Ultimi commenti alle biografie - pagina 3263
Giovedì 2 aprile 2020 17:10:55
Per: Enrico Mentana
Illustrissimo
Dott. Enrico Mentana,
In vista della fase 2 annunciata ieri dal Premier Giuseppe Conte volevo farLe presente un fatto che potrebbe avverarsi nei prossimi mesi.
Fatto salvo che per quest’estate sia il vaccino che la cura per il COVID-19 non saranno disponibili, come si pensa di affrontare la stagione estiva in relazione alle code interminabili che si formano tutti i giorni davanti ai supermercati ?.
Forse sarebbe il caso di prevedere -per tempo- il potenzionamento del servizio di consegna a domicilio per ogni supermercato (per esempio utilizzando anche i corrieri espressi). Anche perchè ad oggi se si riesce ad eseguire la spesa online le consegne sono differite di almeno 15 giorni.
Credo che questo intervento sarebbe utile al fine di evitare le oramai consuete code per gli approviggionamenti (dai 45 minuti in su), che però sotto al sole e al caldo umido della stagione estiva potrebbero causare altri gravi problemi di salute, visto che con le mascherine e i guanti in lattice (da indossare oramai obbligatoriamente) sarà praticamente impossibile rinfrescarsi con un sorso d’acqua.
Ringraziando per la cortese attenzione con l’occasione si porgono i migliori saluti.
Da: Alessandro
Giovedì 2 aprile 2020 17:04:38
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore Zaia.
A proposito della app che dovrebbe tracciare i cittadini in ottica CoronaVirus, vorrei segnalare questo interessante articolo:
https://attivissimo. blogspot. com/2020 /04/tanti-invocano-lapp-anti-coronavirus. html
Saluti,
Silvio De Cristofaro
Da: Silvio De Cristofaro
Giovedì 2 aprile 2020 17:04:14
Per: Gianrico Carofiglio
Gentile Gianrico,
avrei bisogno di parlare con lei per un'iniziativa che vorrei organizzare in Veneto in queste settimane in Videoconferenza.
Sperando in una sua risposta,
La saluto
Alfio.
Da: Piotto Alfio
Giovedì 2 aprile 2020 17:01:13
Per: Javier Zanetti
Ciao Javier sono un tuo grande fan, tra pochi giorni sarà il compleanni di mio padre che compirà 50 anni, siccome ama più te che la mamma volevo fargli una sorpresa.
Ci potresti mandare un video al mio numero 392 ------- dove gli fai un saluto e gli auguri
Da: Alessandro Pesci
Giovedì 2 aprile 2020 17:00:12
Per: Luca Zaia
Egregio presidente, mi rivolgo a lei al fine che mi possa dare una mano, trovo assolutamente ingiusto che io commerciante da 38 anni di un negozio di abbigliamento, avendo sempre pagato tasse e sopratasse, non abbia diritto al bonus come altri. Questo succede perche ' percepisco una misera pensione di 630, 00 euro. Al contrario ne ha beneficio solo chi possiede pensione di reversibilita'. Le sarei grata se mi leggera'. Forse avra' l'opportunita' di parlare con chi di dovere e rendere giustizia per questo provvedimento. la ringrazio sentitamente e anche per tutto il lavoro che sta' svolgendo. Clara
Da: Clara
Giovedì 2 aprile 2020 16:59:45
Per: Enrico Mentana
Egregio signore. Mi rivolgo a lei perché la reputo un buon giornalista ed un uomo d:'
Onore ed in questo momento di "guerra" così definita ne abbiamo bisogno. È per questo che le chiedo anzi l'imploro di lavorare per un nuovo mondo per una nuova Italia senza corruzione, malaffare, con politiche e politici migliori e informazione libera e indipendente. P. S. Se siamo arrivati in queste condizioni è perché oggi siamo tutto questo. Grazie. Antonio
Da: Antonio Orlando
Giovedì 2 aprile 2020 16:56:34
Per: Mario Giordano
Ponte Morandi e Ospedale di Milano costruiti in tempi record. Magari se ci scappa, entro il 2050, di ricostruire Arquata del Tronto, anche questo sarebbe un bel record.
Da: Andrea Cantarini
Giovedì 2 aprile 2020 16:53:46
Per: Mario Giordano
Criticità e problemi non risolti. Decreti con limitazioni senza bloccare scadenze. Europa che si sveglia solo adesso, lo si aspettava, solo xche sono coinvolti Spagna Francia. Qui in Puglia si è avuto da tempo deficienze nella Sanità nelle mani del buon Emiliano, ormai anche qui in Puglia ne hanno combinate delle belle sia nella Gestione Regionale e sia a livello Comunale, anche se sono sempre in televisione, ma prima o poi i cittadini gli presenteranno il conto, in speciale modo x le 3 P. Perotti-Petruzzelli -Pizzarotti. C’è ne sarebbero degli argomenti da portare in evidenza a livello nazionale le trasmissioni durerebbero un bel po. Molto bene quel che si evidenzia nella sua trasmissione e Le porgo i più Cordiali Saluti
D. ssa Rosa Pilota-
Da: Rosa Pilota
Giovedì 2 aprile 2020 16:45:55
Per: Giuseppe Conte
Salve,
I cosmetici sono prodotti essenziali solo perché sono prodotti chimici? È giusto che le aziende che producono cosmetici riaprano adesso, in questo periodo di emergenza?
Da: Hillary
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Regina