche lei. La giuria a cosa serve? prendono in giro anche Voi. La Carlucci poi questa volta ha scelto male anche i concorrenti, e gli opinionisti cosa ne sanno di ballo una criminologa, un conduttore che regala i tesoretti a vanvera e quel poveretto che fa le rime (se penso che faceva politica un tempo mi vengono i brividi) penso che non lo vorrebbero nemmeno in uno spettacolino da parrocchia. Ma dov'è la GRANDE RAI?
Da: Maria
Domenica 15 novembre 2020 13:52:58
Per: Lucia Annunziata
Buongiorno.
Mi chiedevo, in questo momento di emergenza, se gli alberghi che non accettano la proposta di diventare”hotel COVID” ricevano i ristori, pur essendo stata loro offerta la possibilità di lavorare.
Spero proprio che qualcuno abbia pensato di escluderli dagli aiuti statali!
Buona serata e grazie
Da: Camilla Garofalo
Domenica 15 novembre 2020 13:45:54
Per: Barbara Palombelli
Gentile sig. ra Barbara, sono un quasi vecchietto torinese di 68 anni che all'inizio della pandemia, solo e con una madre al piano di sotto di 95 anni, ha avuto qualche momento di défaillance. Per superarlo un amico psicologo mi disse: "devi fare qualcosa con le mani". E così, pensa che ti ripensa, avendo a disposizione una quantità enorme di materiali accumulati in cinquant'anni di collezionismo, cominciai a fare orecchini. Mai immaginato in tutta la mia vita di fare orecchini!!! L'attività é andata avanti freneticamente e mi sono perfezionato, cercando di non cadere nella banalità, usando fantasia, buongusto e una serie di materiali assolutamente speciali e unici. Sono così nate "la serie dei coralli", "la serie delle pietre semipreziose", "la serie delle perle, "la serie Papale e religiosa", "la serie numismatica", "la serie medaglie", "la serie bakelite e lucite", "la serie bottoni vecchi" etc. etc. etc.
Un paio di questi orecchini vorrei donarglieli, ma vorrei che arrivassero proprio a Lei. C'é un motivo "legittimo"!
Se potessi inviarLe una foto capirebbe perché. Se é possibile mi faccia sapere come potrei fare per mostrarLe l'immagine.
Inutile farLe i complimenti. Non c'é sera che non guardi la sua trasmissione (anche mammina di 95 é una sua fan sfegatata)
Un cordiale saluto.
GianMario Gaia
Da: Gian Mario
Domenica 15 novembre 2020 13:31:22
Per: Ninetto Davoli
Difendo ninetto contro il comportamento di selvaggia, che, giustamente assalita dallo stesso, si è permessa di dargli o per mero dispetto, la cafoneria non è stata, quindi, di ninetto.. amen pietro
Da: Pietro
Lucia Annunziata
Giornalista e conduttrice tv
Da: Rosario Gallo