Ultimi commenti alle biografie - pagina 4021

Venerdì 29 novembre 2019 11:13:05 Per: Tony Renis

Buongiorno Maestro sono la mamma di Giada Miccoli una giovane Cantante che canta Pop e Lirico di 15 anni ha già fatto i fatti vostri con Magalli vinto vari concorsi Nazionali vorrei farle ascoltare le sue esibizioni se possibile grazie mille

Da: Serena Macchia

Venerdì 29 novembre 2019 11:08:59 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno! Sig. Ministro probabilmente non troverà tempo per rispondere a questa mia. ma vorrei porle delle domande, secondo lei su chi ricadra' l'eliminazione dei centesimi? Sa, secondo me su chi fa fatica ad arrivare a fine mese. E poi queste riforme fiscali che obbligano mini attività a registratori di cassa nuovi, possedere PC, Pos, e via discorrendo, si è forse chiesto se queste spese sono sostenibili da x chi ha redditi inferiori ai 20mila euro? Visto che le mini imprese sono state sino ad oggi massacrate e mi sembra che il massacro continui? Dove ci metterete a lavorare?

Da: Cesarina

Venerdì 29 novembre 2019 09:35:55 Per: Maria De Filippi

I commenti su Gemma sono inutili, fiato sprecato. Più in basso di così una donna non può cadere. Ha ragione Tina che vuole solo una cosa !!! Fatevi una domanda: Juan perché non va oltre accontentando la torinese? Alla redazione vorrei dire: "perché non limitate ad una stagione la presenza dei partecipanti? " Gemma sono 10 anni che rompe e adesso sembra che sia a condurre. Grande ineducata, ma GRANDE. BASTAAAA

Da: Gina

Venerdì 29 novembre 2019 08:34:29 Per: Giuseppe Conte

Cara Patrizia
Non voglio essere polemica, ma come si può avere stima di una persona che si proclama AVVOCATO DEL POPOLO è poi fa gli interessi degli altri stati tranne che della sua ITALIA?
Si è presentata come una persona umile... e adesso è una persona arrogante.
Vuole querelare SALVINI... ma le stesse cose le dicono anche quelli degli altri partiti.
Perché questo accanimento nei confronti di una sola persona?
Critica SALVINI perché diceva che voleva pieni poteri, ma da quello che sta dimostrando adesso i POTERI li sta mettendo in pratica lui, infischiandosene del popolo italiano.
Ho sempre votato PD, ma adesso visto quello che succedendo ti assicuro che mi vergogno di essere di sinistra perché i veri, FASCISTI NAZISTI, siamo noi.
Possiamo esprimere le nostre opinioni senza tirare in ballo cose che non esistono più è senza offendere nessuno. QUESTA È LA. DEMOCRAZIA
VIVA L'ITALIA TUTTA

Da: Maria

Venerdì 29 novembre 2019 08:10:08 Per: Matteo Salvini

PER LILIANA, UNA V E R A ITALIANA
Mi hai commosso! Di italiani come te ce ne vorrebbero tanti. Purtroppo stanno diventando perle rare.
W l'Italia!

Da: Anna

Venerdì 29 novembre 2019 07:46:41 Per: Benedetta Parodi

Ciao benedetta mi chiamo barbara e chiamo da un paesino della provincia di bg che si chiama peia o una cosa da dirti su martina e una persona senza cuore e de anche maleducata nei confronti dei concorrenti non deve vincere quella persona li x me non e una persona che insulta i concorrenti benedetta dovete squalificare

Da: Barbara

Venerdì 29 novembre 2019 05:34:34 Per: Luigi Di Maio

Signor Ministro Luigi Di Maio, sono sempre una cubana che ha votato x vuoi xchè ci credevo tanto, mi spiega come faccio x vivere, mi avete tolto tutto, casa cibi, e dignità, prima del reddito andavo a pulire casa e uffici in nero però riuscivo a pagarmi affitto, ho lasciato tutto x essere nella legalità, anche xchè dovevate trovarmi il lavoro, adesso mi tolgono anche il reddito di cittadinanza, dicono che non hanno detto niente che dobbiamo portare il ICE dal nostro paese di origini, sai quanto costa un documento da Cuba? ?, minimo 200€, e due mesi, sarebbe stato meglio dire ti do un mese di tempo per portargli, ma non che ti tolgono il reddito così manco avvisare, dal 27 non dormo pensando come pagare il tetto dove dormo, grazie grazie grazie, sono Margot Frías di Pesaro.

