Ultimi commenti alle biografie - pagina 3634

Mercoledì 11 marzo 2020 13:34:06 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Presidente, lavoro in un negozio che vende articoli per il fai da te e le segnalo grossa affluenza perché tanta gente non può muoversi da casa e ne approfitta per verniciare la cucina o falciare il prato... ma io non credo che nel decreto queste rientrassero tra le spese indispensabili... in rappresentanza di tutti i lavori d'Italia che non vendono beni di prima necessità la preghiamo di farci stare chiusi per un po', in tutta Italia, perché tante persone, purtroppo ancora non hanno capito, protegga noi e i nostri cari, con infinita stima, Silvia

Da: Silvia Santificetur

Mercoledì 11 marzo 2020 13:29:38 Per: Luca Zaia

Sono estetista e se non fate chiudere la gente non rimane in casa... io lavoro come prima del virus... anziani compresi... devo farli stare a casa io? È un bene necessario? Se no per chi siamo aperti?

Da: Daniela

Mercoledì 11 marzo 2020 13:26:30 Per: Giuseppe Conte

Signor Conte
Non aspetti oltre, la gente ha paura.
Fermi tutto, tutto.
Grazie

https://www. instagram. com/p/B9l7ReIgsfx/? igshid=1hyyc6yi5y1mg

Da: Alessandro Gorla

Mercoledì 11 marzo 2020 13:24:25 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente
Ormai credo che la maggior parte dei veneti abbia capito di starsene a casa, altri hanno spontaneamente chiuso delle attività per impedire la diffusione del virus, ma stare a casa lasciando i lavoratori dover essere in balia del capire come fare a tutelare se stessi e i loro cari, quando l'azienda per cui lavorano, nonostante l'emergenza sanitaria non procede a metterli in ferie o altro, non è molto corretto. Sono del parere che dovremo chiudere tutto, fuorché esercizi quali farmacie e piccoli market per far sì che allora davvero la maggior parte dei veneti sia a casa. Il punto è che non è da sottovalutare il fatto che una persona possa prendere il coronavirus stando anche solo in ufficio, dove per esempio per conformazione dello stesso, non sia molto fattibile la distanza di sicurezza o altre tipologie di precauzioni e che, se costretto ad andare a lavorare, il dipendente non abbia molta voce in capitolo. Chiudendo tutto, invece, si metterebbe tutti sullo stesso piano e pertanto liberi di sentirsi tutelati, in primis per la salute e poi si penserà alla parte economica. Grazie. Cordiali Saluti.

Da: Samantha

Mercoledì 11 marzo 2020 13:21:57 Per: Luca Zaia

Ho un' eventuale soluzione per fermare il contagio delle persone asintomatiche che sono la vera piaga di questo virus in quanto non prevedibili il contagio di questi viene in maniera indiretta per questo sono molti ed il virus diventa così altamente contagioso il mio cell 389 ------- spero vi sia di aiuto il mio parere grazie

Da: Roberto Sirocchi

Mercoledì 11 marzo 2020 13:21:14 Per: Flavio Insinna

OH Non arrabiate per favore! ho capito, (grazie! ) che i'Eredità e registrata.
Se non Flavio Insinna vi piace, guardate altre trasmissione.

Da: Eva-Olga Sauterel

Mercoledì 11 marzo 2020 13:15:18 Per: Matteo Salvini

Siamo o non siamo in guerra ? ! ? ! ?
Si possono avere le stesse leggi?
Se c'èra il coprifuoco... si stava in casa allora oggi a quello positivo di Sciacca che va al supermercato e a quel napoletano che sputa in faccia a chi fà il suo dovere per guarirci.
si spara sul posto senza se e senza ma!
Lo stesso per gli evasi...
grazie

Da: Roberto

Mercoledì 11 marzo 2020 13:14:15 Per: Giuseppe Conte

Chiuda tutto subito per almeno 2 settimane... per non trovarsi più avanti costretto a chiudere 1 mese

non capisco cosa state aspettando

Da: Mauro Loglio

Mercoledì 11 marzo 2020 13:06:15 Per: Alessandro Cecchi Paone

Buongiorno Dottore!
Salve sono un dirigente della Sanità, Psicologo Dirigente Socio sanitario, con decennale esperienza di management psichiatrico nelle Aziende sanitarie del Lazio.
La contatto per associarmi al suo appello da Lei dato in data di oggi, in una trasmissione televisiva, mirato ad una proposta di una task force formata da Psicologi e Psichiatri che possano assistere alcune categorie di soggetti fragili, come anziani soli o persone con disagio socio sanitario.
Stimato Dr. Pavone, la mia etica cattolica mi chiede di mettermi a disposizione della comunita’per tutto il supporto professionale che ancora posso dare ai fratelli più. deboli e malati.
Se mi sarà possibile entrare in contatto con lei e e/o con il suo staff, sarei molto lieta di potermi presentare con le mie referenze nel campo della Psicologia sociale e di comunità, applicata.
A tal fine pongo il n. di telefono 328 -------.
Dr. ssa Annarita Leuzzi

Da: Annarita Leuzzi

Mercoledì 11 marzo 2020 13:05:06 Per: Giuseppe Conte

Anche io dalla mia terra del sud, la Lucania, le chiedo vivamente, di adottare misure più drastiche, chiudere tutti gli uffici, organizzare vendite a domicilio per i beni essenziali etc. ., prima che anche qui si diffonda l'epidemia. La prego... !

Da: Teresa Ventura