Ultimi commenti alle biografie - pagina 1955
Giovedì 19 novembre 2020 10:46:03
Per: Corrado Augias
Buongiorno sig. Augias
ho letto il suo libro sui segreti di Londra, l'ho trovato molto bello, una fonte di notizie che ho davvero apprezzato
l'unica cosa, non ho capito il commento sui romanzi 'orrifici' di W. Collins
senz'altro ho frainteso il suo aggettivo, perché trovo che i romanzi di Collins siano molto interessanti, una svolta per alcuni versi nel genere del novel,
ho avvicinato all'Università questo scrittore grazie alle lezioni del mio allora professore Guido Fink e da lì non ho smesso di studiarlo e apprezzarlo, quindi mi scusi se ho sentito il bisogno di scriverle questa considerazione
la ringrazio per il tempo che mi dedicherà leggendo queste righe
la saluto cordialmente
MOnica Lazzarotto
Da: Monica
Giovedì 19 novembre 2020 10:30:11
Per: Donato Carrisi
Carissimo Donato Carrisi,
mi chiamo Melania e ho 29 anni.
Innanzitutto volevo dirle che ho apprezzato i suoi libri. Un paio di mesi fa, cercando nuovi libri thriller/piscologici da leggere, ho scoperto i suoi libri e li ho letti tutti d'un fiato. Li ho davvero adorati.
Ma, in realtà, le scrivo per un altro motivo. Io sono laureata in biotecnologie agrarie e attualmente lavoro in un centro di ricerca nel mio settore.
Il mondo della psicologia e della criminologia mi ha sempre affascinato, ma, già ai tempi del liceo in molti mi avevano sconsigliato questo percorso, così ho scelto un'altra strada.
Anche se mi piace il mio lavoro attuale, vorrei, per una volta, superare le mie paure e fare qualcosa che mi possa appassionare senza farmi condizionare da niente e nessuno.
Purtroppo non sono più una teenager, mi piacerebbe avere un suo parere. Secondo lei, poiché è un criminologo e quindi ha seguito un determinato percorso, potrei iniziare un nuovo percorso universitario che poi mi porti a lavorare nell'ambiente della criminologia?
Con determinazione e duro lavoro posso avere qualche speranza o meglio lasciar perdere?
Sottolineando ancora una volta il mio apprezzamento nei confronti dei suoi romanzi
Sinceri Saluti
Melania :)
Da: Melania
Giovedì 19 novembre 2020 10:26:57
Per: Giuseppe Conte
Spett. le giuseppe conte, io ammiro per tutto quello che fa per la nostra italia, io sono una signora che percepisce assegno invalidità al 75%, perchè non aumentate la nostra pensione? ho tanti problemi in famiglia, 285 euro non mi bastano, può fare qualcosa lei? mi può rispondere? grazie, un cordiale saluto da de paola teresa
Da: Depaola Teresa
Giovedì 19 novembre 2020 10:26:44
Per: Alessandro Cecchi Paone
Https: //iduepunti. it/19-11-2020/perche-il-dir ettore-sanita rio-puo-vedere-il-teramo-allo-s tadio-e-noi-abbonati-no. Come può vede il Dott. Bucchi è molto impegnato a controllare il Covid 19... Grazie per il suo intervento su Rai Storie a favore dell'avvocato Giordano. Grazie.
Da: Nicola
Giovedì 19 novembre 2020 10:03:50
Per: Lilli Gruber
Sig. a Leonora sono d'accordo su tutto ma il "climatic cange"se lo poteva risparmiare, visto che la nostra lingua ci fornisce un "cambiamento climatico" che è esattamente la stessa cosa. Se uno conosce l'inglese (ed io le assicuro che lo conosco) non è necessario che ne faccia sfoggio a sproposito. Cordialmente
Da: Tito Gionni
Giovedì 19 novembre 2020 09:51:56
Per: Benedetta Parodi
Sei una cuoca improvvisata, cucino meglio io di te, le tue ricette sono di una banalità assoluta, anche la più sprovveduta delle casalinghe le sa realizzare. stai in tv perchè come tt in ITALIA sei una raccomandata di ferro e perchè ti hanno cacciata dal telegiornale che conducevi ai tuoi esordi, perchè erano più le papere che dicevi che le notizie che annunciavi.
Da: Tiziana
Giovedì 19 novembre 2020 09:05:25
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso come siamo scaduti in basso menomale che ci sei. tu a salvare la baracca...
Da: Avv. Della Pietra
Giovedì 19 novembre 2020 08:54:41
Per: Gianluigi Paragone
Arcuri diede all'inizio carriera Conte tanti soldi a pioggia per la zona Foggia. Anche a fondo perduto.
Credo che ricatti Conte perché non è possibile altrimenti
La Finanza dovrebbe indagare
Da: Renato
Giovedì 19 novembre 2020 08:00:37
Per: Benedetta Parodi
Ciao Benedetta, sono piemontese come te e ho apprezzato la tua frase "nella mia cucina non si butta via niente" non solo perché la condivido da sempre, ma anche perché il verbo "buttare via" ormai era diventato semplicemente "buttare" che secondo me non è corretto.
Molto bella l'idea della tua trasmissione, veloce, divertente e insieme a te allegra e simpaticissima con i bravi chef Boer e Lo Basso e l'ironico giudice inappellabile Grignaffini.
Un saluto a te e a tutto lo staff.
Rosa
Da: Rosa Rocca

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Fabio