Da: Margot

Venerdì 29 novembre 2019 05:12:30 Per: Luigi Di Maio

Ministro Luigi Di Mario, SA lei che nell'città di Pesaro hanno tolto il reddito di cittadinanza a tutti gli stranieri anche con cittadinanza italiana che abbiamo creduto in vuoi e messi tutta la speranza di un lavoro, be'se dici che dobbiamo portare il ICE dal nostro paese di origine, sai quanto costa un documento da Cuba, 200€minimo e ci vuole 2 messe x arrivare, nel frattempo che faccio, muori fame,
? ?, vado a vivere all' stazione ferroviaria???, io sono disperata, podevate avvisare, dire tra un mese portatemi il documento, ma non chiudere così, non dormo più., avete tradito a tutti gli stranieri che abbiamo creduto in vuoi e ci lasciano nella grande merda..

Da: Margot

Venerdì 29 novembre 2019 03:36:05 Per: Bianca Berlinguer

Sono così lontana (San Francisco)
Sono inutile.
Ma apprezzo e rispetto cosa state cercando
Di fare.
Vi ammiro.
Sono una nonna devastata da quello che sta
Succedendo qui.
Immaginato sappiate non sia tutto rose e fiori
Questo rigoglioso e minerale ricco Paese...
Ma amo il mio Paese con una violenza e passione ogni giorno
Grazie per tutto
Daniela Faggioli

Da: Daniela Faggioli

Venerdì 29 novembre 2019 02:16:03 Per: Lilli Gruber

Gentile dott. sa Gruber,
perché continua come un mantra a dire che Di Maio è di destra?
Il reddito di cittadinanza che dà la possibilità di mangiare a chi non ce l'ha, o di pagare le bollette, è di destra? (La Germania ha impiegato anni per realizzarlo e spende cifre immensamente maggiori; mentre i "Navigator", purtroppo, vengono bloccati dalle ns. regioni).
Il decreto dignità che ha come scopo quello di stabilizzare i lavoratori precari, è di destra?
Il contrasto al gioco d'azzardo, all'articolo 9 del decreto dignità, è di destra?
Il taglio dei parlamentari, (più numerosi di quelli americani), è di destra?
Battersi per evitare cementificazioni faraoniche con grandissimo spreco di denaro pubblico, è di destra?
Battersi per togliere le autostrade ai Benetton a cui interessano solo i profitti, ma non i doveri, è di destra?
Volere le Olimpiadi a Torino per utilizzare le strutture già esistenti, senza sprecare altro denaro pubblico come avverrà senz'altro con Milano e Cortina, per le quali si è soprattutto battuta la Lega, è di destra? Ricordo che Torino, dopo le Olimpiadi invernali del 2006, oltre alla distruzione di migliaia di piante per strutture ormai abbandonate, è diventata la città più indebitata d'Italia e che Roma sta pagando ancora i debiti della Olimpiade del 1960.
Volere il salario minimo per tutti, è di destra?
Volere l'acqua pubblica, è di destra?
Voler fermare la prescrizione, almeno dalla sentenza di primo grado, è di destra?
Se il sogno di Di Maio, di cui Lei è così convinta da ripeterlo in ogni occasione, fosse davvero quello di tornare con Salvini, ma perché mai non avrebbe accettato di diventare addirittura PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, propostogli dallo stesso Salvini subito dopo aver fatto cadere il governo, nel tentativo di rimediare alla sua stoltezza? Come mai quella proposta CHE INVECE ERA REALE, sia Lei che tutta la distorta informazione televisiva, non la ricordate mai, ma preferite invece INVENTARVI cose senza né capo, né coda?
I nazisti dicevano: "Ripetete 50 volte la stessa bugia e la gente finirà col crederci".
Si ricordi, cara dott. ssa Gruber, che Di Maio è l'unico capo politico che non ha voluto sedersi al tavolo con Berlusconi. L'UNICO! L'unico con la schiena diritta che non ha accettato le sue lusinghe! ! Forse è per questa sua coerenza che si cerca in tutti i modi di distruggerlo e forse, anche, perché ha fatto, in pochissimo tempo, quello che nessuna sinistra aveva fatto in anni di governo.
Il fatto che si opponga allo ius soli, é per evitare l'aumento di esodi di disperati che potrebbero diventare ancora più disperati qui da noi, (manovalanza delle mafie ecc.) e per non dare altri assist a quel pifferaio di Salvini.
Per quanto riguarda l'Ilva, ormai la società franco-indiana era una scelta obbligata da Calenda.
E l'accordo raggiunto da Di Maio era per la prima volta così favorevole all'ambiente e al mantenimento del numero di lavoratori, che l'Aercelor Mittal ha persino licenziato il suo dirigente che aveva accettato le imposizioni di Di Maio.
Perché non dite questo, anziché prendere in giro Di Maio per aver giustamente detto di aver fatto più lui in pochissimo tempo per l'Ilva, che tutti gli altri politici in tanti anni.
Che colpa ne ha, infatti, se la Società si è poi rimangiata quegli accordi che nessuno era mai riuscito ad ottenere?
Cordiali saluti.
Anna Maria Repetto

Da: Anna Maria Repetto