Ultimi commenti alle biografie - pagina 1955
Mercoledì 18 novembre 2020 16:21:53
Per: Diego Della Valle
Caro Diego sono un marchigiano di 60 anni e temporaneamente in attesa che che le navi da crociera possano ripartire ! ! Ma ti chiedo aiuto per un piccolo ristorante italiano indipendente di 3 marchigiani di Fermo che hanno bisogno di aiuto per superare la fase piu’ dura del covid-19.
Un piccolo aiuto per salvare un pezzetto di Marche a Londra
Grazie Fabrizio 347-------
Da: Fabrizio Damiani
Mercoledì 18 novembre 2020 16:00:57
Per: Mario Giordano
Buonasera direttore, ieri sera durante la trasmissione speravo si potesse parlare dei contributi a fondo perduro ristori per bar e ristoranti. Sappi che Conte pubblicamente dichiarò che entro il 15 di novembre gli esercenti avrebbero avuto i soldi sul conto corrente. Non è così. Sono stati pagati al alcuni, ma in tanti siamo ancora ad aspettare e chissà quanto tempo. Spero che lei prenda il discorso la prossima puntata. Un saluto!
Da: Sebastiano
Mercoledì 18 novembre 2020 15:58:24
Per: Alfonso Signorini
Buonasera spero che nella puntata di Venerdì smascherate Selvaggia Roma e fate sorpresa a Pierpaolo con il fratello e ad Enock se lo meritano. Cacciateli da quel cucurio dovrebbe starci a vita Antonella Elia e buttare le chiavi. Vi accanite troppo sempre sugli stessi. C'è Stefania Zorzi Mariateresa mandateli nel cucurio
Da: Pasquale
Mercoledì 18 novembre 2020 15:47:44
Per: Luca Zaia
Deve vergognarsi lavoro al Famila supermercato e non sono tutelato come dipendente.. La zona gialla non esiste perché dovremmo essere in zona rossa subito e la vedo la dipendente le sue restrizioni i clienti che ho se ne fregano anzi ridono perché per loro lei è un pagliaccio e fanno quello che vogliono.. perché nessuno li fermi Polizia carabinieri non ce ne sono quindi dicono tanto chi vuoi che mi ferma.. Gli over 65 é una str***ata della mattina visto che vedo 90 e 80 anni alle 19 di sera che girano liberi senza multa e comprano put***ate quindi mi ascolti. Non metta in testa alla gente che va tutto bene perché non è così anzi siamo alla rovina
Da: Giorgio
Mercoledì 18 novembre 2020 15:47:24
Per: Milena Gabanelli
Gent. ma d. ssa
ricordo che in passato si è occupata dei segretari comunali, categoria alla quale appartiene, ancora per poco, mia moglie.
Poiché ritengo, finalmente, che non possa più subire vessazioni o ingiustizie,
vorrei che Lei si occupasse, ancora una volta, della categoria, evidenziando ciò che di marcio ancora c'è da sapere e per porvi, finalmente un freno.
Cordialmente
Da: Avv. Silvano Bartolomei
Mercoledì 18 novembre 2020 15:39:18
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore Zaia
Chiedo cortesemente di fare chiarezza sulle modalità delle chiusure del sabato e domenica dei negozi di arredamento.
Noi siamo rivenditori ufficiali del Triveneto di Veneta cucine di Villafranca Verona,
Sabato scorso seguendo le sue ordinanze abbiamo tenuto chiuso il nostro showroom..
Premetto che noi lavoriamo la maggior parte su appuntamento, e nel rispetto delle regole abbiamo disdetto è spostato molti appuntamenti programmati di sabato scorso.
Purtroppo devo segnalare che alcuni negozi di arredamento sono rimasti aperti fregandosene delle sue ordinanze, con la "scusa"che ricevevano solo su appuntamento..
La ringrazio tanto e resto in
attesa di una sua risposta
Buon lavoro e buona giornata a lei governatore
Da: Giovanna Dai Prè
Mercoledì 18 novembre 2020 15:22:13
Per: Maria De Filippi
Bastaaa... !!!
chiudete il collegamento a quella strega... !!!
Da: Iole
Mercoledì 18 novembre 2020 14:38:42
Per: Gino Strada
Caro Strada la Calabria ha ormai soltanto una pallida speranza di non morire completamente. Basta con le idiozie: Ti invito a fare il Commissario per la Sanità calabrese con pieni poteri. Non collaborazioni esterne, interne o altre prese in giro. Capisco che rischi di essere accoppato. Ma tu che hai lavorato in zone di guerra ad alto rischio saprai fronteggiare anche la mafia calabrese/italiana.
Non mollare: se lo chiedi con forza e chiarezza, nessuno potrà negarti nulla. GINO STRADA COMMISSARIO!
Mi raccomando.
Da: Cogliani Euro Giovanni
Mercoledì 18 novembre 2020 14:31:57
Per: Fabio Fazio
Buongiorno, scrivo per esprimere tutta la mia fatica che sto vivendo da quando ho avuto la notizia di essere positiva al Covid19. Dopo il primo tampone che mi ha rivelato la positività sono rinchiusa nella mia camera, ormai da 14 giorni, in attesa del secondo tampone che ho scoperto non più previsto dal protocollo. Ad oggi è previsto un isolamento di 21 giorni e poi liberi di uscire. Mi chiedo: come faccio a sapere di non essere più infettivo e di circolare serenamente? Siamo stati bombardati di non uscire di casa se si ha il sospetto di avere qualche sintomo ed ora legalizzano di poter uscire senza sapere di essere negativo? Scrivo a lei perché seguo la sua trasmissione e conosco la sua sensibilità al problema. Grazie per l'attenzione. Rita Pagano
Da: Rita Pagano
Milena Gabanelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Guglielmo Cesari