Ultimi commenti alle biografie - pagina 1958

Domenica 15 novembre 2020 00:18:20 Per: Gerry Scotti

Buonasera Jerry,
sono una signora che soffre di epilessia farmacoresistente e per questa patologia Bastarda faccio traumi cranici seri, assumo 11 compresse al giorno, ho lo Stimolatore Vagale tipo pacemaker al cervello e crisi epilettiche plurigiornaliere. Sono stata dichiarata invalida al 100%, inabile al lavoro permanente ma la Commissione Medica di Padova negano l'accompagnamento che il neurologo continua a richiedere.
Ti chiedo gentilmente se puoi a dar voce almeno Tu a questa patologia Bastarda visto che è poco considerata dallo Stato che mi passa 286 € al mese e nulla di più ! !
Mio marito non può in questo momento perdere il lavoro per passare Notti sempre in ospedale che intanto se ne fregano come hanno fatto con i 2 traumi cranici certificati dall'ospedale ! !
Aiutaci ti prego a far Luce sull' Epilessia.
Grazie di Cuore.
Nicoletta.

Da: Nicoletta

Domenica 15 novembre 2020 00:17:59 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso sono una persona che ti segue spesso e mi piace molto come ti poni in tutte le situazioni. vorrei chiedirti un consiglio vorrei scrivere un libro sulla mia vita, come posso fare Grazie della risposta.. Saluti

Da: Concetta Riccio

Sabato 14 novembre 2020 22:46:37 Per: Luca Zaia

Salve Presidente io avrei delle segnalazioni da fare di persone che tutt ora non stanno rispettando le regole. Dove devo mandare? Sono giovane anche io ma sto rispettando fin dall inizio per colpa di questa gente andiamo nei casini.

Da: Michela Mendo

Sabato 14 novembre 2020 22:37:30 Per: Javier Zanetti

Carissimo Grande Capitano, in tempi non sospetti (eravamo all'inizio del campionato) mi ero permesso di esprimermi in senso negativo sulla presenza nei quadro societari dii personaggi con radici profonde nella Juvee, come Conti, tutti venuti a danneggiare l'Inter. Mai come quest'anno, l'Inter ha un organico che non ha nulla da invidiare a nessuno, ma i risultati stentano a venire: squadra impostata male, cambi tardivi a pochi minuti dalla fine, epurazione di giocatori di ottimo livello, tutte cose che andranno a suscitare grosso malcontento nello spogliatoio e che finirà con il mettere un giocatore contro un altro. Capisco bene che esonerare un allenatore costa, ma allora è la dirigenza che "politicamenet" dovrà portarlo alle strette. Lo dico per il bene della mia Inter di cui sono tifoso da oltre 60 anni. CIAO

Da: Francesco

Sabato 14 novembre 2020 22:28:24 Per: Selvaggia Lucarelli

Per me una persona insolente, dispettosa e tignosa.
Fa tenerezza nel suo spirito di contraddizione che le consente di stare in televisione, non fa altro che attirare l'attenzione con le sue inutili provocazioni.

Da: Lucia

Sabato 14 novembre 2020 21:56:33 Per: Lionel Messi

Hola soy cecilia me gustaria hacer una sorpresa de cumpleaños por 30 años a mi hermano que esta en cuarentena y no puede tener una fiesta de cumpleaños
es muy fan del barcelona y vino a verte 8 veces aprecia mucho tu forma de jugar, eres su ídolo.
si no es demasiado problema, me gustaría enviarle sus mejores deseos para su cumpleaños.
su nombre es Giacomo y es italiano
muchas gracias por su atencion y disponibilidad

Da: Cecilia

Sabato 14 novembre 2020 21:55:52 Per: Ninetto Davoli

Voglio solo dire che Davoli non perde occasione per confermare di essere un cafone.. Più che un attore sembra un battitore da mercato senza offendere la categoria. Consiglio al Davoli di fare il casinaro a casa sua, è l'unica nota stonata nel programma Ballando con le stelle.

