Ultimi commenti alle biografie - pagina 597

Mercoledì 10 novembre 2021 21:20:30 Per: Barbara Palombelli

Ciao Barbara, che delusione !!! Dite sempre che date voce alle persone, a quelle che volete voi !!! Ti avevo scritto di un’intervista fatta al Prof Galli dalla Merlino, stasera (10 Novembre 2021) ce l’avevi in diretta e non hai fatto cenno al problema. Capisco che tu abbia tanti messaggi ma se non li leggi e non te ne frega niente togli questa possibilità !!! Sono solo una persona che ama il proprio paese e i suoi abitanti, credo nella democrazia con tutto quel che ne segue e credo che stiamo vivendo un periodo delirante. Si dicono sempre le stesse cose, vax contro no vax, pandemia dei non vaccinati, cortei no pass responsabili dei contagi… il prof Galli in quell’intervista ha detto cose molto interessanti. Speravo che tu fossi una persona aperta alla verità o perlomeno alla sua ricerca, ma sei uguale a tanti altri. Non sai quanto mi dispiaccia, parli per luoghi comuni come chi ha i paraocchi… buona vita

Da: Marcella Dradi

Mercoledì 10 novembre 2021 21:19:52 Per: Mario Draghi

Buonasera, se ha intenzione di approvare di nuovo Ape Social, perché non abbassa l'età da 63 a 61 o 62 anni... visto che chi usa questa possibilità di andare in pensione ha dei problemi, per esempio accudire una cara persona con handicap e vuole farlo personalmente... grazie

Da: Daniela

Mercoledì 10 novembre 2021 21:07:02 Per: Myrta Merlino

Carissima conduttrice
Mi spieghi xché ci volgiono tanti mesi x regolare manifestazioni ripetitive col rischio di aumentare epidemia Covid.
Ora si è resa conto che bisognava intervenire.
Ditemi dove sta la differenza di manifestare in una piazza o in un altra se il numero dei manifestanti è uguale e senza mascherina?
il contagio è uguale.
Abbiamo leggi che regolano il tutto basta applicarle e non inventare altre regole x incapacità.
Un ministro non ha il coraggio, di far rispettare la legge non beve inventare altre limitazioni ma deve dichiarare
È stato bello mi sono divertita grazie a voi,
Ora é meglio che vi saluto e mi dimetto.

Da: Umberto

Mercoledì 10 novembre 2021 20:36:02 Per: Alberto Angela

Carissimo Alberto,
A Me e mia Moglie è venuto un dubbio enorme, ovvero, qual è il vero cognome di Leonardo?
Non abbiamo mai trovato libri che approfondiscano l'argomento.
Un forte abbraccio Fabio e Laura

Da: Fabio

Mercoledì 10 novembre 2021 19:39:39 Per: Flavio Insinna

Vi prego, non lo sopporto più. Il gioco mi piacerebbe ma vedere Flavio insinna mi stressa. Parla in continuazione, è logorroico, esagerato, stancante, urla, BASTA, Non abbiamo bisogno di chi ci stressa alle sette di sera, vogliamo un quiz sereno, a cui possiamo partecipare da casa con tranquillità, invece sono costretta a cambiare canale. Non ce la faccio (non sono l, unica a pensarla così)

Da: Lilly

Mercoledì 10 novembre 2021 19:33:53 Per: Massimo Cacciari

Buon giorno, La ho vista in TV 8 e mezzo. Sono rimasto esterefatto dai suoi commenti. Per quanto le Sue riflessioni possano essere condivisibili, in un momento che la pandemia evolve per il meglio, verso un pubblico vasto e disorientato, bisogna usare toni rassicuranti, che non creino paure, e che non ci facciano tornare indietro di un anno. La vita non è una lezione universitaria. con rispetto bruno mongardi

Da: Bruno Mongardi

Mercoledì 10 novembre 2021 18:55:12 Per: Lilli Gruber

Gentilissima
questo è un aggiornamento nemmeno tanto recente sulla vaccinazione COVID nei bimbi 5-11 anni.
Il link sarebbe da inviare al prof Cacciari di cui non ho indirizzo.
ht t / w. -------. com/so ciety/20 21/n ov/02/cdc-recomm end-covid-19--------
Mestiere difficile il Suo, ma non ho dubbi sulla Sua resistenza.
Buon lavoro.
G. Pellizzer

Da: Giampietro Pellizzer

Mercoledì 10 novembre 2021 18:21:33 Per: Amadeus

In una recente trasmissione avete parlato di un libro: Cotto in coccio (l'astronauta e il contadino) di Andy Luotto. Solo tu mi puoi dire come fare a comprarlo per mia figlia a Natale. Nessuno lo vende?

Da: Maria Grazia Beraldi

Mercoledì 10 novembre 2021 18:13:33 Per: Alberto Matano

Gentile Matano,
le sembra utile limitarsi a compiangere ripetitivamente fino alla noia i poveracci di cui artatamente sono stati occupati immobili di proprietà, e sentire al più le versioni prive di fondamento degli abusivi? Non è chiaramente meglio interpellare e mettere alle strette gli imbelli (e scarica barile) che hanno titolo, potere e dovere di intervenire? Mi riferisco a politici, magistratura e funzionari statali.
Forse e bene prendere spunti da "Striscia la notizia" e dalla efficienza operativa dei loro conduttori. Cordialità. CR

Da: Reina

Mercoledì 10 novembre 2021 17:57:26 Per: Massimo Cacciari

Impressionante, siamo gia' arrivati a questo punto, ma niente paura, la storia non si ferma qui, a parte che comunicazioni come quella della sig. ra Ornella rimarranno una vergogna per tutti noi, non solo per chi li ha provocati e non vorremmo piu' vederne, ma soprattutto che non avvengano. Anche la decenza ha un limite. Il resto alla prossima volta, che questo messaggio arrivi o non arrivi al destinatario non importa, l'importante e' che qualcuno lo legga, anche il censore, o chi lo costringe, perfino chi non sa cosa fa!

Da: Pier