Ultimi commenti alle biografie - pagina 4021
Venerdì 6 dicembre 2019 21:14:38
Per: Lilli Gruber
Lilli, c'è proprio bisogno di chiamare Luca Telese a otto e mezzo?
Lo trovo poco colto e insopportabile.
Da: Giuseppe
Venerdì 6 dicembre 2019 21:10:11
Per: Maria De Filippi
Buonasera cara Maria, ti stimo moltissimo e ti reputo una persona molto intelligente, mi piace la tua conduzione, nei tuoi programmi sei insostituibile... l unica pecca è veramente Tina nelle sue diatribe con gemma, non si sopportano più davvero. Andrebbe veramente rieducata nel modo di stare nella tua trasmissione, diventa insopportabile antipatica e un po' troppo cattivella nei suoi interventi, spero di vedere un serio cambiamento... Grazie buon tutto
Da: Paola Iacoboni
Venerdì 6 dicembre 2019 20:06:14
Per: Lilli Gruber
Alla "sardina" Lucia di Maro
Carissima, forse ti sfugge che Feltri e Senaldi sono giornalisti e il loro lavoro impone anche risposte provocatorie per cercare di spremere il meglio della Gruber. Tuttavia essi "sono studiati" e fanno parte di quella grande maggioranza che aborre l'odierna politica populistica oclocraziaca. Anche tu sei così "studiata" da ritenerti intellettualmente superiore a loro e di aver capito tutto di come i vari politici agiscono in Italia? (E un po' ovunque!). In questo caso esponi a me le tue ragioni e vediamo di che pasta sei. Comunque la Gruber, e lo ripeto anche a te come ad altri, non può esimersi, come invece pare vorrebbe, dall'invitare giornalisti politicamente avversi, perché la sua trasmissione perderebbe quel poco di alone di imparzialità che potrebbe ancora avere agli occhi di qualcuno e sarebbe unicamente una "Messa" in onore del suo partito, cioè dell'ideologia che essa ha abbracciato, e che sembra essere anche la tua. In questo caso, per aprire gli occhi e svegliarti fuori (del coro), ti farebbe bene leggere il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" e ti renderesti conto del mondo in cui vivi. Se non lo trovi telefonami al tre tre otto tre tre tre due due sei sei. Ciao, e sforzati che ce la fai.
Da: Flavio Adriano Formelli www.fidaitalia.com
Venerdì 6 dicembre 2019 20:03:32
Per: Adriano Celentano
Adriano sei forte! Sei unico e lo rimarrai per l'eternita ❤️❤️❤️
Da: Carlotta
Venerdì 6 dicembre 2019 19:29:41
Per: Lilli Gruber
Per LUCIA
perchè vorrebbe toglierci il piacere di vedere e sentire Feltri, che esprime la sua opinione e Senaldi, sempre tranquillo e serafico, cosi pacato nell'esposizione? La trasmissione è rivolta a tutti non solo ai simpatizzanti di sinistra. E poi è educativo sentire diverse opinioni. Le pare?
Da: Annamaria
Venerdì 6 dicembre 2019 18:43:50
Per: Myrta Merlino
Seguo sempre la sua trasmissione ma dopo l articolo di libero su nilde iotti basta con questi scribacchini di senaldi e feltri che insultano tutti (anche in tv) senaldi e recidivo perché aveva insultato i meridionali (la7). chi li invita e complice. basta con l odio
Da: Pietro Modaffari
Venerdì 6 dicembre 2019 18:42:24
Per: Matteo Salvini
BUONI Pasto con l'ultima gara Consip per le PA il commerciante ci perde il 20% sul valore facciale attualmente di 7. 00 per l'elettronico. Poi si deve ovviamente stornare le materie prime i costi di gestione tasse, ecc. praticamente si lavora gratis. Parlo del buono Day non che gli altri siano migliori, vedi fallimento Qui che ci ha personalmente coinvolti perdendoci due volte, fatture non pagate e ovviamente abbiamo fornito il pranzo gratis rimettendoci le materie prime e anche il nostro lavoro però lo stato l'IVA sulle fatture non pagate l'ha incassata è una cosa che fa ridere vero? Mi chiedo quando ci sarà qualcuno che si occuperà di questo problema il famoso sconto incondizionato aumenta ogni gara consip, penso che non siano più accettabili queste condizioni, certo che se le PA non chiedessero sconti al max ribasso forse le aziende fornitrici di buoni pasto non sarebbero costrette a recuperare lo sconto sull'utente finale in pratica gli esercenti
Da: Miriam
Venerdì 6 dicembre 2019 18:08:36
Per: Lilli Gruber
Gentile Sig. ra Gruber,
Spero che dalle parole passi ai fatti.
Dopo aver giustamente gridato BASTA!, spero che ora lei dica "basta" anche a Feltri e Senaldi nel suo programma... lo faccia anche a nome di chi come me non ha la sua visibilità ma certamente la stessa rabbia.
Da: Lucia Di Maro
Venerdì 6 dicembre 2019 15:30:09
Per: Corrado Formigli
Egr. Dott. Corrado Formigli
Conduttore di "Piazza Pulita".
Giovedì scorso, 28 novembre, assistendo al suo talk show "Piazza pulita" in due diversi momenti della trasmissione mi sono sentito prima irritato e poi decisamente indignato constatando come un conduttore con il suo carisma e la sua esperienza permettesse che l'incontro tra persone che avevano valutazioni diverse in temi politico-socio-ambientali potesse degenerare in un vera e propria continua gazzarra, con aggressione verbale da parte di uno dei due invitati a danno dell'altro, impedendogli stabilmente di concludere l'affermazione che si accingeva ad esporre.
Mi riferisco come lei avrà certamente inteso sia al confronto tra Ettore Rosato con Luca Telese e Marco Damilano dove costoro (come 2 mastini) lo interrompevano quasi in continuazione impedendogli di formulare una frase di senso compiuto sia a quello tra Carlo Calenda e Lucia Borgonzoni dove quest'ultima, anche se vistosamente disinformata, interveniva - quando non era il suo turno - con continue interminabili esternazioni a mitraglia.
Purtroppo il conduttore sembrava quasi divertito nonostante lo svolgimento impari e vergognoso del confronto pensando probabilmente in questo modo di acquistare ascolti; i suoi interventi sono apparsi blandi, comunque tardivi ed assolutamente inefficaci perché non sono mai riusciti a ristabilire un equilibrio che favorisse la comunicazione.
Se Lei non è in grado di gestire la trasmissione, contenendo i suoi ospiti, adotti degli artifici (quali ad esempio i microfoni a tempo o lo spegnimento degli stessi).
Speravo che quanto rilevato fosse una sbavatura, un'eccezione perdonabile e che le sue prossime trasmissioni si sarebbero riabilitate adeguandosi allo spirito democratico della libertà di parola.
Purtroppo invece nella trasmissione di ieri (5 dicembre) Lei ha assunto fin dall'inizio nei confronti di Matteo Renzi, suo primo ospite, un atteggiamento precostituito ostile, quasi fosse sua intenzione incastrarlo, mettendolo alle corde, incalzandolo con una nuova domanda prima ancora che l'intervistato potesse completare la sua risposta alla domanda precedente.
Se questo esprime l'essenza ed il limite etico del suo giornalismo moderno mi guarderò bene di assistere ad ulteriori puntate del suo talk show "Piazza pulita".
Giancarlo Narduzzo
Conegliano (TV)
---
Da: Giancarlo Narduzzo
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Salvai Maura