Ultimi commenti alle biografie - pagina 1958

Mercoledì 18 novembre 2020 17:55:57 Per: Nicola Zingaretti

Caro Zingaretti, sono un elettore del PD ed in generale apprezzo la tua azione. Recentemente però sono sorpreso e contrariato da questi continui tentativi di attirare Berlusconi in collaborazioni a vario titolo. B. è un pregiudicato, ancora indagato su molte vicende, imbroglione, interessato solo al suo profitto, amico di personaggi collusi con la mafia, e chi più ne ha più ne metta..
Possibile che anche Lei voglia avere a che fare con questo personaggio ? Perchè non si riesce a togliercelo definitivamente di torno?
Non mi deluda, Zingaretti, e non deluda le innumerevoli persone che si riavvicinano al PD perchè si fidano del segretario Zingaretti..
Cordialmente
Gaetano, Pisa

Da: Gaetano

Mercoledì 18 novembre 2020 17:41:57 Per: Alberto Matano

Egregio dott. Matano prezzemolino cerca sempre di non far parlare gli interlocutori, lei chiede e lei risponde, le piace sfilare sul tappeto rosso complimenti forse è arrivato il momento di cambiare canale. Saluti Cesare

Da: Cesare

Mercoledì 18 novembre 2020 17:24:08 Per: Silvio Berlusconi

Mi serve l indirizzo di posta elettronica del presidente BERLUSCONI O email della sua segreteria

grazie

Da: Alberto Fontana

Mercoledì 18 novembre 2020 17:10:14 Per: Mario Giordano

Richiesta d aiuto la prego mi scriva attendo sue notizie le lascio anche un mio recapito telefonico 349-------

Da: Antonia Virdis

Mercoledì 18 novembre 2020 17:04:05 Per: Alfonso Signorini

Vi prego fateli uscire da cucurio.. da spettatrice non va bene è un incubo

Da: Silvia

Mercoledì 18 novembre 2020 16:51:55 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria... riguardo la puntata del 17/11 perche dovete fare giudizio ad Aurora ogni volta che la chiami al centro... i soliti personaggi come Sperti ed ora si e' aggiunto Armando, che non centra niente, sembra che cercano ad ogni modo di cacciarla dal programma, prendete sempre le parti contro di Lei... si vede che Sperti non la puo' vedere e cerca di trovare il pelo nell'uovo... poi da un Armando sentire i commenti non e' il caso de dargli voce a una persona cosi', con Veronica si e' comportato da un proprio cafone e maleducato e arrogante... a lui dovete rompere le scatole invece di Aurora... e' ora che se ne vada. In quanto a Sperti, c'e' la proprio con Aurora, poco obiettivo in tutto... se qualcuno non piace gli fa la vita impossibile, questo accanimento verso Aurora e' vergognoso e poi tutte le altre donne fanno finta di non sentire niente e guardano altrove... che delusione! !.

Da: Paulina

Mercoledì 18 novembre 2020 16:51:18 Per: Fabio Fazio

Anche la scemenza dei superiori puo' essere senza fine...

Da: Pier

Mercoledì 18 novembre 2020 16:40:14 Per: Barbara Palombelli

Ciao Barbara! Vorrei cortesemente che chiedessi al giudice: se una viene adottata può restare con il suo cognome precedente, o deve per forza prendere il cognome delladottante? Grazie

Da: Gilda

Mercoledì 18 novembre 2020 16:31:20 Per: Milena Gabanelli

Signora milena. io la stimo tantissimo dai tempi di report.
io non capisco cosa sta succedendo, come si può fare un vaccino testato in 6 mesi. io non ho problemi coi vaccini ma non me la sento di fare il vaccino è coinvolgere la mia famiglia.
in televisione tutti i giornalisti non hanno dubbi per farli anzi non vedono l'ora. io non ci credo che persone intelligenti siano così sprovvedute, anche i più stupidi sanno che per te stare un vaccino vanno dai 3 ai 4 anni.
qui ci stanno facendo macerare in casa e terruzzando psicologicamente, per poi vaccinare più persone possibili.
ieri ho visto a report cosa c'è dietro alle multinazionali del farmaco quotate in borsa e quali interessi ci sono dietro.
un saluto.
rosario gallo

Da: Rosario Gallo

Mercoledì 18 novembre 2020 16:27:08 Per: Milena Gabanelli

Gentile signora Milena,
vorrei farle notare (non centra niente con il Covid-19) la totale mancanza di gestione da parte dello Stato della così detta Spid (Sistema pubblico di identità digitale) diventata quasi obbligatoria dal 15 novembre 2020, che secondo me non ha niente di pubblico visto che bisogna usare dei server privati che fra le altre cose avevano già tutti i dati in pancia. Mentre mi iscrivevo mi veniva detto di mettere gli stessi dati della tessera sanitaria (io o due nomi e ne scrivevo solo uno) e mi dava errore.
Inoltre, avendo usato poste italiane (l'unica gratuita) ho dovuto scaricare la app di poste id senza avere nessun contatto con la banca di poste
Ringraziando per l'attenzione cordiali saluti

Guglielmo Cesari

Da: Guglielmo Cesari