Ultimi commenti alle biografie - pagina 598
Lunedì 8 novembre 2021 15:26:40
Per: Gianluca Vacchi
Buongiorno Dottor Vacchi, conoscendo la sua passione per il volo posso aiutarla a creare qualcosa nella nostra amata terra. Grazie
Da: Giammaria
Lunedì 8 novembre 2021 15:18:26
Per: Carlo Calenda
Stimatissimo onorevole Dottor Calenda, la disturbo da Trevi nel Lazio piccolo paese della provincia di Frosinone, a ottanta chilometri da Roma. Sono il rappresentante di un'associazione giovanile culturale di promozione sociale denominata ''juvenilia''. Da qualche anno nel periodo Natalizia organizziamo nella nostra piccola realtà un meeting: ''Natale d'autore'' dove riflettiamo sui grandi temi dell'esistenz. Negli anni, sono intervenuti numerosi scrittori, poeti, giornalisti e artisti come Davide Rondoni, Franco Arminio, Luca Mauceri Giovanni Fighera, Valerio Capasa, Costanza Miriano, l'attrice Caudia Koll mai però un politico Quest'anno il titolo lo abbiamo trovato da una frase che Leopardi scrive al suo amico jacopssen ''Cos'è allora la felicità mio caro amico?. e, per riflettere su questo tema in relazione alla politica, abbiamo pensato a lei che secondo il nostro modestissimo parere incarna valori morali e civili alti e profondi.. Sarebbe un'onore per noi, per il nostro paese ma anche per i paesi limitrofi averla come nostro ospite. Il periodo della manifestazioneva dal 13 dicembre sino al 7 di gennaiio. Qualsiasi giorno, compatibile coni suoi impegni, per noi sarebbe buono. Per ulteriori informazioni e la logistica puo farmi contattare al numero 349-------. La ringrazio infinitamente e le chiedo scusa per il disturbo. In attesa le porgo i più cordiali saluti.
Da: Fulvio Piacenti
Lunedì 8 novembre 2021 15:06:10
Per: Maria De Filippi
Maria bgiorno. Puntata del 8 novembre 2021. Cacciarlo a sto mozzarellaro che è lo scuorno (vergogna) di tutta napoli. Nessun vero napoletano o vero uomo mette a nota quanto ha speso per portare a cena una signora.
Ciao da me e titina che è mia moglie.
Da: Angelo. Ferrara
Lunedì 8 novembre 2021 15:00:39
Per: Maurizio Crozza
Salve, ho notato che in un servizio mandato in onda un po' da tutti, i grandi della terra si salutavano con il consueto gesto, toccandosi con il PUGNO E MASCHERINA.. Peccato che poi in pieno palco Draghi ed altri due presidenti si abbracciavano subito dopo senza mascherina ed abbracciati, si parlavano a nn più di 15cm tra una bocca e l"altra, forse per nn farsi capire e/o riprendere nel labbile dai media!!!
DOMANDA? Come si fa a credere, Covid esistente, ripeto a credere, quando ci sono queste palesi contraddizioni???
Mi scuso, ho pensato fosse degna di nota questa mia osservazione ! !
Grz per tutto il vs stupendo lavoro!
Da: D. Mauro
Lunedì 8 novembre 2021 14:20:27
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Dottor Vespa. Non comprendo perché il costo dei tamponi rapidi per i no vax deve essere così modesto, 15 euro!!! Praticamente il medesimo prezzo che sostiene una persona vaccinata che invece deve sottoporsi al tampone a seguito di sintomi sospetti. Per i no vax che devono presentare il greenpass per lavoro, un prezzo ragionevole potrebbe essere di 100 Euro. Grazie.
Da: Angela
Lunedì 8 novembre 2021 14:06:59
Per: Francesco Borgonovo
Buongiorno Dott. Borgonovo, premetto che Lei e pochi altri suoi colleghi, sono i giornalisti che stimo per il loro comportamento nel commentare questa pandemia. Una cosa però che non riesco a capire perché anche voi non andate fino in fondo a dire la verità su come fare per arginare praticamente completamente la diffusione del virus. Capisco che è un problema delicato da affrontare perché vorrebbe dire praticamente basta vaccini che da soli per tutti i motivi che sappiamo non riescono a fermare il virus, ma la salute degli italiani italiani penso che sia più importante di quei governanti che tra un p0 non riuscendo a risolvere il problema (dato che la protezione il vaccino dura meno dello yogurt in frigorifero) arriveranno a volerci vaccinare ogni tre mesi. Veniamo alla soluzione: basta dare 30 tamponi salivari fai da te ad ogni persona (il costo di produzione per trenta giorni sarebbe poco più di un pacchetto di sigarette). Tutte le mattine prime di uscire di casa ci facciamo il tampone, se siamo positivi restiamo a casa, invece se siamo negativi possiamo uscire. Con questo sistema anche al netto di quella percentuale di falsi negativi in circolazione troviamo solo persone che non possono infettare e nel giro di 30 giorni la pericolosità del virus sarebbe solo un ricordo. Confido in Lei per poter divulgare l'unica soluzione che abbiamo al momento per salvare nel prossimo inverno migliaia di persone.
Da: Antonio Maradini
Lunedì 8 novembre 2021 13:58:43
Per: Andrea Bocelli
Buongiorno mi chiamo Giovanni Lagana' e da poco mi sono trasferito in Polonia a Czestochowa dove esiste il Santuario della Madonna Nera di Czestochowa (circa 4 milioni di visitatori annui), molto caro al Santo Padre Giovanni Paolo II°. jasnagora. com e' il sito del Santuario. Siamo i genitori di un bambino gravemente disabile affetto da distrofia di duchenne e avremmo il desiderio ovviamente con la disponibilita' dei reggenti il Santuario di Czestochowa a cui siamo molto legati, di ospitarla in un concerto o presenza quando lei vorra'. Ideale sarebbe il 26 agosto giorno della festa della Madonna Nera meta in quei giorni di centinaia di migliaia di polacchi e stranieri da tutto il mondo. Nel caso fosse interssato prego inviarmi vostro recapito telefonico cui potermi rivolgere. Mail -------
Da: Giovanni Lagana
Lunedì 8 novembre 2021 13:13:12
Per: Myrta Merlino
[Ospiti in TV]
Cara Mirta, capisco le esigenze televisive e la necessità di un vivace contraddittorio ma bisogna avere la forza di escludere ospiti che o sono andati via di testa (p. e. Freccero) o sono palesemente in malafede (p. e. Travaglio): forse sbaglio ma io cambio canale. BASTA!
Da: Carlo Merli
Lunedì 8 novembre 2021 11:40:37
Per: Sigfrido Ranucci
Scusate il disturbo, potete rispondere a questa domanda
grazie
chi ha fatto 2 dosi del vaccino AstraZeneca, mi sembra assurdo e inutile fare il richiamo con un vaccino mRNA, cosa richiama se i prime 2 vaccini erano di tutt'altra natura, mi sembra una presa in giro,
Cordiali Saluti
Da: Sergio
Serena Bortone
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Rosella Bernardini