Ultimi commenti alle biografie - pagina 3260

Venerdì 3 aprile 2020 17:41:34 Per: Antonino Cannavacciuolo

Buonasera antonino sono un suo ammiratore la seguo spesso. solo vedere come lavora è stupendo. le faccio i miei complimenti io sono una frana in cucina, mi piacerebbe assaggiare 1 dei suoi piatti stupendi che è quasi un peccato toccarli per come sono belli sembrano quadri e lo fa con una semplicità unica dovrebbero essere tutti come lei chissà che un giorno non capito a villa crespi non sarà facile visto che abito a roma. una pacca grandissima

Da: Andrea

Venerdì 3 aprile 2020 16:39:38 Per: Lilli Gruber

Salve dott. ssa Gruber
Sono fedele ed attenta ascoltatrice di Otto e mezzo, trasmissione sempre egregia e attenta al presente. Unica esigenza vitale a mio modesto parere: variare maggiormente il parco degli ospiti. Perché non invitare mai una voce libera come Jacopo Jacoboni, valente firma del nostro giornalismo, oggi sotto brutale e violento attacco che dovrebbe allarmare tutti coloro che hanno a cuore la libertà di stampa. Lei è tra le poche persone ad avere forza, autorevolezza e nome per farlo. Credo sia un dovere se siamo veramente liberi...
Distinti saluti

Da: Rossella Malaspina

Venerdì 3 aprile 2020 15:57:30 Per: Matteo Renzi

Buonasera Senatore sono completamente d accordo con lei x riaprire le attività xche tra qualche giorno dobbiamo fare i conti con molta gente che nn ha piu un centesimo e magari disoccupata e senza casa xche la riprende la banca. Quindi dico ma è cosi difficile far uscire le persone di casa x andare a lavorare vestite da Ris con tuta occhiali mascherine guanti etc? ? Tenere la distanza di sicurezza e l igiene giusta? ? Xche nn può proporre una cosa del genere e effettuarla? ? Perché vogliono far morire l Italia? ? Ho dato un occhiata ai dati a Firenze nn siamo messi male con i contagi e le morti come in tutta la toscana, quindi secondo me è da valutare anche questo. Grazie dell attenzione e speriamo di ripartire quanto prima.

Da: Cristina Falcini

Venerdì 3 aprile 2020 15:35:56 Per: Alex Zanardi

BUONGIORNO SIG. ALEX ZANARDI. Mi chiamo BACCI FLAVIO e ho 57 anni e sono residente a BORGO A MOZZANO (LU). LE scrivo perché LEI forse può capire il mio stato d'animo. Sto vivendo un momento dal punto di vista economico grave (sovraindebitamento) che pur lavorando mi provoca ansia e depressione. Sono solo non ho più I genitori e questo è un ulteriore problema sotto tutti i punti di vista. NON ho problemi di alcun tipo con la LEGGE è mi ritengo una persona che fa il possibile per restare a galla. So che LEI è sensibile a questi problemi. Spero che legga questa mail e se volesse contattarmi mi farebbe piacere parlarne con LEI, ho bisogno di un' aiuto. Il mio numero di cellulare è: 348 / -------. Sperando di aver suscitato in LEI curosita LE porgo DISTINTI SALUTI. IN FEDE BACCI FLAVIO.

Da: Bacci Flavio

Venerdì 3 aprile 2020 15:26:08 Per: Myrta Merlino

Buongiorno
Scrivo in merito al Bonus di € 600, 00 per partite IVA. Nelle varie interviste a personaggi ai vertici di potere, questo Bonus sembra spettare a tutti mentre a me risulta che per ottenerlo non bisogna superare un reddito dell'anno precedente pari a € 50. 000, 00. Se questo fosse specificato nelle varie interviste molte persone eviterebbero di perdere tempo sul sito INPS lasciando spazio a chi spetta Comunque mi sembra un provvedimento ingiusto visto che in questi mesi, reddito a parte, tutte le partite IVA non incassano un Euro.
Spero di vedere un vostro interessamento al problema.
Grazie e cordiali saluti
Rosella

Da: Rosella

Venerdì 3 aprile 2020 15:19:06 Per: Luca Zaia

Caro Presidente,
sono un'infermiera del reparto di Psichiatria di San Dona' di Piave.
Chiedo un chiarimento: com'e' possibile che ad oggi non e' stato fatto alcun tampone o qualsivoglia test riguardate l'epidemia in corso?
Siamo o no Operatori Sanitari?
Oggi a una nostra richiesta in merito, ci e' stato riferito che non verra' fatto se non a nostro carico-
In attesa di un suo riscontro, porgo distinti saluti.
Francesca

Da: Francesca

Venerdì 3 aprile 2020 15:13:53 Per: Gianluigi Paragone

Rata della macchina scadenza 06 03 2020.. andata insolita per la prima volta dopo 33 rate... ho pagato dopo 20 giorni... 40 euro in più...

Da: Andrea Delia

Venerdì 3 aprile 2020 15:06:39 Per: Giuseppe Conte

Gentilissimo presidente la ringrazio per tutti quello che fa per noi è un grande uomo, sono un padre di famiglia di 4 figli piccoli le volevo chiedere come mai il mutuo per la prima casa e bloccato per 9 mesi mentre gli affitti no. Consideri che io pago mensilmente al mio padrone di casa euro 550, 00 ma questo mese se pago l' affitto non posso dare da mangiare ai miei figli essendo che sono disoccupati io e mia moglie vorrei sapere come mai sugli affitti degli appartamenti non ci avete pensato la ringrazio tantissimo. Continuo sempre con il suo ottimo lavoro personalmente sono grato di quello che sta facendo per noi.

Da: Giovanni

Venerdì 3 aprile 2020 15:06:17 Per: Mario Giordano

Buongiorno, volevo chiederle informazione economica al riguarda avendo avuto un contratto lavoro“ part time “e adesso sono in cassa integrale come mi hanno detto senza un documento avrei diritto all ‘eventuale reddito di emergenza ? siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini con spese giornaliere e mutuo Grazie 🙏👍

Da: Gianluca

Venerdì 3 aprile 2020 15:04:35 Per: Mario Giordano

Buongiorno, mi chiamo Stefano e vi scrivo da un paesino in provincia di Bergamo, sono artigiano dal 2001, essendo non molto pratico in materia, vorrei chiedere a lei, visto che spiega le cose in maniera semplice, non con il linguaggio dei politici, che per dire una cosa fanno un giro molto lungo e bisogna avere una laurea. Vorrei capire, visto la situazione che ci troviamo e noi bergamaschi siamo abituati a non stare lí ad aspettare che ci servono la minestra, l'Europa cosa ci ha dato dal 2002 ad oggi? Perché se in questa situazione, parlando di Europa unita, non mi sembra che ci sia equità tra uno stato e l'altro.. Sperando che finisca presto questa emergenza, ma a noi italiani serve a stare in Europa? ? Non è una polemica la mia, ma chiedo solo chiarimenti... Mi scuso anticipatamente se questa mail non è scritta in modo corretto. Vi ringrazio per l'attenzione e buona giornata. Spero di ricevere una risposta alla maniera del vostro programma "fuori dal coro"

Da: Stefano