Ultimi commenti alle biografie - pagina 1986

Mercoledì 11 novembre 2020 08:20:02 Per: Giuseppe Conte

Ma come hai finito di romperci i co****ni adesso devo stare fermo per 9 ore in calabria e non si sa dove poter mangiare un pasto caldo e poter farsi una doccia visto che tu e la tua collega ministra dei trasporti dite che per il trasporto e tutto sotto controllo tanto so che non leggerà il mio messaggio e neanche hai le palle di rispondere sappi che ul tempo minaccia tempesta ha dimenticavo sono un trasportatore

Da: Giuseppe

Mercoledì 11 novembre 2020 08:08:37 Per: Giovanni Floris

Gentilissimo dr Floris ieri sera (puntata del 10/11) ho assistito disgustata alle baggianate dette dalla giornalista Concita De Gregorio! Mia madre è una insegnante e mi sento offesa e umiliata io per lei quando sento dire che se continua la didattica a distanza non si formeranno più infermieri o anestesisti!!! Come se la didattica a distanza fosse l’annullamento totale dell’istruzione scolastica! A parte che si spera duri pochi mesi, ma vedo mia madre e come lei la stragrande maggioranza delle sue colleghe e colleghi lavorare tanto fino allo sfinimento per farsi seguire da tutti, organizzare le videolezioni e il materiale da mettere in piattaforma e quant'altro!!! Uno studente che aspira a diventare un medico, le assicuro che studierà anche con la Dad ! D’altra parte non ho sentito mai nessuna polemica sulle università telematiche che sfornano laureati con le lezioni a distanza!!! Inoltre tutti a pensare ai disagi psicologici degli studenti per pochi mesi di Dad (fosse pure 1 anno non cambierebbe granché!) e nessuno che spenda una parola per gli insegnanti che si sa avere un’età media piuttosto elevata! Chi racconta delle loro paure di ammalarsi e lasciarci la pelle a fronte di un misero stipendio tra i più bassi d Europa??? Tra l‘altro in condizioni di sicurezza che non sono ovunque quelle che la Azzolina rivendica di aver raggiunto la scorsa estate e mia madre lo potrebbe testimoniare!!!

Da: Sofia

Mercoledì 11 novembre 2020 07:45:19 Per: Giuseppe Conte

Presidente buongiorno volevo sapere da voi come fare andare avanti in questo modo io dal 31/12/19 che non riesco a trovare un lavoro stabile eppure siamo n4 in famiglia. dovuto chiedere una att. commercile per troppe spese se potete fare qualcosa grazie. all prossima 🌈

Da: Luigi De Santis

Mercoledì 11 novembre 2020 07:34:44 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria
Ti voliamo bene. Un saluto dalla Francia. Non siamo italiani.

Da: Nicolas Icobesco

Mercoledì 11 novembre 2020 07:05:07 Per: Giuseppe Conte

Sua Maestà
Dico solo una cosa agli Italiani: Cosa dice l'inno Nazionale alla fine? " stringiamoci a coorte siam pronti alla morte l'Italia chiamò. Bene L'Italia ci sta chiamando! Non è il virus il nemico, ma la politica che pensa solo a riempirsi le tasche di soldi e privilegi, e riempirsi la bocca di belle parole, lasciando il popolo nella più nera disperazione. A questo stiamo assistendo.

Da: Roby 1

Mercoledì 11 novembre 2020 04:57:34 Per: Giorgia Meloni

Ma, se da sempre il passaggio dei poteri del nuovo presidente americano avviene il 20 Gennaio dell'anno successivo alle elezioni, perche' tanta insistenza per anticipare i tempi con Biden? Cos'e' questa singolare premura o preoccupazione, quando lo scrutinio degli ultimi Stati e' stranamente fermo da giorni al 99%? ! Se ci sono in corso corretti controlli, li facciano, o se e' vero che certi voti postali entro tre giorni dopo la chiusura delle urne sono regolari, o di persone gia decedute, sara' facile contestarne l'affermazione. Allora?

Da: Pier

Mercoledì 11 novembre 2020 00:54:58 Per: Lilli Gruber

Gentile dr. ssa Gruber, ma tutta questa fretta nell'archiviare come dato il prossimo presidente americano in presenza di tutte le notizie - notizie - di brogli non e' sospetta? Se il PD americano accetta di governare purchessia, la democrazia americana e' segnata per sempre, Non conveniva - anche a loro - andare a fondo prima di stappare lo champagne? Guardi che lezione magistrale di giornalismo magistrale impartisce Tucker Carlson https: //www. youtube. com/watch? v=R5ki6S- WsKU&t=723s

Da: Gaetano D'Aloia

Mercoledì 11 novembre 2020 00:53:29 Per: Bruno Vespa

Buonasera Dott. Vespa. Nella puntata del 10 novembre si è parlato degli accediti arrivati in tempo record del bonus a fondo perduto del decreto rilancio. Ma le sembra corretto che ancora ci sono contribuenti che aspettano il fondo perduto del decreto rilancio?

Da: Angela Linda Schiliro

Mercoledì 11 novembre 2020 00:02:16 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera dr. ssa Berlinguer in questo grave momento per la sanità pubblica vorrei che venisse considerato anche il grande sforzo che le farmacie italiane con tutti i suoi operatori stanno facendo per dare sostegno ai pazienti che si trovano abbandonati dal SSN. Purtroppo o per fortuna siamo rimasti l'unico presidio sanitario diffuso sul territorio facilmente raggiungibile, che ancora ci "mette la faccia" potendoci
parlare di persona, rispondendo alle molteplici telefonate, anche solo per dare conforto. Aiutiamo gli anziani, che non conoscono email e whatsapp, a recuperare le prescrizioni, piani terapeutici ed esenzioni. Tutto ciò nel più assoluto silenzio.
Non esistono solo i pazienti covid, gli altri malati ci sono ancora e non devono essere lasciati soli.
Tanto rispetto e ammirazione per gli operatori ospedalieri e per tutti quelli che sul territorio si danno da fare, ma una revisione della medicina di base e della burocrazia ad essa legata mi pare quanto mai urgente. Tutti noi temiamo per la nostra salute, ma non possiamo rintanarci nei nostri ambulatori o nei nostri uffici. Noi farmacisti, seppur volenterosi, non abbiamo gli strumenti normativi per farci carico dei compiti abbandonati da altri.
Spero che questo argomento possa essere da stimolo per una discussione costruttiva.
Ringraziandola per la sua attenzione, porgo cordiali saluti e le auguro buon lavoro.
Dr. ssa Gloria Sambenati

Da: Gloria Sambenati

Martedì 10 novembre 2020 23:57:35 Per: Bianca Berlinguer

Cara Bianca non invitare persone come Natale Giunta e compani quando un Giunta ha 5 ristoranti chi ne ha una dovrà spararsi... Poi andate a parlare anche con i comuni non solo con grandi città le parlo dalla Romagna e ne sono orgogliosa... Se avessero lavorato come il nostro presidente Bonaccini si troverebbero con meno carico sugli ospedali. Mi piacerebbe avere una risposta. Il governo attuale è in campo da un anno x 20 anni hanno smaltellato la sanità Venzo lo lasci a casa sua. Saluti. Giunta non esagerare con quello che hai non lamentarti.

Da: Irma