Ultimi commenti alle biografie - pagina 602

Domenica 7 novembre 2021 06:46:42 Per: Luciano Spalletti

Buongiorno mister, sono stato sin dalla prima esperienza romanista un tuo estimatore e non ho di certo cambiato idea per la storia di Totti. Chi capisce di calcio sa che il capitano era ad un bivio, non correva più ed era mal sopportato da quasi tutta la squadra, avrebbe dovuto smettere già l'anno prima e dispiace che tutta la colpa del suo egocentrismo e del suo fanatismo sia ricaduta sulla sua persona. Non dia retta ai rischi di 4 scemi presenti allo stadio, ho sentito molti tifosi più svegli e senza il prosciutto sugli occhi che la pensano esattamente come me e nutrono grande rispetto per lo Spalletti che ci ha fatto vincere una Supercoppa Italiana e 2 coppe Italia e quello del record di 87 punti nella stagione 2016/2017. I tifosi veri a Roma avranno sempre un buon ricordo di lei e se volesse tornare di nuovo, verrà accolto. a braccia aperte.

Da: Fabrizio

Sabato 6 novembre 2021 21:16:44 Per: Selvaggia Lucarelli

Ma lei si guarda allo specchio... se prima era una cozza.. adesso è una ranocchia scapigliata... ma si rende conto che fa pena.. e si permette di criticare gli altri... ma prenda il primo treno e con la Carlucci andate a casa... per essere gentile...

Da: Manuel

Sabato 6 novembre 2021 20:18:06 Per: Alberto Angela

Egregio Signor Alberto,
la contatto in merito al desiderio di mia figlia Laura che il 12 novembre compirà 17 anni e che trova in Lei il suo mentore.
Non so dirle quante volte abbia guardato tutte le sue trasmissioni. Tanta è la passione che riesce a cogliere nei suoi programmi che ha deciso, al termine degli studi in corso, di iscriversi a storia dell'arte.
Per il suo compleanno ha espresso un solo desiderio, ricevere un suo saluto. Per questo motivo, scusandomi in anticipo, mi sono permessa di disturbarla. Immagino quante siano le richieste ma volevo provarci lo stesso.
La ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrà dedicare solo alla lettura di questa mail. E ancora di più per il suo straordinario lavoro.
Buoba serata.
Alessandra

Da: Alessandra Corrias

Sabato 6 novembre 2021 19:12:55 Per: Flavio Insinna

Che l'eredità sia un gioco iniquo era evidente già da tempo, che però facesse favori ai concorrenti è davvero scandaloso.
Sono due giorni che il concorrente Teodorino viene sistematicamente "aiutato" con domande vergognose per la loro facilità risposta.
La ciliegina sulla torta è la domanda finale di ieri sera per la quale, quando ho visto la parola finale "uomini straordinari" ho immediatamente risposto "leggenda", e io non indovino quasi mai alla ghigliottina.
State facendo beneficenza o favoritismi?
Un saluto.

Da: Fabio

Sabato 6 novembre 2021 18:59:05 Per: Flavio Insinna

Il gioco iniziale non è degno del gioco eredità.
Grazie

Da: Anselmo Amadigi

Sabato 6 novembre 2021 18:44:25 Per: Gerry Scotti

[Per Gerry e tutta la bellissima redazione]

Avevo scritto in precedenza richiedendo se era possibile, una domanda su Mark Knopfler o i Dire Straits, (sono da sempre una loro/sua fan sfegatata) non so se sia stato un caso ma è stata fatta anche con un pezzetto del loro pezzo forse più famoso Sultans of Swing, mi ha fatto un piacere immenso e vi ringrazio! Conosco personalmente Mark, e ho sempre sostenuto che, con il suo modo di interpretare i suoi pezzi è stato l'antesignano a modo suo, molto più poetico, del rap (e affini) odierno, cosa ne pensa Gerry e anche a chi di voi chi si occupa delle domande Musicali? Siete fantastici e vi seguo da sempre! Gabriella da Biella (una vecchia rockettara che è stata a Woodstok nel lontano 69!!!

Da: Gabriella

Sabato 6 novembre 2021 18:28:33 Per: Teo Teocoli

Buonasera,
Sono nato a Taranto ma vivo all'estero da circa quaranta anni.
Contatto lei e tutti i Tarantini che posso per sensibilizzare l'idea di fare un makeup colorato delle facciate della citta' vecchia. Vorrei creare un comitato per sviluppare una iniziativa no profit con un conto corrente nel quale raccogliere le offerte che finanzieranno il lavoro da affidasre a ditta che si giudica l'appalto di colorare le facciate delle abitazioni della citta' vecchia face ndola rivivere dopo molti anni di buio. Mi auguro che l'idea sia di suo gradimento, il progetto si chiama Makeup per Taranto Vecchia. Attendo suo comment, grazie. Cordiali saluti. Giovanni Conti

Da: Giovanni Conti

Sabato 6 novembre 2021 17:56:54 Per: Gianrico Carofiglio

Egregio Dott. Gianrico Carofiglio,

sono Edoardo Graziuso, studente del Liceo classico T. Tasso di Roma e presidente dell'assemblea d'Istituto dell'omonimo liceo.
Le scrivo per invitarLa a partecipare in quanto ospite ad una nostra assemblea, in cui vorremmo affrontare con Lei la tematica della democrazia nei nostri giorni, della mistificazione del linguaggio e dell'importanza del pensiero e delle idee in un'epoca fatta di social network.
Devo precisare che il Preside del nostro istituto Prof. Paolo Pedullà non ci ha concesso per ragioni sanitarie di organizzare le assemblee in presenza, che saranno quindi online. Le assemblee hanno inoltre cadenza mensile e saremmo lieti di ospitarLa già nelle prossime settimane qualora Lei fosse disponibile e interessato a partecipare.

In attesa di una Sua risposta, La ringrazio vivamente e Le porgo distinti saluti,
Edoardo Graziuso

P. S.: La informo che Le ho già inoltrato analogo invito all'indirizzo -------

Da: Edoardo Graziuso

Sabato 6 novembre 2021 17:35:26 Per: Roberto Speranza

Caro Sig. Andrea,
Lei dimostra appieno il niente che si puo trovare in certi cervelli... ritengo che la sua testa, sia veramente piena di nebbia, (per non cadere nel volgare)

Da: Mirko

Sabato 6 novembre 2021 17:20:22 Per: Elettra Lamborghini

Ciao sono una mamma di una ragazza che a maggio farà 18anni. come regalo desidererei un videomessaggio di auguri, spero tanto che ciò si avveri

Da: Manuela