Da: Marisa Artusio

Sabato 14 novembre 2020 21:20:16 Per: Gino Strada

Caro Dott. Strada,
La sua possibile candidatura come commissario in Calabria, mi riempie
l' animo di speranza, perché la Calabria e i suoi cittadini potrebbero finalmente iniziare a " respirare " una Sanità al servizio di tutti e quindi Pubblica.
La sua grande esperienza di medico e missionario l'ha resa ciò che è adesso: un uomo seriamente impegnato, ricco di umanità, pratico e capace di prendere delle posizioni chiare di fronte alle situazioni.
Personalmente sono dieci anni che partecipo ad una valida realtà missionaria in Italia e nel Sud del Mondo e credo di aver colto un po' di cosa abbiamo bisogno qui in Calabria: di uscire dal cancro secolare dell'assistenza, della sottomissione e dell' assenza di manifestazione della propria persona.
Lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri giovani.
Le chiedo di accettare questa grande sfida di venire in Calabria e collaborare con l' anima pulsante di questa terra.
Verrò con grande piacere a conoscerla. di persona.
Angela

Da: Angela Armentano

Sabato 14 novembre 2020 21:12:15 Per: Massimo Gramellini

“ il Covid si cura con l’Amore e il contatto.

Salve Dott. re Gramellini, io sono Giovanna.
Giovanna Fantini, figlia di Da Dalt Clara, ricoverata nel reparto di medicina interna/Covid del ospedale Bufalini di Cesena da diversi giorni oramai. Prima era a geriatria. Prima ancora a neurologia per un ictus. Ho perso il tempo.
Ho perso il tempo e un po’ di pezzi del mio corpo perché è’ un mese che non vedo mia madre. Mia madre è’ non vedente. Io e lei eravamo abituate a sentirci attraverso il tocco della nostra pelle ogni santo giorno. Era il nostro saluto. Il nostro modo di capire come stava il nostro cuore.
Mia madre ha avuto un ictus.
È’ stata subito ricoverata in neurologia.
Ma, si era ripresa lo sa? Poi però il Covid preso esattamente nel reparto di strike unit di neurologia. Proprio lì !
Non ci hanno più permesso di vederla.
O meglio, il direttore sanitario Di neurologia (Dott. Longoni) ci aveva assicurato (spostandola in geriatria) di creare una zona consona per poterci incontrare.
Non è’ mai successo.
Ma sono successe varie crisi respiratorie.
Dovute a varie cause, così dicono.
Di fatto, stamane siamo state avvisate del notevole peggioramento.
Mia madre potrebbe non farcela.
Ci consentono una chiamata al giorno.
Con difficoltà.
Perché, ci ripetono, quando io e mia sorella Alessandra chiamiamo: ” s)
otevole peggioramento.
Mia madre potrebbe non farcela.
Ci consentono una chiamata al giorno.
Con difficoltà.
Perché, ci ripetono, quando io e mia sorella Alessandra chiamiamo: ”siamo in due ed i pz sono tanti e sono malati”.
Mia madre (come qualunque essere umano) è’ sola. In una stanza.
Non vede.
Parla a fatica, perché ha voglia di tornarsene a casa.
Non ha modo di essere autonoma e chiamarci, ma ne ha un’infinita voglia.
Quando ci sente (al cellulare) piange.
Secondo lei, le parlo come fosse un amico, un confidente, che in questo momento non ho perché certi dolori sono così grandi che non si riescono a raccontare, un padre e un fratello, se fosse sua madre, lei che farebbe?
Poterla incontrare cinque minuti prima di non poterla vedere più. Lo trova così patetico ? Incosciente ?
E dirle che la amo infinitamente.
Lei non lo direbbe a chi ama per l’ultima volta ?
Cinque Minuti.
Con gli scafandri si va in mezzo alle radiazioni nucleari. È mai possibile che nel 2020 non sia possibile proteggersi ed evitare che uno muoia da solo? ? Ci bardiamo ed entriamo. Se non tutte e due, Io o mia sorella.
Non lasciare sole le persone In questo stato, dare calore & amore è’ una delle cure di guarigione. Davvero. La morte è’ la solitudine.
Non crede anche lei ? “ Ci accompagni” in questo ultimo breve viaggio di rinascita.
Non ci lasci sole.
Grazie in ogni caso.
Grazie dell’ascolto.
Giovanna.

Da: Giovanna

Sabato 14 novembre 2020 21:05:40 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente, ho ascoltato la sua conferenza di oggi riguardante la domanda corso oss fatalità della cooperativa “insieme si può “ di Treviso! ! Volevo farle notare se vuole le giro il link perché la cooperativa stessa non ha avuto la validità per far partire il corso a Marostica! Noi siamo un bel numero di operatori con bisogno di adeguarsi col titolo e con la voglia di adeguare il tutto tra titolo e lavoro! Volevo capire a sto punto perché non è partito visto che la signora Lanzarin ha detto che cercava di far partire tt i corsi! Volevo porvi questa domanda! Sperando in una vostra risposta, la ringrazio molto, Stefania !

Da: Stefania